paolo tiramani giulia bodo

VIVA VIVA IL SOCIAL SCAZZO - LA SORELLA DI FEDERICO BODO, CANDIDATO SINDACO A VERCELLI CON “+EUROPA”, ATTACCA IL LEGHISTA TIRAMANI EVOCANDO LA MORTE DI GIANLUCA BONANNO: “CHISSÀ CHE A FORZA DI FARE POLITICA SULLA PELLE DELLA POVERA GENTE UNO UN GIORNO SI PIEGHI A RACCOGLIERE IL TELEFONO IN MACCHINA MENTRE GUIDA…” - LA RISPOSTA DI TIRAMANI E LA CONTROREPLICA

paolo tiramani 7

1 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI PAOLO TIRAMANI

Mi hanno dato del sessista per giorni ingiustamente. Poi la sorella del candidato sindaco di più Europa mi augura di morire come Gianluca Buonanno. Ci indigniamo a senso unico?

Per fortuna oggi finisce questa assurda bagarre elettorale....

 

2 - VERCELLI: TIRAMANI (LEGA), LA SINISTRA MI AUGURA LA MORTE. VERGOGNOSO ATTACCO. RISPETTO PER FAMIGLIA BUONANNO

Comunicato stampa

 

LO SCAMBIO TRA PAOLO TIRAMANI E LA SORELLA DI FEDERICO BODO

Vercelli, 9 giu - “Mi hanno dato del sessista per giorni ingiustamente. Adesso la sorella del candidato sindaco di +Europa mi augura di morire come Gianluca Buonanno. Non ci sono parole per definire questo vergognoso attacco alla mia persona: la politica è ben altra cosa ed alla minaccia postata su Fb da questa inqualificabile persona, risponderanno i risultati del ballottaggio. Ma sia io che la Lega esigiamo rispetto per il ricordo dell’amico Gianluca e per la sua famiglia”.  Lo dichiara il deputato della Lega Paolo Tiramani e sindaco di Borgosesia.

 

3 - IL COMMENTO DI GIULIA BODO

Anche Hitler ha vinto democraticamente conquistando le paure e le fobie più nascoste delle masse disperate, ed è stato il migliore delle merde. Poi però c’è anche il karma. Chissà che a forza di fare politica sulla pelle della povera gente uno un giorno si pieghi a raccogliere il telefono in macchina mentre guida…

 

GIULIA BODO

4 - DALLA BACHECA FACEBOOK DI GIULIA BRIDGET BODO

I coraggiosi legaioli&friends potrebbero darmi la possibilità di rispondere quando mi dedicano una serie di post in bacheca...no? No, la coda di paglia prende fuoco e mi bloccano. I vostri adepti commentano con “meno uno” sotto a tutti gli articoli in cui si annuncia la morte in mare di un poveraccio che aveva l’unica colpa di essere nato dalla parte sbagliata del mediterraneo. I vostri adepti mi hanno augurato di essere stuprata dagli immigrati quando ho intrapreso il digiuno per i sequestri di persona a bordo della nave Diciotti.

 

I vostri adepti strumentalizzano il corpo femminile di una donna in nome di una becera campagna sessista. Io ho fatto una considerazione sulla caducità della vita e sul karma.

Pure in italiano. Il problema è che non sapete cos’è il karma o cos’altro? La legge di causa-effetto, ognuno raccoglie quello che semina...no? Muoiono bambini senza futuro, muoiono donne incinta nei lager libici, qualcuno muore per l’asciugacapelli nella vasca, qualcuno perché viene colpito da un fulmine, qualcuno perché non rispetta il codice della strada.  C’est la vie.

FEDERICO BODO

 

E se ci leggete gli auguri di morte, sì: mi faccio una risata. Perché o non sapete leggere una semplice frase in italiano corretto o strumentalizzate volontariamente le mie parole nella vostra campagna elettorale perenne basata sugli attacchi ad personam e nient’altro: cominciate a dare lo stesso valore alla vita umana dei poveracci che vi augurate muoiano in mare. Poi venite a pontificare.

Magari dandomi modo di rispondere, se non vi spavento troppo

 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…