iran

SESSO ALL’OCCIDENTALE - SECONDO GLI ULTRA-CONSERVATORI IRANIANI GLI OCCIDENTALI PREFERISCONO FARE SESSO CON GLI ANIMALI, SONO PROMISCUI E RITENGONO L’INCESTO UN DIRITTO UMANO

Shima Sharabi per “Iran Wire”

 

protesta ragazze teheranprotesta ragazze teheran

Negli anni Novanta, quando ero adolescente, fui chiamata nell’ufficio della presidenza della “Hoda Girls Middle School” di Teheran perché ero stata trovata in possesso di una videocassetta di Michael Jackson. La consulente scolastica mi chiese, senza realmente aspettare che io rispondessi: «Conosci questo cantante? Qualcuno sa se è uomo o donna? Questi occidentali vivono come animali. Vogliono solo soddisfare le urgenze sessuali. Per loro non fa differenza dormire con un uomo o con una donna, o se finiscono per avere figli da un cane. Lo sai che questo cantante ha rapporti con gli animali?».

 

Parlava come se sapesse ogni dettaglio dei rapporti fra Michael Jackson e gli animali e fu la prima volta che sentii parlare di bestialità, che secondo la mia preside era molto comune in Occidente. I miei insegnanti di religione, e non solo loro, ci spiegarono che gli uomini e le donne occidentali non si piacevano più e allora trovavano soddisfazione con le bestie. Lo facevano per incoraggiarci ad indossare il velo, instillandoci la paura di trasformarci in una società dove le donne non erano abbastanza caste.

 

I RAGAZZI ARRESTATI A TEHERAN I RAGAZZI ARRESTATI A TEHERAN

Lo stesso fa ancora oggi Mehdi Bayati dello “Strategic Center for Chastity and Modesty” in Iran, quando sentenzia: «La crescita del femminismo in occidente e il fatto che il 60% delle donne occidentali preferisca dormire con i cani piuttosto che con i mariti, è il risultato dell’assenza dell’”hijab”. Secondo Maometto i capelli di una donna sono fonte di eccitazione e, anche se la scienza non concorda, lo ha detto qualcuno che rivela solo la verità». L’assenza del velo diminuisce la libido maschile e, quindi, non fa bene nemmeno alle donne.

 

Mohammad-Mehdi Mandegary, membro dell’ultra-conservatore “Endurance Front” e capo della “Foundation for Promoting the Way of the Martyrs” (fondazione che promuove il martirio) ha dichiarato che le donne occidentali sono sessualmente promiscue, così promiscue che vanno fiere dei rapporti con più uomini: una cosa che non si vede altrove in natura. Ha aggiunto che la cultura iraniana si sta allontanando dal vero Islam e, rivolgendosi a tutti, ha invitato ad astenersi dal sesso dopo aver visto la tv satellitare per non contaminare l’embrione. Il momento del concepimento non prevede la carnalità.

 

lingeri di seta a teheranlingeri di seta a teheran

Per capire la fondatezza di queste affermazioni, ho chiesto un aiuto ad Hasan Yousefi Eshkevari, un riformista religioso finito in carcere per tre anni a causa delle sue posizioni politiche, e lui mi ha risposto: «Sono stupito quanto te. Non so se queste persone stiano delirando o se hanno ricevuto informazioni sbagliate. Le loro parole non hanno senso».

 

E non si tratta solo di uomini religiosi o di ideologi dell’Islam. Il Generale Naghdi del “Basij” (la forza paramilitare fondata da Khomeini nel 1979) ha criticato le negoziazioni sul nucleare affermando che “il 35% dei bambini nati in America è composto da bastardi”. Hassan Rahimpour Azghadi, membro del consiglio supremo della Rivoluzione Culturale, sostiene che nelle società occidentali il 75% dei bambini non sa chi sia suo padre e viene cresciuto solo dalla madre. Il mese scorso Hassan Abbasi, a capo del “Center for Doctrinal Strategic Studies in the Islamic Revolutionary Guards Corps” e teorico dell’ufficio del leader supremo ha stabilito che “l’occidente approva l’incesto al pari di un diritto umano” e ha aggiunto che “il 100% degli americani ha rapporti extraconiugali mentre in Iran capita forse a due uomini su diecimila di avere una seconda moglie”.

 

teheranteheran

Inoltre si è espresso così su Anousheh Ansari, la prima astronauta iraniana-americana nello spazio: «L’occidente usa le donne per uccidere lo Sciismo. Perché l’hanno mandata nello spazio con altri uomini? Perché vogliono uccidere la castità. E’ questo il programma del femminismo. E sul femminismo si fonda lo stile di vita americano».

 

Leggendo tutto questo, mi chiedo quante persone oggi ci credano davvero. Ho cercato su “Facebook” la mia vecchia preside e ho scoperto che indossa ancora il velo, ma sua figlia, che ha la mia età, no. E, a sorpresa, sua figlia si è sposata con un uomo inglese. Uno di quel 90% di occidentali con problemi sessuali che si soddisfa con gli animali.

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...