jd vance

LO RICONOSCETE DALLA PARRUCCA BIONDA? ALL’UNIVERSITÀ SI TRAVESTIVA DA DONNA, ORA È DIVENTATO L’OLTRANZISTA CANDIDATO VICE DI TRUMP – SPUNTA UNA FOTO DI JD VANCE CON PARRUCCA BIONDA E GONNELLONA: L’IMMAGINE È STATA SCATTATA A YALE NEL 2012 ED È STATA RICONDIVISA DAGLI ACCOUNT DELLA “BESTIOLINA” DEMOCRATICA, CON HASHTAG #SOFALOREN (IN RIFERIMENTO ALLA FAKE NEWS DELLA SCOPATA CON IL DIVANO) MA LO STAFF DEL SENATORE DELL’OHIO NON HA NEGATO L’AUTENTICITÀ – VANCE È NOTO PER LA SUA CONTRARIETÀ ALL’ABORTO E AI DIRITTI LGBT

LA CAMPAGNA ELETTORALE DI JD VANCE NON NEGA CHE SIA LUI NELLA FOTO VIRALE DELLE DRAG QUEEN

Traduzione dell’articolo di Lily Mae Lazarus per https://www.thedailybeast.com/

 

JD VANCE VESTITO DA DONNA AI TEMPI DI YALE

Un'immagine di JD Vance presumibilmente vestito da donna e con una parrucca bionda è stata postata su X, precedentemente noto come Twitter, domenica. L'immagine, non confermata, si è rapidamente diffusa e ha iniziato a fare tendenza con l'hashtag #SofaLoren, un riferimento all'iconica attrice italiana Sophia Loren e alle false affermazioni secondo cui il senatore repubblicano avrebbe fatto sesso con un divano.

 

Un portavoce del candidato repubblicano alla vicepresidenza non ha negato l'autenticità della foto quando è stato contattato dal Daily Beast e non ha offerto ulteriori commenti.

 

La fonte che ha diffuso la presunta foto, Travis Whitfill, afferma che l'immagine è stata scattata da un compagno di classe di Yale nel 2012, quando Vance frequentava la facoltà di legge dell'università, e gli è stata inviata da un altro amico. Whitfill l'ha poi inviata al conduttore del podcast Matt Bernstein, che l'ha pubblicata su X.

 

"Proviene da una chat di gruppo di compagni di classe di Vance ed è di un amico di un amico", ha dichiarato al Daily Beast. "Credo sia stata presa da Facebook e scattata a una festa di Halloween". Whitfill ha anche scritto del suo ruolo nel portare alla luce la foto, condividendo gli screenshot della conversazione di testo in cui ha ricevuto la foto per la prima volta.

 

j.d. vance accusato di usare l eyeliner 3

"Non lo conoscevo", ha scritto Whitfill, "ma da tutte le fonti che ho sentito, JD era un bravo ragazzo alla scuola di legge. Non sono sicuro di cosa sia successo dopo...". "Faccio la mia parte per la democrazia ??‍?", ha aggiunto in un altro post.

 

Molti commentatori online hanno collegato la presunta storia di travestitismo di Vance con la sua storia legislativa, da tempo motivo di preoccupazione per i gruppi di difesa LGBTQ+.

 

DONALD TRUMP E JD VANCE

Il senatore dell'Ohio ha introdotto il "Protect Children's Innocence Act", che mira a criminalizzare le istituzioni mediche che forniscono cure per l'affermazione del genere ai minori.

 

Il candidato repubblicano alla vicepresidenza sostiene anche misure volte a limitare la discussione in classe dell'orientamento sessuale e dell'identità di genere e ha definito "battipista" i critici della cosiddetta legge "non dire gay".

 

JD VANCE AL CONTRATTACCO, 'SCHIACCERÒ WALZ E VINCEREMO'

Benedetta Guerrera per l’ANSA

 

A poco meno di novanta giorni dalle elezioni americane, i candidati continuano a darsi battaglia a distanza a colpi di dichiarazioni e comizi. E' tornato a parlare anche Joe Biden, nella prima intervista dall'annuncio del ritiro, e in vista del suo primo comizio a sostegno di Kamala Harris e Tim Walz il 15 agosto.

 

JD VANCE

Donald Trump "è un vero pericolo per la sicurezza americana", ha avvertito l'anziano commander-in-chief in un'intervista alla Cbs. "Ricordatevi le mie parole: se vince, vedrete cosa succede", è stato il monito di Biden che in un'anticipazione del colloquio pubblicata qualche giorno fa aveva messo in guardia sul rischio che in caso di sconfitta del tycoon si rischia "un bagno di sangue". "Siamo a un punto di svolta nella storia e la chiave di tutto è la democrazia", ha incalzato il presidente.

 

Nel frattempo Trump attacca la sua rivale democratica accusandola sul social media Truth di aver truccato con l'intelligenza artificiale una foto dell'arrivo in aeroporto per far sembrare che ad attenderla ci fossero migliaia di sostenitori. "Kamala è una falsa, tutto attorno a lei è finto", ha tuonato l'ex presidente postando una foto chiaramente ritoccata ma che non è visibile su nessuno degli account della vicepresidente o della sua campagna, come se fosse stata pubblicata solo dai suoi avversari come prova dell'inganno.

 

TIM WALZ

Il vice di Trump, Jd Vance, si è invece concesso per una lunga intervista alla Cnn nella quale è tornato sul famigerato attacco alle "gattare senza figli". "Gli Stati Uniti sono diventati un Paese che ostacola le famiglie", ha sostenuto il senatore dell'Ohio precisando di "non aver criticato Harris perché non ha figli, ma per le sue politiche contro i bambini". Il candidato repubblicano alla vicepresidenza non ha tuttavia specificato quali misure anti-famiglia o anti-bambini abbia proposto la democratica o l'amministrazione Biden.

 

Il commento di Vance ha scatenato un putiferio sui social e dato vita a meme e gadget di ogni tipo da parte di donne, proprietari di gatti o di cani, che non hanno voluto o potuto avere figli. Quanto all'accusa di essere "strano" da parte del suo diretto rivale Tim Walz, il 39enne avvocato ha scrollato le spalle.

 

tim walz e kamala harris ridono sguaiatamente 2

"I democratici possono chiamarmi come vogliono, è solo un modo per distrarre gli americani dalle loro politiche". "Schiaccerò Walz e io e Trump vinceremo le elezioni", ha assicurato il repubblicano in un'email ai suoi sostenitori poco prima dell'intervista utilizzando l'espressione gergale: "I'll wipe the floor with Tim Walz", letteralmente "lo userò come uno straccio per i pavimenti".

 

Harris e il suo vice proseguono il tour de force elettorale e durante un comizio in Nevada, lo Stato dell'ospitalità per eccellenza, ha promesso che se sarà eletta alla Casa Bianca abolirà le tasse sulle mance, un provvedimento che anche il tycoon ha promesso di adottare. "Prometto che quando sarò presidente continueremo a lottare per le famiglie che lavorano, per aumentare il salario minimo ed eliminare le tasse sulle mance per i lavoratori dei servizi e dell'ospitalità", ha dichiarato la vice presidente assicurando anche il suo impegno "per abbassare i prezzi al consumo".

tim walz 4jd vance con la divisa dei marines TIM WALZ E KAMALA HARRIS COME SCEMO E PIU SCEMO - MEME

 

jd vance parla della madre kimberly alla convention repubblicana 16Tim Walzj.d. vance accusato di usare l eyeliner 1meme su jd vance che fa sesso con un divano 5meme su jd vance che fa sesso con un divano 7j.d. vance accusato di usare l eyeliner 2KAMALA HARRIS E JD VANCE jd vance bambinojd vance soldato nei primi anni duemila DONALD TRUMP JD VANCEtweet su jd vance che si fa sesso con un divano 19tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 3usha vance 7tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 13jd vance parla della madre kimberly alla convention repubblicana 2donald trump jd vancetim walz 7tim walz 6tim walz 10

j.d. vance accusato di usare l eyeliner 5

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…