giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

TE NE VAI O NO? - IL POSSIBILE SECONDO RINVIO A GIUDIZIO DI DANIELA SANTANCHÈ (PER TRUFFA AGGRAVATA AI DANNI DELL'INPS) POTREBBE ESSERE POLITICAMENTE FATALE PER LA "PITONESSA", CHE DOVRÀ ANDARE A PROCESSO PER FALSO IN BILANCIO NEL CASO "VISIBILIA" - DOMANI LA CAMERA ESAMINERÀ LA MOZIONE DI SFIDUCIA PRESENTATA DAL M5S, CHE VERRÀ VOTATA NEI PROSSIMI GIORNI. PER QUANTO ANCORA MELONI E LA RUSSA POSSONO SALVARE LA POLTRONA DELLA SANTANCHÈ? - IL DAGOREPORT: LA PREMIER NON PUÒ SFANCULARE L'EX SIGNORA GARNERO SENZA FAR SALTARE I NERVI A 'GNAZIO. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA...

Articoli correlati

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHE NON E GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Annalisa Cangemi per https://www.fanpage.it

 

ignazio la russa daniela santanche 2003

La ministra del Turismo Santanchè continua a ripetere di non essere preoccupata. "Come vede sto lavorando tranquillamente. Io rispondo a tutto, sono qua, lavoro e porto avanti le attività del ministero del Turismo", ha detto rispondendo ai giornalisti alla Bit, la Borsa Internazionale del Turismo che si tiene alla Fiera di Milano a Rho, riguardo al rinvio a giudizio a suo carico, quello per il processo per falso in bilancio nel caso Visibilia, che inizierà il prossimo 20 marzo.

 

Il procedimento giudiziario al Tribunale a Milano nasce dall'inchiesta avviata nel 2022 a seguito di un esposto presentato da un gruppo di piccoli azionisti per gravi irregolarità nella gestione del gruppo Visibilia, fondato dalla senatrice, che ha avuto cariche tra il 2014 e la fine del 2021.

 

CAROLINA LUSSANA - GIORGIA MELONI - DANIELA SANTANCHE - LAURA RAVETTO

Ora non è escluso per Santanchè un secondo rinvio a giudizio, per truffa aggravata ai danni dell’INPS, per aver beneficiato di migliaia di euro, usufruendo illecitamente dei fondi della cosiddetta Cassa Covid, che il governo aveva messo a disposizione delle imprese costrette a non far lavorare i propri dipendenti a causa della pandemia. E con questo secondo rinvio a giudizio le sue dimissioni potrebbero non essere lontane.

 

Domani, lunedì 10 febbraio, l'Aula della Camera esaminerà la mozione di sfiducia presentata dal M5S nei confronti della ministra, mozione che verrà votata più avanti. Una data per il voto ancora non c'è: non si svolgerà martedì, cioè subito dopo la discussione, e forse nemmeno giovedì 13, ma si potrebbe slittare alla settimana successiva o "addirittura a marzo", come spiegano fonti di FdI.

 

ignazio la russa daniela santanche

Il punto è che anche questa volta, così come avvenuto l’anno scorso per un'altra mozione di sfiducia contro di lei, probabilmente la ministra verrà salvata dalla sua maggioranza e rimarrà al suo posto. Almeno fino al secondo rinvio giudizio, che potrebbe essere imminente dopo che è stato stabilito dalla Cassazione che il procedimento per truffa ai danni dello Stato di Daniela Santanchè rimarrà a Milano [...]

IGNAZIO LA RUSSA E DANIELA SANTANCHE daniela santanche giorgia melonigiorgia meloniSALVINI - TAJANI - MELONI - SANTANCHE - MEME BY EMILIANO CARLI daniela santanche giorgia meloniignazio la russa daniela santanche

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…