iran

SESSO ALL’OCCIDENTALE - SECONDO GLI ULTRA-CONSERVATORI IRANIANI GLI OCCIDENTALI PREFERISCONO FARE SESSO CON GLI ANIMALI, SONO PROMISCUI E RITENGONO L’INCESTO UN DIRITTO UMANO

Shima Sharabi per “Iran Wire”

 

protesta ragazze teheranprotesta ragazze teheran

Negli anni Novanta, quando ero adolescente, fui chiamata nell’ufficio della presidenza della “Hoda Girls Middle School” di Teheran perché ero stata trovata in possesso di una videocassetta di Michael Jackson. La consulente scolastica mi chiese, senza realmente aspettare che io rispondessi: «Conosci questo cantante? Qualcuno sa se è uomo o donna? Questi occidentali vivono come animali. Vogliono solo soddisfare le urgenze sessuali. Per loro non fa differenza dormire con un uomo o con una donna, o se finiscono per avere figli da un cane. Lo sai che questo cantante ha rapporti con gli animali?».

 

Parlava come se sapesse ogni dettaglio dei rapporti fra Michael Jackson e gli animali e fu la prima volta che sentii parlare di bestialità, che secondo la mia preside era molto comune in Occidente. I miei insegnanti di religione, e non solo loro, ci spiegarono che gli uomini e le donne occidentali non si piacevano più e allora trovavano soddisfazione con le bestie. Lo facevano per incoraggiarci ad indossare il velo, instillandoci la paura di trasformarci in una società dove le donne non erano abbastanza caste.

 

I RAGAZZI ARRESTATI A TEHERAN I RAGAZZI ARRESTATI A TEHERAN

Lo stesso fa ancora oggi Mehdi Bayati dello “Strategic Center for Chastity and Modesty” in Iran, quando sentenzia: «La crescita del femminismo in occidente e il fatto che il 60% delle donne occidentali preferisca dormire con i cani piuttosto che con i mariti, è il risultato dell’assenza dell’”hijab”. Secondo Maometto i capelli di una donna sono fonte di eccitazione e, anche se la scienza non concorda, lo ha detto qualcuno che rivela solo la verità». L’assenza del velo diminuisce la libido maschile e, quindi, non fa bene nemmeno alle donne.

 

Mohammad-Mehdi Mandegary, membro dell’ultra-conservatore “Endurance Front” e capo della “Foundation for Promoting the Way of the Martyrs” (fondazione che promuove il martirio) ha dichiarato che le donne occidentali sono sessualmente promiscue, così promiscue che vanno fiere dei rapporti con più uomini: una cosa che non si vede altrove in natura. Ha aggiunto che la cultura iraniana si sta allontanando dal vero Islam e, rivolgendosi a tutti, ha invitato ad astenersi dal sesso dopo aver visto la tv satellitare per non contaminare l’embrione. Il momento del concepimento non prevede la carnalità.

 

lingeri di seta a teheranlingeri di seta a teheran

Per capire la fondatezza di queste affermazioni, ho chiesto un aiuto ad Hasan Yousefi Eshkevari, un riformista religioso finito in carcere per tre anni a causa delle sue posizioni politiche, e lui mi ha risposto: «Sono stupito quanto te. Non so se queste persone stiano delirando o se hanno ricevuto informazioni sbagliate. Le loro parole non hanno senso».

 

E non si tratta solo di uomini religiosi o di ideologi dell’Islam. Il Generale Naghdi del “Basij” (la forza paramilitare fondata da Khomeini nel 1979) ha criticato le negoziazioni sul nucleare affermando che “il 35% dei bambini nati in America è composto da bastardi”. Hassan Rahimpour Azghadi, membro del consiglio supremo della Rivoluzione Culturale, sostiene che nelle società occidentali il 75% dei bambini non sa chi sia suo padre e viene cresciuto solo dalla madre. Il mese scorso Hassan Abbasi, a capo del “Center for Doctrinal Strategic Studies in the Islamic Revolutionary Guards Corps” e teorico dell’ufficio del leader supremo ha stabilito che “l’occidente approva l’incesto al pari di un diritto umano” e ha aggiunto che “il 100% degli americani ha rapporti extraconiugali mentre in Iran capita forse a due uomini su diecimila di avere una seconda moglie”.

 

teheranteheran

Inoltre si è espresso così su Anousheh Ansari, la prima astronauta iraniana-americana nello spazio: «L’occidente usa le donne per uccidere lo Sciismo. Perché l’hanno mandata nello spazio con altri uomini? Perché vogliono uccidere la castità. E’ questo il programma del femminismo. E sul femminismo si fonda lo stile di vita americano».

 

Leggendo tutto questo, mi chiedo quante persone oggi ci credano davvero. Ho cercato su “Facebook” la mia vecchia preside e ho scoperto che indossa ancora il velo, ma sua figlia, che ha la mia età, no. E, a sorpresa, sua figlia si è sposata con un uomo inglese. Uno di quel 90% di occidentali con problemi sessuali che si soddisfa con gli animali.

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?