2017romaspia

ROMA SPIA! ARCORE NON GRADISCE LE MALIGNITA’ DELLE PARLAMENTARI FORZISTE SU PASCALE E MARINA - IL SENATORE A VITA RENZO PIANO: SU 15MILA VOTAZIONI PRESENTE A 8 - JOHN PHILLIPS SI COMPORTA ANCORA DA AMBASCIATORE - PERCHE' ALFREDO, MITICO MAGGIORDOMO DEL BANANA, HA CHIUSO IN FRETTA IL RISTORANTE? - NICOLE MINETTI È UNA STAR ANCHE SU WIKIFEET, IL SITO DEI PIEDI - FRANCESCHINI MIRA ALLA PRESIDENZA DELLA CAMERA, LA MOGLIE MICHELA SARÀ DEPUTATA - LE VACANZE DI MARIA ETRURIA BOSCHI IN SPA

DAGOREPORT

 

napolitano renzo pianonapolitano renzo piano

Ma Re Giorgio, prima di nominare Renzo Piano senatore a vita, gli ha chiesto quanto se ne infischiava della nomina? Perché altrimenti avrebbe scoperto che all’architetto non gliene può fregare di meno di essere senatore: fino ad ora su 15mila724 votazioni è stato presente solo a 8, mentre ha collezionato il record di assenze e ben 15mila112 “missioni”. Prendete nota: vivere all’estero, ricevere lo stipendio di senatore e disertare tutte le sedute parlamentari adesso significa essere “in missione”…

 

Chissà perché alcune parlamentari forziste continuano a spettegolare e malignare sull’amicizia tra la Calippa Pascale e Marina Berlusconi? Sembra che ad Arcore questi pettegolezzi siano assai poco graditi…

john kerry barack obama john phillipsjohn kerry barack obama john phillips

  

Non dite a The Donald che l’ex ambasciatore John Phillips durante la recente visita di Obama, sia a Milano che nella svacanzata in Toscana, chiamava e dava ordini ai diplomatici dell’ambasciata americana a Roma e ai funzionari italiani che si occupano della sicurezza come se fosse ancora l’ambasciatore in carica…

 

Chi sarà quel deputato di lunghissimo corso, che nelle varie legislature dopo essere nato democristiano ha cambiato più casacche di una sartoria, che ora è molto, molto preoccupato per la rielezione? Preoccupato non perché voglia battere il record di permanenza in Parlamento, ma perché altrimenti non potrebbe più stare a Roma tutta la settimana a trastullarsi con la sua giovane amante…

 

nicole minetti feet 2437356nicole minetti feet 2437356

Ora che è libero dagli impegni Alitalia, Luca di Monteprezzemolo in jeans e sneakers è stato avvistato a Roma al parco con panchine di Largo Messico ai Parioli. Quando si dice finire ai giardinetti…

 

Alla Camera diversi deputati si chiedono come mai Alfredo, il mitico maggiordomo del Banana, abbia chiuso in fretta e furia il suo ristorante che aveva aperto da poco a Roma in Via Metastasio, e che stava avendo un discreto successo. Tra i clienti della saletta riservata era di casa anche il buon Luca Lotti. Cosa sarà successo? Ah, saperlo…

francesca pascale marina berlusconifrancesca pascale marina berlusconi

 

Della serie per la gioia dei feticisti Nicole Minetti è ora una star anche su Wikifeet, il sito americano con foto dei piedi delle celebrities internazionali. L’igienista dentale preferita da Papi Silvio ha per le sue graziose estremità una valutazione a cinque stelle e una quantità immensa di foto pubblicate sul sito, per la felicità dei suoi fans…

 

francesca pascale  marina berlusconifrancesca pascale marina berlusconi

La scorsa settimana è stata avvistata alla Camera l’inquieta Lady Like Alessandra Moretti, in sandali e piedini freschi di pedicure. Da chi andava? Le lingue biforcute insinuano che si sia piuttosto stancata di essere solo un numero in consiglio regionale, e stia facendo carte false per essere ricandidata in Parlamento nelle prossime imminenti elezioni. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

 

In Transatlantico si è rivisto anche, con enorme panza di ordinanza, “er piotta” Paolo Cento. Gli addetti ai livori dicono che sia in cerca di candidature (ciao core) essendo a spasso ormai da un bel po’…

 

Ora che la ambiziosissima mogliettina di Su-Dario Franceschini è entrata nell’assemblea nazionale del Pd, cosa farà la coppia alle prossime elezioni politiche? Michela si sente già deputata, ma anche il marito vorrebbe mantenere il seggio per fare il presidente della Camera, vedendo la carica istituzionale come trampolino per una futura elezione al Colle dopo la mummia sicula. Ce la faranno ad essere candidati ed eletti marito e moglie? Perché no, in fondo Piero Fassino fece lo stesso con sua moglie eletta con lui per diverse legislature…

MARIA ELENA BOSCHIMARIA ELENA BOSCHI

 

Martedì alle 16 non disturbate Stefano Dambruoso. Dopo la quasi conclusa parentesi politica torna alle vecchie glorie giudiziarie, e ha organizzato alla sala della regina della Camera un dibattito su Giovanni Falcone, con Renato Balduzzi, Carlo Palermo, Nino Di Matteo, Luca Tescaroli, Umberto Rapetto, Giuseppe Di Gennaro…

 

I bene informati riportano che Maria Etruria Boschi stia programmando le sue vacanze in qualche posto tranquillo all’estero. Avendo messo su tra schiacciatine e dolcetti qualche ulteriore centimetro di giro-fianchi, con discreto effetto buccia d’arancia, ad agosto vorrebbe evitare spiagge in Italia con il rischio di devastanti paparazzate al lato B stile Kim Kardashian…

 

ALFREDO PEZZOTTI MAGGIORDOMO DI BERLUSCONI jpegALFREDO PEZZOTTI MAGGIORDOMO DI BERLUSCONI jpegstefano dambruosostefano dambruosonicole minetti feet 2562888nicole minetti feet 2562888michela de biase dario franceschinimichela de biase dario franceschininapolitano  renzo pianonapolitano renzo piano

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!