donald trump arrestato finte foto fake

TRUMP PREPARA UNO SHOW IN DIRETTA MONDIALE PER IL SUO ARRESTO – L'EX PRESIDENTE VUOLE SFRUTTARE LA SUA EVENTUALE INCRIMINAZIONE PER I PAGAMENTI ALLA PORNOSTAR STORMY DANIELS: L'OBIETTIVO È PASSARE DA “VITTIMA”, IN VISTA DELLE PRESIDENZIALI 2024 – HA DETTO AI SUOI CONSIGLIERI CHE VUOLE ESSERE AMMANETTATO A FAVORE DI TELECAMERE QUANDO SI PRESENTERÀ VOLONTARIAMENTE AL TRIBUNALE DI MANHATTAN – IN ATTESA DELLA DECISIONE DEL GRAN JURY, CHE POTREBBE ARRIVARE OGGI, GIOCA A GOLF E... - LE FOTO FAKE DI TRUMP CHE VIENE ARRESTATO REALIZZATE DALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Estratto dell'articolo di Viviana Mazza per www.corriere.it

 

donald trump

Donald Trump punta a trasformare la sua incriminazione in uno show in diretta mondiale. Avrebbe detto ai suoi consiglieri che vuole essere ammanettato quando si presenterà volontariamente al tribunale di Manhattan. E avrebbe aggiunto che, se pure gli sparassero davanti all’edificio, diventerebbe «un martire» e la sua vittoria nelle elezioni presidenziali del 2024 sarebbe assicurata.

 

Il grand jury, la giuria di 23 persone che deve decidere se ci siano le basi per l’incriminazione del primo ex presidente nella storia degli Stati Uniti, non si è ancora espressa […] il voto potrebbe avvenire oggi.

 

 

le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale

Trump, che sabato scorso aveva previsto l’incriminazione per martedì, nella notte ha rilanciato su Truth Social un articolo del network di destra Fox News, secondo cui forse il procuratore Alvin Bragg ha cambiato idea e non vuole più incriminarlo. Lo show, insomma, è già in pieno svolgimento.

 

Domenica scorsa Maggie Haberman, reporter premio Pulitzer del New York Times, diceva alla Cnn che Trump era «molto in ansia» per la probabile incriminazione relativa a pagamenti effettuati nel 2016 a Stormy Daniels con fatture false e presunti fondi elettorali, al fine di farla tacere su un rapporto sessuale di dieci anni prima. «Entrambe le cose possono essere vere», sostiene Haberman. «Da una parte Trump pensa che l’incriminazione possa aiutarlo politicamente… dall’altra non vuole affrontare l’arresto: dovrebbe presentarsi, gli prenderebbero le impronte digitali, dovrebbe chiedere di uscire su cauzione. Niente di tutto ciò lo eccita».

 

 

le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale

[…] I suoi legali non sono certi che Trump si renda conto del tutto dei rischi dell’incriminazione: un’imputazione potrebbe incoraggiarne altre per casi più «pericolosi», come il tentativo di sovvertire il risultato delle elezioni del 2020 ad Atlanta o il rifiuto di consegnare documenti classificati alla fine del mandato (ci sarebbero nuove prove che li abbia nascosti volutamente).

 

Nell’attesa l’ex presidente gioca a golf nella sua tenuta in Florida. Una sera ha fatto da dj a un party scegliendo su Spotify canzoni dei Rolling Stones e del Fantasma dell’Opera. Dicono che creda di poter piegare gli eventi al suo volere: in passato c’è riuscito, sopravvivendo a scandali che avrebbero affondato qualunque politico (come nel 2016, quando riemerse un video di dieci anni prima in cui si vantava di aggredire sessualmente le donne). […]

 

le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale

stormy danielsstormy daniels oggi 1stormy daniels oggistormy daniels 5 (2)

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...