TRUMPONE SPARA LE ULTIME CARTUCCE: “BISOGNEREBBE METTERE KAMALA HARRIS SUL RING CON MIKE TYSON. SARÀ INTERESSANTE” – AGLI ELETTORI ARABI: “KAMALA E IL SUO GABINETTO GUERRAFONDAIO INVADERANNO IL MEDIO ORIENTE” – “CON IL VOSTRO VOTO POSSIAMO CONDURRE L’AMERICA VERSO NUOVE VETTE DI GLORIA” – INFINE SI CUCINA LO SHOW BUSINESS, SCHIERATO IN BLOCCO CON LA VICEPRESIDENTE: “NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI STAR, PERCHÉ ABBIAMO UNA POLITICA, UNA POLITICA GRANDIOSA…” - L'ATTACCO A BARACK OBAMA IERI IN NORTH CAROLINA: "È IL DIVIDER IN CHIEF. È LUI IL GOLPISTA" - VIDEO

 

donald trump sul camion dell immondizia 4

HARRIS HA 4 PUNTI VANTAGGIO SU TRUMP, OLTRE MARGINE ERRORE

(ANSA) - Kamala Harris ha quattro punti di vantaggio su Donald Trump. E' quanto emerge da un sondaggio di Pbs News, Npr e Marist, secondo il quale la vicepresidente ha il 51% dei consensi contro il 47% di Trump. Il vantaggio è maggiore del margine di errore di 3,5 punti percentuali.

 

TRUMP SHOCK, BISOGNEREBBE METTERE KAMALA SU RING CON TYSON

(ANSA) - Donald Trump non abbandona la retorica violenta neppure nell'ultimo giorno della campagna. In un comizio in Pennsylvania, l'ex presidente Usa ha suggerito che Kamala Harris dovrebbe salire sul ring con il pugile Mike Tyson. "Mettete Mike sul ring con Kamala. Sarà interessante", ha detto Trump. Nei giorni scorsi il tycoon ha detto che non gli dispiacerebbe se sparassero ai media, ha evocato il plotone di esecuzione per Liz Cheney e ha detto che gli piacerebbe restituire il "colpo" che gli ha dato Michelle Obama, criticandolo pesantemente.

 

supporter di donald trump

TRUMP A ELETTORI ARABI, 'HARRIS INVADERÀ IL MEDIO ORIENTE'

(ANSA) - L'ex presidente americano Donald Trump afferma che la vicepresidente Kamala Harris "invaderà il Medio Oriente", facendo un ultimo appello agli elettori arabi e musulmani mentre cerca il loro sostegno per vincere nello stato in bilico del Michigan alla vigilia delle elezioni Usa.

 

"Stiamo costruendo la più grande e ampia coalizione nella storia politica americana. Ciò include numeri record di elettori arabi e musulmani nel Michigan che vogliono la pace", scrive Trump su X. "Sanno che Kamala e il suo gabinetto guerrafondaio invaderanno il Medio Oriente, faranno uccidere milioni di musulmani e inizieranno la Terza guerra mondiale", aggiunge il tycoon promettendo di "riportare la pace" nella regione.

 

donald trump 2

TRUMP, 'PORTEREMO GLI USA A NUOVE VETTE DI GLORIA'

(ANSA-AFP) - Il candidato repubblicano alla presidenza Donald Trump ha promesso di condurre gli Stati Uniti verso "nuove vette di gloria", nel discorso conclusivo dell'ultimo comizio della sua campagna elettorale a poche ore dell'apertura dei seggi. "Con il vostro voto possiamo risolvere ogni singolo problema che il nostro Paese affronta e condurre l'America, anzi il mondo, verso nuove vette di gloria", ha detto il tycoon alla folla di Grand Rapids nello stato chiave del Michigan.

 

TRUMP, 'NON ABBIAMO BISOGNO DI STAR, VITTORIA ATTESA DA 4 ANNI'

kamala harris

(ANSA) - "Non abbiamo bisogno di una stella perché abbiamo una politica, una politica grandiosa": lo ha detto Donald Trump in un affollatissimo comizio in Pennsylvania, criticando Beyoncé e il suo endorsement a Kamala Harris (che tra poco parlerà nella stessa città).

 

Il tycoon ha ventilato per oggi una vittoria per la quale "aspettiamo da quattro anni", è tornato a promettere "una nuova età dell'oro" e a presentarsi come un unto del Signore che lo ha salvato da un attentato "che non ci ha fermato ma ci ha solo resi più determinati a finire il lavoro".

 

 

donald e melania trump comizio al madison square garden di new york

HARRIS, 'SARANNO ELEZIONI SERRATISSIME, OGNI VOTO CONTA' ++

(ANSA-AFP) - "Questa potrebbe essere una delle elezioni più serrate della storia: ogni voto conta", ha avvertito Kamala Harris durante la sua ultima grande manifestazione elettorale in Pennsylvania a poche ore dall'apertura dei seggi negli Stati Uniti.

 

 "Abbiamo l'opportunità di voltare finalmente pagina su un decennio di progetto politico guidato dalla paura e dalla divisione: ne abbiamo abbastanza", ha detto la vicepresidente e candidata democratica senza nominare la persona contro è rivolto questo messaggio, il suo rivale repubblicano Donald Trump.

 

donald trump.

DONALD TRUMP, DISCORSO DELLA VITTORIA CON QUALSIASI RISULTATO: “È OBAMA IL GOLPISTA”

Estratto dell’articolo di Alberto Simoni per “La Stampa”

 

«Non dormo nemmeno tre ore a notte», dice Donald Trump dalla Dorton Arena di Raleigh dove ieri ha aperto il tour de force finale: tre Stati e quattro comizi in dodici ore fra North Carolina, Pennsylvania e Michigan.

 

i trump e e gli obama

Il tycoon ha la voce roca e appare stanco al mattino, ma gioca di anticipo per mettere a tacere voci che attribuiscono all’età – ha 78 anni – e a problemi cognitivi, passi falsi, gaffe e discorsi fuori registro dell’ultima settimana. Domenica e ancora ieri i consiglieri l’hanno implorato – rivela la Cnn– di non divagare e stare concentrato sul messaggio.

 

[…] Prima di immergersi nell’ultima maratona di comizi, Trump ha mandato un messaggio ai sostenitori: «Domani ci schiereremo contro Kamala Harris e diremo non ne possiamo più». Un link nella e-mail rimandava all’ubicazione dei seggi in base alla residenza.

 

donald trump raleigh. nort carolina foto lapresse

Il bersaglio dell’intervento dalla North Carolina è stata la famiglia Obama. Barack è «il divider in chief», l’ha chiamato Donald; mentre su Michelle – che l’aveva definito «bugiardo e incompetente» – il tycoon ha detto di essersi rivolto ai collaboratori chiedendo: «Mi è permesso colpirla ora? Mi hanno risposto, calma, signore». L’ex presidente ha poi detto che «metterà dazi al Messico se non fermerà i migranti».

 

A Reading in Pennsylvania – dietro il palco erano schierate solo donne con il cartello Women for Trump – l’ha accompagnato Marco Rubio, senatore della Florida, che ha parlato in spagnolo al pubblico. La comunità ispanica del Keystone State è determinante per la vittoria.

 

donald trump al kinston jet center north carolina foto lapresse

Nel frattempo, J. D. Vance, il candidato alla vicepresidenza, da Flint, Michigan, ha portato l’attenzione sui temi economici: «L’obbligo della transizione ecologica e delle auto elettriche distruggerà 117 mila posti di lavoro in Michigan».

 

[…] Oggi Trump trascorrerà la giornata con la famiglia e terrà qualche “comizio” on line da Mar-a-Lago. Andrà a votare con la moglie Melania. Questa sera ci saranno due party: il primo a Mar-a-Lago riservato a famiglia e grandi donatori. Hanno ricevuto un invito in cui c’è scritto “Maga attire”, obbligo cappellini rossi e la scritta Make America Great Again. Per gli altri – donatori meno influenti, amici, e il circolo trumpiano tutto – appuntamento al Palm Beach Convention Center.

DONALD E MELANIA TRUMP CON MICHELLE E BARACK OBAMA

 

Lì Trump terrà il discorso della vittoria. Su quello della sconfitta lecito nutrire dubbi visto che mai ha concesso la vittoria a Biden nel 2020. Jason Miller, suo consigliere, ha detto che appena «raggiungeremo i 270 voti elettorali diremo che Trump ha vinto». Quale criterio userà per il conteggio (sono le tv e la AP ad attribuire le vittorie nei singoli Stati) non l’ha spiegato. […]

 

DONALD TRUMP - MEME BY VUKICDONALD TRUMP - FOTO NEW YORK TIMESDONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN donald trump sul camion dell immondizia 3donald trump sul camion dell immondizia 6donald trump mima del sesso orale con il microfonodonald trump sul camion dell immondiziaDONALD TRUMP UMPA LUMPA - MEME JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP donald trump. FOTO DI DONALD TRUMP DALLA SERIE AMERICAN MIRROR DI PHILIP MONTGOMERY

michelle e barack obama donald trump reading pennsylvania foto lapressedonald trump reading pennsylvania foto lapresse

 

donald trump mima del sesso orale con il microfonodonald trump. supporter di donald trump comizio di trump a grand rapidsdonald trump

 

DONALD TRUMP IN UNA DISCARICA - IMMAGINE GENERATA DALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALEsupporter di donald trump

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…