
ROSSI E PASCALE FANNO PACE A PORTOFINO - IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA, SCORTATO DALLA MOGLIE SIRIA, SI E' ATTOVAGLIATO DA PUNY CON IL TRIANGOLO DI ARCORE: LADY CALIPPO, IL BANANA E LA “BADANTE” ROSSI
silvio berlusconi borsalino giovanni toti 3
DAGONEWS
Prima aperitivo alla Gritta, poi immancabile cena dal fidato Puny, ristorante di riferimento della famiglia da sempre. Menù: pesce al sale e vino bianco ligure (un solo bicchiere perché il Cavaliere è fiero dei dieci chili persi in Sardegna). Intorno al tavolo oltre al Governatore, la moglie Siria, Francesca Pascale e Maria Rosaria Rossi, anche i tre giovani su cui punta Toti come nuovi volti di Forza Italia in Liguria: il super-assessore Giacomo Giampedrone, la giornalista Ilaria Cavo, anche lei nella giunta di centro destra come responsabile della cultura e della comunicazione e il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco.
cena fund raising di forza italia berlusconi maria rosaria rossi francesca pascale
Grande familiarità, barzellette e risate intorno al tavolo. E qualcuno in Forza Italia parla di cena della riconciliazione, dopo momenti di freddezza tra la Pascale e la Rossi (che non era stata invitata alla festa di compleanno di Lady Calippo) ma soprattutto tra Toti e il Cavaliere dopo lo screzio agostano sulle primarie e il sospetto che il governatore ligure, forte del doppio successo alle Europee prima in Liguria dopo, ambisse ad una propria autonomia nel partito. E in effetti la rete di parlamentari e amministratori locali, specie nel nord, che vedono ormai in Toti un punto di riferimento aumenta.
Berlusconi Rossi
ILARIA CAVO jpeg