berlusconi toti pascale

IMBUCHIAMOCI TUTTI! CAMBIO DI PROGRAMMA: STASERA IL BANANA DOVEVA FESTEGGIARE A GENOVA LA VITTORIA DI TOTI, CON PASCALE, SALVINI, GELMINI, CARFAGNA, TAJANI E TUTTO IL CUCUZZARO DI FARSA ITALIA. MA GLI DA' BUCA ALL'ULTIMO: E' IMPEGNATO NELLE TRATTATIVE PER IL MILAN - PER LE ELEZIONI C’È TEMPO: “AL VOTO NEL 2018, DOBBIAMO RECUPERARE I RASSEGNATI”

toti berlusconitoti berlusconi

1. STASERA IL BANANA FESTEGGIA L’ORSETTO TOTI A GENOVA

Dago-sms

 

Tutti a Genova! Stasera alle 20.30 cena a Genova in un locale sul lungomare per festeggiare la vittoria di Giovanni Toti con Siria Magri, Berlusconi, Salvini, Pascale, Gelmini, Carfagna, Bernini, Bergamini, Rossi, Calabria, Tajani, Ilaria Cavo, Biasotti e allegra company… Menù rigorosamente genovese.

 

 

DIETROFRONT: Berlusconi impegnato trattative Milan, telefona a festa Toti 
(ANSA) -  "Per sopraggiunti impegni legati alle trattative per il rilancio del Milan, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi interverrà con un collegamento telefonico alla festa organizzata a Genova per celebrare la vittoria di Giovanni Toti alla presidenza della Regione Liguria. Il presidente Berlusconi rivolge un affettuosissimo augurio di buon lavoro a Giovanni Toti e cordialissimi saluti a tutti i parlamentari, militanti e simpatizzanti del centrodestra che prenderanno parte alla festa". Lo comunica una nota di Forza Italia.(

 

 

2. BERLUSCONI: VOTO NEL 2018, SERVE TEMPO PER RECUPERARE ITALIANI RASSEGNATI

Da www.ilsole24ore.com

Paolo Romani Renato Brunetta Matteo Salvini Giovanni Toti foto Lapresse Paolo Romani Renato Brunetta Matteo Salvini Giovanni Toti foto Lapresse

 

«Un assegno d'emergenza per chi non ce la fa». È una delle proposte annunciate da Silvio Berlusconi, a Marina di Pietrasanta (Lucca), per quando «il centrodestra tornerà al Governo». «Un altro punto del programma - ha aggiunto - sarà eliminare il vincolo assurdo di mille euro per i contanti». Berlusconi, accompagnato da Francesca Pascale e dalla parlamentare di Fi Debora Bergamini, ha tenuto un comizio a sostegno del candidato sindaco Massimo Mallegni (in corsa per il ballottaggio di domenica 14 giugno nel comune versiliese).

 

BERLUSCONI: GOVERNO SINISTRA NON IN GRADO DI FARE NULLA

TOTI E LA MOGLIE SILVIA MAGRI TOTI E LA MOGLIE SILVIA MAGRI

L’ex Cavaliere ha attaccato Renzi, sostenendo che «questo governo di sinistra non è in grado di fare nulla di ciò che servirebbe al paese». E ha aggiunto: «Va realizzata la riforma liberale per uno sviluppo del paese: meno tasse sulle famiglie, sulle imprese e sul lavoro». Questo produrrebbe «più consumi delle famiglie, più produzione e più posti di lavoro e anche più entrate nelle casse dell'erario dello Stato che potrebbe aiutare di più i cittadini che rimangono indietro».

 

«BENE VOTO NEL 2018, SERVE TEMPO PER RECUPERARE ITALIANI RASSEGNATI»

matteo renzi e berlusconi 0aa87941matteo renzi e berlusconi 0aa87941

Il leader di Forza Italia ha mostrato però di non avere fretta di tornare alle urne. «Abbiamo bisogno di un lungo convincimento di tutti quegli italiani rassegnati che non sono andati a votare, e quindi non è un male che le elezioni siano nel 2018» ha detto Berlusconi, a chi gli chiedeva un commento alle parole odierne di Renzi a Genova, per il quale le elezioni anticipate non sarebbero un bene.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…