donald trump joe biden

RUSTY TRUMPONE SENZA VERGOGNA: “JOE BIDEN È STATO GIUSTIZIATO NEL 2020. CLONI, CONTROFIGURE E INGEGNERIA ROBOTICA SONO QUELLO CHE VEDETE” – DONALD TRUMP RILANCIA LA TEORIA COSPIRATIVA SUL SUO PREDECESSORE, A CUI È STATO APPENA DIAGNOSTICATO IL CANCRO ALLA PROSTATA - TRUMP RIPETE OSSESSIVAMENTE L’ACCUSA CHE LE ELEZIONI DEL 2020 SONO STATE TRUCCATE, MA ADESSO È ANDATO OLTRE…

“BIDEN MORTO NEL 2020, AL SUO POSTO UN CLONE”. SUI SOCIAL TRUMP RILANCIA LA BUFALA

Estratto dell’articolo di Paolo Mastrolilli per www.repubblica.it

 

JOE BIDEN IN VERSIONE ROBOT

Joe Biden era stato giustiziato nel 2020 e rimpiazzato da un clone. A tanto è arrivato il disprezzo di Donald Trump […], che sul suo social Truth ha rilanciato senza commenti il messaggio di un utente su questa teoria cospirativa.

 

Non è solo colore o follia: il capo della Casa Bianca resta convinto di essere stato truffato alle elezioni perse nel 2020, e ora vuole aprire un’inchiesta sulla decadenza fisica e mentale di chi lo aveva battuto, per dimostrare che i collaboratori più stretti lo sapevano e hanno gestito la presidenza al suo posto.

 

DONALD TRUMP RILANCIA IL COMPLOTTONE SU BIDEN CLONE

«Non esiste Joe Biden - giustiziato nel 2020. Cloni, controfigure ed entità di ingegneria robotica senza anima e mente sono ciò che vedete. I democratici non conoscono la differenza».

 

Così recita il messaggio di @llijh, accompagnato da una foto abbastanza giovanile di Trump che fa con le dita il segno della vittoria. Il presidente lo ha rilanciato, senza aggiungere altro.

 

Quando Biden ha rivelato la diagnosi di cancro alla prostata, il successore ha pubblicato un messaggio di auguri insieme alla first lady Melania, ma la solidarietà si è fermata a quell’atto formale. E qualche giorno fa Donald ha invitato gli americani a non provare troppa compassione, perché Joe «è una persona malvagia».

 

Trump ripete in ogni occasione l’accusa che le elezioni del 2020 sono state truccate, nonostante tutto provi il contrario, ma adesso il nuovo fronte di attacco sono diventate proprio le condizioni fisiche del rivale, e soprattutto la decadenza mentale durante il mandato, descritta in diversi libri.

 

donald trump joe biden - vignetta by osho

Trump pensa che Biden non fosse in grado di governare e che al suo posto lo abbiano fatto la moglie Jill e i consiglieri più stretti, ad esempio usando una penna automatica per firmare tutti i provvedimenti a sua insaputa.

 

I repubblicani vogliono aprire un’inchiesta modello Watergate e chiedono che la stessa ex first lady venga a testimoniare su cosa sapeva e come si è comportata. Trump, durante la conferenza stampa di Musk, ha detto che è triste contemplare una simile scena, ma non ha preso le distanze da chi la auspica. Dopo di che ha rilanciato sul social la teoria cospirativa del clone.

 

[…]

 

 

DONALD TRUMP CON JOE E JILL BIDEN ALLA CASA BIANCA

Trump amplifica un'altra stravagante teoria cospirativa: Biden è un clone robotico

Traduzione di un estratto dell’articolo di Zolan Kanno-Youngs per il “New York Times”

 

Il Presidente Trump ha condiviso […] sui social media una stravagante teoria cospirativa secondo la quale l'ex Presidente Joseph R. Biden sarebbe stato “giustiziato nel 2020” e sostituito da un clone robotico, ultimo esempio di come il Presidente abbia amplificato materiale oscuro e falso ai suoi milioni di seguaci.

 

Trump ha ripostato uno sproloquio che un altro utente aveva fatto sulla piattaforma di social media del presidente, Truth Social, poco dopo le 22.00 di sabato. La Casa Bianca non ha risposto alle richieste di commento sul post di Biden, che Trump ha preso di mira quasi quotidianamente dall'inizio del suo secondo mandato.

jill biden su vogue

 

Il Presidente ha incolpato Biden di tutti i mali della società e ha attaccato la sua acutezza mentale, anche con la pretestuosa teoria secondo cui gli assistenti di Biden avrebbero usato un'autopresa per promulgare politiche ed emettere condoni all'insaputa di Biden. (Il Presidente Trump ha riconosciuto che la sua amministrazione usa occasionalmente il sistema di autopenalizzazione).

 

[…]

 

I primi quattro anni di Trump alla Casa Bianca sono stati pieni di dichiarazioni false o fuorvianti - secondo un conteggio, ne ha fatte 30.573, ovvero 21 al giorno in media - e ha ripetutamente condiviso teorie cospirative nel periodo precedente alle elezioni del 2024.

 

Un'analisi del New York Times di migliaia di post e repost sui social media di Trump in un periodo di sei mesi nel 2024 ha rilevato che almeno 330 di essi descrivevano un falso complotto segreto contro Trump o il popolo americano e un'entità specifica che ne sarebbe stata responsabile.

 

MEME SU JOE BIDEN E DONALD TRUMP

Tra questi vi erano suggerimenti che l'FBI avesse ordinato il suo assassinio e accuse a funzionari governativi di aver orchestrato la rivolta in Campidoglio del 6 gennaio 2021.

 

Il repost di Trump sulla teoria della cospirazione dei robot è arrivato un giorno dopo che Biden ha dichiarato ai giornalisti di sentirsi bene dopo aver iniziato il trattamento per una forma aggressiva di cancro alla prostata. Trump ha suggerito che la diagnosi di Biden del mese scorso non fosse nuova e che fosse stata nascosta al pubblico.

DONALD TRUMP JOE BIDEN MEMEDONALD TRUMP E JOE BIDEN NELLO STUDIO OVALE DELLA CASA BIANCAMEME SU BIDEN E TRUMP DONALD TRUMP E JOE BIDEN NELLO STUDIO OVALE DELLA CASA BIANCA. meme sulla reazione di joe biden alla vittoria di donald trump MEME SU JOE BIDEN E DONALD TRUMP

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”