CONTRORDINE COMPAGNI (DI MERENDE) - RICORDATE TUTTE LE RASSICURAZIONI SUL FATTO CHE MAI E POI MAI IL GOVERNO AVREBBE MESSO LA FIDUCIA SULLA MANOVRA? COME VOLEVASI DIMOSTRARE SE LE SONO RIMANGIATE: ALLE 18 UN CONSIGLIO DEI MINISTRI PER AUTORIZZARE LA MANOVRA - FINITO IL VERTICE A PALAZZO GRAZIOLI COL BANANA, TREMONTI E I LEGHISTI CALDEROLI, BRICOLO E ROSY MAURO (RISPUNTANO L’IVA E IL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETÀ)…
1 - MANOVRA: ALLE 18 CDM PER AUTORIZZARE FIDUCIA...
(ANSA) - "Il consiglio dei ministri è convocato oggi a Palazzo Chigi alle ore 18 per autorizzare il voto di fiducia sulla manovra economica", si legge infatti in una nota dell'ufficio stampa di Palazzo Chigi.
2 - CONCLUSO VERTICE DI MAGGIORANZA A P.GRAZIOLI
(ANSA) - Si appena concluso, a Palazzo Grazioli, il vertice di maggioranza convocato dal premier Silvio Berlusconi per discutere della manovra, dopo l'appello di ieri del capo dello Stato, Giorgio Napolitano. Si attende a breve un comunicato per illustrare le decisioni assunte.
3 - VERTICE MAGGIORANZA SI E' PARLATO ANCHE DI IVA..
(ANSA) - L'aumento dell'Iva è uno dei punti su cui si sarebbe riflettuto, secondo quanto riferito da alcuni partecipanti, al vertice di maggioranza a Palazzo Grazioli con il premier Silvio Berlusconi. Dalla trattativa, sempre secondo quanto si è appreso, sarebbe stata lasciata fuori la partita pensioni, mentre si sarebbe fatto un ragionamento anche sulla cancellazione delle province e sul contributo di solidarietà .

