“DONALD TRUMP HA DISTRUTTO IL PAESE” – ROBERT DE NIRO, A ROMA PER INAUGURARE IL SUO HOTEL DI LUSSO “NOBU”, ATTACCA IL TYCOON: “DOBBIAMO LIBERARCI DA QUESTO ORRIBILE E MOSTRUOSO PRESIDENTE. MI SENTO IMBARAZZATO DALL’ESSERE RAPPRESENTATO DA LUI" – L’ATTORE GODE PER LA VITTORIA DI MAMDANI A NEW YORK: “È GIOVANE E MI AUGURO CHE RIESCA A FARE LE COSE CHE HA IN MENTE”. CIOÈ ALLEVIARE LE DISEGUAGLIANZE TRA I POVERACCI E I MILIARDARI COME DE NIRO. CHE FA IL SUO COMIZIETTO DAL SUO NUOVO HOTEL DA MILLE EURO A NOTTE...
ROBERT DE NIRO RICEVE LA LUPA CAPITOLINA A ROMA
(Adnkronos) - "La gente sta cominciando a dire 'basta', quindi bisogna continuare a spingere per poterci liberare di questo orribile e mostruoso presidente. Io, come americano, mi sento imbarazzato dall'essere rappresentato da una figura così.
Ma ora è arrivato il momento di prenderci il nostro Paese, dopo il casino creato da TRUMP. Il nuovo sindaco di New York Zohran Mamdani è giovane e mi auguro che lui riesca a fare le cose che ha in mente, ha l'energia per farlo.
Lui, in un certo senso, ha sfidato TRUMP perché gli ha detto 'noi siamo qua, vienici a prendere'". Così l'attore Robert De Niro, a Roma per l'inaugurazione del Nobu Hotel, commenta il trionfo a New York del neo-eletto sindaco Mamdani.
ROBERT DE NIRO - ALICE NELLA CITTA
ROBERT DE NIRO - ROBERTO GUALTIERI