rocco siffredi selen luce caponegro

“QUANTE SCOPATE ABBIAMO FATTO FARE IN GIRO? PERCHÉ VERGOGNARSI OGGI?” – ROCCO SIFFREDI RISPONDE INDIRETTAMENTE A SELEN (CHE LO HA ACCUSATO DI ODIARE LE DONNE) CON IL SUO “SOGNO PROIBITO”: "UNO SPETTACOLO SPECIALE SULLA GOLDEN AGE DEL CINEMA A LUCI ROSSE IN ITALIA” – “IO VEDO SUL PALCO: CICCIOLINA, MANO NELLA MANO CON EVA (HENGER), MANO NELLA MANO CON SELEN, POI MARINA LOTHAR, POI LILLI CARATI, ROSSAN DOLL.... MA CI SIAMO DIMENTICATI DI QUANTE SCOPATE CI HANNO REGALATO?"

Estratto dell’articolo di Niccolò Fantini per https://mowmag.com

 

rocco siffredi selen puledra in calore 1

Selen torna a fare polemica su Rocco Siffredi, che però risponde. […] La storia racconta da Selen, infatti, sarebbe inesatta e avrebbe fatto storcere il naso a più di un cultore della Storia del Cinema per adulti in Italia. Ecco cosa non torna

 

[…] Sul Corriere della Sera, Selen afferma: «Rocco e le donne? Non le ama e non le odia: le utilizza. Con lui ho fatto il mio secondo film. La sera prima di girare, dato che eravamo giovani e con gli ormoni a mille, abbiamo fatto l’amore. Non è andata bene, lui dopo aveva delle scene e non voleva stancarsi. La sera a cena, davanti alla troupe ho detto, speriamo che domani andrai meglio. In quel film ero una ricca signora che andava a cavallo, lui era il mio maggiordomo. Gli chiedevo di preparare il bagno al rientro della mia cavalcata, Rocco prese il frustino con cui doveva accarezzarmi e mi diede una frustata così forte che dovettero fermare la scena. Quell’episodio mi traumatizzò. Non ho più voluto lavorare con lui».

 

Basta un click al computer, per controllare sui "movie database" del Web le diverse informazioni. Da ciò che risulta Selen aveva già girato 7 diversi film a luci rosse, ma insieme a Rocco Siffredi è accreditata per aver girato solo due pellicole.

rocco siffredi selen puledra in calore 2

 

La scena che ricorda nell'intervista si trova nel lungometraggio del 1993: "Selen pulendra in calore". Una scena di "dominazione", che in realtà non riguarda una frustata immotivata bensì è una serie e la scena è appositamente scritta in tal modo. Infatti nel classico preambolo al sesso, come si usava quando i film venivano impressi su pellicola e al fine di non sciuparne i costossissimi fotogrammi numerati, la scena veniva descritta nei minimi dettagli all'interno della sceneggiatura ben prima del ciack.

 

Nel film in questione è esattamente nei ruoli che ha descritto Selen oggi sul quotidiano, ma chiunque può visionare coi propri occhi che si tratta di una scena apposita e con molteplici frustate: durante la svestizione Selen viene prima accarezzata col frustino dal Rocco-maggiordomo e successivamente l'attrice si gira al fine di consentire la punizione col frustino sul proprio lato B.

SELEN E ROCCO SIFFREDI - PULEDRA IN CALORE

 

Ovviamente si tratta di una finzione cinematografica, all'interno di un set e nei fotogrammi si nota il rallentamento dei colpi al momento del contatto col il sedere di Selen, che è anche evidenziato da primi piani d'antan. La scena dura parecchi minuti e, prima del sesso, il maggiordomo Rocco Siffredi spalma anche tutto il corpo di Selen con degli oli e dei profumi.

 

Ma in realtà loro due sono gli attori sullo schermo di un Cinema: la scena di Rocco e Selen è infatti intervallata nel montaggio con la scena reale che si svolge all'interno della sala cinematografica a luci rosse: una coppia eccitata tra gli spettatori del film, corre in bagno a consumare un rapido amplesso. Cinema d'altri tempi.

 

Mentre l'altra scena dove i due sono accreditati insieme come attori è un triangolo con un'altra attrice hard dell'epoca, in "Selen Superporca", che è un titolo successivo e uscito sui VHS a cavallo del 1993-1994.

 

Per chiarire la questione, MOW ha interpellato il leggendario Rocco Siffredi, che ci ha regalato (come sempre): stasera lancia un clamoroso appello pubblico a La Zanzara, su Radio24, proprio nei riguardi di Selen.

 

rocco siffredi selen puledra in calore 2

Rocco a MOW ha raccontato in esclusiva il sogno proibito di uno spettacolo speciale, quasi una masterclass della Siffredi Academy, ma con i valori della Golden Age del Cinema a luci rosse in Italia: "per riportare la rivoluzione che il Porno portò allora che è il sesso vero, quello degli anni 90, non quello che c'è adesso - racconta Siffredi in esclusiva a MOW -  Giuro, sarebbe un sogno per me: ritornare tutte in voga, per fare qualcosa di fantastico. Lo dico a prescindere dal film, che magari oggi non vogliono più fare, ma per l'orgoglio degli anni '90: quante s**e abbiamo fatto fare in giro? Ma perché vergognarsi oggi di questo? Io vedo sul palco: Cicciolina, mano nella mano con Eva (Henger), mano nella mano con Selen, poi Marina Lothar, poi Lilli Carati, Rossan Doll.... ma ci siamo dimeticati di quante s**e ci hanno regalato?"

 

Articoli correlati

SELEN, ALIAS LUCE CAPONEGRO, RACCONTA LO SCAZZO CON ROCCO SIFFREDI

 

 

 

 

 

 

 

rocco siffredi selen puledra in calore selen puledra in caloreselen selen luce caponegro 3luce caponegro in arte selen 3luce caponegro in arte selen 6rocco siffredi e selen luce caponegro in arte selen 5luce caponegro in arte selen 2rocco siffredi puledra in calorerocco siffredi puledra in caloreselen scala reale rocco siffredi selen puledra in calore 1selen scala reale selen scala reale selen scala reale 8rocco siffredi puledra in calore rocco siffredi e selen 4

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)