
TOH, S’È RISVEGLIATO OBAMA – L’EX PRESIDENTE AMERICANO SCRIVE UN POST IN OCCASIONE DEL 4 LUGLIO PER LANCIARE UNA FRECCIATA A TRUMP:“ IL GIORNO DELL'INDIPENDENZA CI RICORDA CHE LA PAROLA PIÙ POTENTE NELLA NOSTRA DEMOCRAZIA È ‘NOI, IL POPOLO". L'AMERICA NON È DI NESSUNO. APPARTIENE A TUTTI I CITTADINI. IN QUESTO MOMENTO STORICO I PRINCIPI DEMOCRATICI SEMBRANO ESSERE CONTINUAMENTE SOTTO ATTACCO…” – BELLE PAROLE, PECCATO CHE OBAMA, DOPO AVER AZZOPPATO LA CORSA ALLA CASA BIANCA DI BIDEN, SI SIA TIRATO FUORI DALL'AGONE POLITICO…
INSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP 2025 - BARACK OBAMA - FOTO LAPRESSE
(ANSA) - NEW YORK, 04 LUG - "Il Giorno dell'Indipendenza ci ricorda che l'America non è il progetto di una singola persona. La parola più potente nella nostra democrazia è "noi, il popolo". L'America non è di nessuno. Appartiene a tutti i cittadini". Lo afferma Barack Obama su X celebrando il 4 luglio.
"In questo momento storico, in cui i principi democratici fondamentali sembrano essere continuamente sotto attacco e in cui troppe persone in tutto il mondo sono diventate ciniche e disimpegnate, è necessario porci domande difficili su come possiamo costruire le nostre democrazie e farle funzionare in modo significativo e pratico per la gente comune". ha aggiunto l'ex presidente.
barack obama e donald trump ai funerali di jimmy carter 1
donald trump, barack obama e joe biden
ritratti di barack obama e donald trump realizzati da Sarah Boardman