giorgia meloni puglia salento

FERIE NEL BUNKER – LA SORA GIORGIA DOPO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI DI OGGI, PARTIRÀ PER LE AGOGNATE VACANZE IN SALENTO, INSIEME ALLA FIGLIA E AL COMPAGNO ANDREA GIAMBRUNO CON CIUFFO RETRATTILE, MA CERCHERÀ DI NON FARSI VEDERE TROPPO IN GIRO. LA MELONI HA DECISO DI ALLOGGIARE IN UNA MASSERIA MENO CONOSCIUTA (NO BORGO EGNAZIA) PER TENERE LONTANI GLI ODIATI CRONISTI – IL TOUR DE FORCE A SETTEMBRE E LA MANOVRA: FARÀ BENE A RICARICARE BENE LE BATTERIE, LA ASPETTA UN AUTUNNO DI FUOCO

giorgia meloni al mare foto oggi

Estratto dell’articolo Mario Ajello per “il Messaggero”

 

Finalmente si parte. Io, Ginevra e Andrea. Cioè Giorgia, figlia e compagno: destinazione Puglia. E «speriamo di avere un po' di relax». Ma certo, il meritato riposo per Meloni. Che non sarà lungo - ci si avvia dopo il consiglio dei ministri di oggi e si torna dopo ferragosto, per essere già operativi lunedì 21 - e non sarà nemmeno di abbiocco totale […].

 

Sia per i colleghi di governo, dai local Fitto e Mantovano a qualche altro compreso Lollobrigida con Arianna (moglie di lui, sorella di lei, super big di Fratelli d'Italia) che l'andranno a trovare tra tuffo in piscina e gelatino sul prato, sia per i dossier dell'autunno che Giorgia la secchiona non lascerà intonsi sul lettino da sole.

 

FORUM IN MASSERIA A MANDURIA - BRUNO VESPA E GIORGIA MELONI

E se la scorsa legge di bilancio l'aveva preparata per lo più l'uscente Draghi, stavolta alla Finanziaria occorre mettere testa da subito. Per non dire, ma senza esagerare perché è pur sempre un'estate italiana anche per il capo del governo, di tutto il resto che ci sarà da fare alla ripresa dell'attività politica: Mes, salario minimo, giustizia, grana autonomia, sviluppo del Piano Mattei.

 

Ecco: relax, sì; abbiocco, no. A parlare, dal buen ritiro, più che lei o le sue foto […] saranno soprattutto le anticipazioni del libro-intervista con Alessandro Sallusti in uscita il 12 settembre («La versione di Giorgia», editore Rizzoli). E la linea estate-autunno sarà questa: «È fondamentale che gli italiani vedano un governo che, con tutti i suoi limiti, le difficoltà esistenti e gli errori che possono esserci, ce la mette tutta. In buona fede, con umiltà e con amore».

 

LA VERSIONE DI GIORGIA - ALESSANDRO SALLUSTI INTERVISTA GIORGIA MELONI - ED RIZZOLI

Ferie di relax, di ricarica e di ripartenza. Il viaggio negli Stati Uniti del 20 settembre, stavolta a New York, per partecipare alla 78esima sessione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite, si preannuncia come l'evento cruciale della nuova stagione. Ma il sali-scendi dagli aerei sarà continuo: i primi giorni di settembre Meloni sarà in Grecia per un bilaterale con il premier Mitsotakis e via così tra Bruxelles, Grenada, Tel Aviv e il G20 di New Delhi. E a proposito: estate salentina significa anche sopralluoghi di Giorgia in vista del G7 del giugno 2024, a guida italiana, in Salento.

 

Super-evento al quale lei si prepara così: «Ospiteremo il prossimo anno il G7 in Puglia, faremo fare i nodini di mozzarella con le mani ai leader mondiali. Ma le orecchiette no, anche a me non mi riescono proprio». […]

 

«Io non dormo sugli allori, perché c'è sempre altro e di più da fare»: è il mantra di Giorgia "ad maiora" Meloni ed è quello con cui si avvia verso Levante. Il motto vale anche […] per i sondaggi. Non saranno la lettura estiva del capo del governo. […] Nelle sue cuffiette mancheranno i podcast politici ma, per esempio, suoneranno le musiche adorate del Gobbo di Notre Dame. Off line insomma i dati degli ultimi report di gradimento, quelli che dicono - ma come Giorgia sa benissimo, il consenso è volatile e va faticosamente alimentato con i fatti - che il 53,3 per cento degli elettori ritiene «stabile» e «saldo» il governo in carica e il trend è positivamente in aumento.

 

giorgia meloni in bikini al mare foto novella 2000

[…] Oltretutto, l'abbiocco per Meloni è impossibile visti i casi che la inseguono, da quello riguardante la strage di Bologna alla vicenda di Visibilia e Santanché. A riprova che molti dei problemi che patisce il premier derivano […]  dal fronte interno. E comunque, Giorgia va al mare, Salvini in montagna a Pinzolo, Tajani in collina a Fiuggi e così si sono geopoliticamente spartiti i luoghi di vacanza. Marciare separati per poi colpire uniti?

giorgia meloni al mare le infradito patriottiche della meloni in pugliagiorgia meloni al mare impronta delle infradito patriottiche della meloni in puglia 1impronta delle infradito patriottiche della meloni in pugliagiorgia meloni e la campagna anti rifiuti in pugliaGIORGIA MELONI ALL HOTEL VILLA DELLE PALME A SANTA MARINELLA giorgia meloni al mare foto oggi 2giorgia meloni al mare 1GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO ALL HOTEL VILLA DELLE PALME A SANTA MARINELLA giorgia meloni al mare foto oggi giorgia meloni al mare foto oggi

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!