2017romaspia

ROMA SPIA! ARCORE NON GRADISCE LE MALIGNITA’ DELLE PARLAMENTARI FORZISTE SU PASCALE E MARINA - IL SENATORE A VITA RENZO PIANO: SU 15MILA VOTAZIONI PRESENTE A 8 - JOHN PHILLIPS SI COMPORTA ANCORA DA AMBASCIATORE - PERCHE' ALFREDO, MITICO MAGGIORDOMO DEL BANANA, HA CHIUSO IN FRETTA IL RISTORANTE? - NICOLE MINETTI È UNA STAR ANCHE SU WIKIFEET, IL SITO DEI PIEDI - FRANCESCHINI MIRA ALLA PRESIDENZA DELLA CAMERA, LA MOGLIE MICHELA SARÀ DEPUTATA - LE VACANZE DI MARIA ETRURIA BOSCHI IN SPA

DAGOREPORT

 

napolitano renzo pianonapolitano renzo piano

Ma Re Giorgio, prima di nominare Renzo Piano senatore a vita, gli ha chiesto quanto se ne infischiava della nomina? Perché altrimenti avrebbe scoperto che all’architetto non gliene può fregare di meno di essere senatore: fino ad ora su 15mila724 votazioni è stato presente solo a 8, mentre ha collezionato il record di assenze e ben 15mila112 “missioni”. Prendete nota: vivere all’estero, ricevere lo stipendio di senatore e disertare tutte le sedute parlamentari adesso significa essere “in missione”…

 

Chissà perché alcune parlamentari forziste continuano a spettegolare e malignare sull’amicizia tra la Calippa Pascale e Marina Berlusconi? Sembra che ad Arcore questi pettegolezzi siano assai poco graditi…

john kerry barack obama john phillipsjohn kerry barack obama john phillips

  

Non dite a The Donald che l’ex ambasciatore John Phillips durante la recente visita di Obama, sia a Milano che nella svacanzata in Toscana, chiamava e dava ordini ai diplomatici dell’ambasciata americana a Roma e ai funzionari italiani che si occupano della sicurezza come se fosse ancora l’ambasciatore in carica…

 

Chi sarà quel deputato di lunghissimo corso, che nelle varie legislature dopo essere nato democristiano ha cambiato più casacche di una sartoria, che ora è molto, molto preoccupato per la rielezione? Preoccupato non perché voglia battere il record di permanenza in Parlamento, ma perché altrimenti non potrebbe più stare a Roma tutta la settimana a trastullarsi con la sua giovane amante…

 

nicole minetti feet 2437356nicole minetti feet 2437356

Ora che è libero dagli impegni Alitalia, Luca di Monteprezzemolo in jeans e sneakers è stato avvistato a Roma al parco con panchine di Largo Messico ai Parioli. Quando si dice finire ai giardinetti…

 

Alla Camera diversi deputati si chiedono come mai Alfredo, il mitico maggiordomo del Banana, abbia chiuso in fretta e furia il suo ristorante che aveva aperto da poco a Roma in Via Metastasio, e che stava avendo un discreto successo. Tra i clienti della saletta riservata era di casa anche il buon Luca Lotti. Cosa sarà successo? Ah, saperlo…

francesca pascale marina berlusconifrancesca pascale marina berlusconi

 

Della serie per la gioia dei feticisti Nicole Minetti è ora una star anche su Wikifeet, il sito americano con foto dei piedi delle celebrities internazionali. L’igienista dentale preferita da Papi Silvio ha per le sue graziose estremità una valutazione a cinque stelle e una quantità immensa di foto pubblicate sul sito, per la felicità dei suoi fans…

 

francesca pascale  marina berlusconifrancesca pascale marina berlusconi

La scorsa settimana è stata avvistata alla Camera l’inquieta Lady Like Alessandra Moretti, in sandali e piedini freschi di pedicure. Da chi andava? Le lingue biforcute insinuano che si sia piuttosto stancata di essere solo un numero in consiglio regionale, e stia facendo carte false per essere ricandidata in Parlamento nelle prossime imminenti elezioni. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

 

In Transatlantico si è rivisto anche, con enorme panza di ordinanza, “er piotta” Paolo Cento. Gli addetti ai livori dicono che sia in cerca di candidature (ciao core) essendo a spasso ormai da un bel po’…

 

Ora che la ambiziosissima mogliettina di Su-Dario Franceschini è entrata nell’assemblea nazionale del Pd, cosa farà la coppia alle prossime elezioni politiche? Michela si sente già deputata, ma anche il marito vorrebbe mantenere il seggio per fare il presidente della Camera, vedendo la carica istituzionale come trampolino per una futura elezione al Colle dopo la mummia sicula. Ce la faranno ad essere candidati ed eletti marito e moglie? Perché no, in fondo Piero Fassino fece lo stesso con sua moglie eletta con lui per diverse legislature…

MARIA ELENA BOSCHIMARIA ELENA BOSCHI

 

Martedì alle 16 non disturbate Stefano Dambruoso. Dopo la quasi conclusa parentesi politica torna alle vecchie glorie giudiziarie, e ha organizzato alla sala della regina della Camera un dibattito su Giovanni Falcone, con Renato Balduzzi, Carlo Palermo, Nino Di Matteo, Luca Tescaroli, Umberto Rapetto, Giuseppe Di Gennaro…

 

I bene informati riportano che Maria Etruria Boschi stia programmando le sue vacanze in qualche posto tranquillo all’estero. Avendo messo su tra schiacciatine e dolcetti qualche ulteriore centimetro di giro-fianchi, con discreto effetto buccia d’arancia, ad agosto vorrebbe evitare spiagge in Italia con il rischio di devastanti paparazzate al lato B stile Kim Kardashian…

 

ALFREDO PEZZOTTI MAGGIORDOMO DI BERLUSCONI jpegALFREDO PEZZOTTI MAGGIORDOMO DI BERLUSCONI jpegstefano dambruosostefano dambruosonicole minetti feet 2562888nicole minetti feet 2562888michela de biase dario franceschinimichela de biase dario franceschininapolitano  renzo pianonapolitano renzo piano

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO