“SONO SEMPRE PRONTO ALLE ELEZIONI” – VOLODYMYR ZELENSKY DA ROMA RISPONDE IN DIRETTA A DONALD TRUMP, CHE IN UN’INTERVISTA A “POLITICO” È TORNATO A CHIEDERE IL VOTO A KIEV. POI, PER CORTESIA ISTITUZIONALE, AGGIUNGE: “MI FIDO DI GIORGIA MELONI E CREDO CHE CI AIUTERÀ”
Articoli correlati

\'L'EUROPA E UN GRUPPO DI NAZIONI IN DECADENZA GUIDATE DA PERSONE DEBOLI\' - DONALD TRUMP NON SI...
Estratto dell’articolo di Francesco Bechis per www.ilmessaggero.it
VOLODYMYR ZELENSKY ALL HOTEL PARCO DEI PRINCIPI DI ROMA
Una frase secca. «Sono sempre pronto alle elezioni». Pronunciata con sguardo di sfida. Volodymyr Zelensky risponde da Roma alle accuse di Donald Trump. Lo fa parlando con Il Messaggero, mentre lascia la hall del Park Hotel dei Principi. […]
Mentre attraversa a grandi falcate la hall chiediamo al presidente ucraino quali sono le sue aspettative. Se spera davvero in una mediazione della leader italiana con l'erratico e imprevedibile inquilino dello Studio Ovale. Deciso a chiudere la guerra in fretta e a venire incontro ai diktat russi sui territori. Zelensky si ferma, sorride. «Sì, mi fido di Giorgia Meloni e credo che ci aiuterà». Poi sparisce dietro il vetro oscurato della berlina. A sirene spiegate verso un destino mai incerto come in queste ore.
VOLODYMYR ZELENSKY INCONTRA DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA - 17 OTTOBRE 2025 - FOTO LAPRESSE
DONALD TRUMP - VOLODYMYR ZELENSKY - CASA BIANCA, 17 OTTOBRE 2025 - FOTO LAPRESSE
VOLODYMYR ZELENSKY PAPA LEONE XIV A CASTEL GANDOLFO