jona mullaraj droga lega

MULLARAJ AHI AHI - UN'ALTRA STORIACCIA DI DROGA SFIORA LA LEGA: IN BRIANZA È STATA ARRESTATA L'ATTIVISTA DEL CARROCCIO JONA MULLARAJ, 36ENNE DI ORIGINI ALBANESI, CON L'ACCUSA DI AVER GESTITO UNA RETE DI TRAFFICO DI HASHISH - DA TEMPO AVEVA SPOSATO ANCHE LA CAUSA DEI NO VAX E DEI NO GREEN PASS, ORA LE HANNO SEQUESTRATO 450 CHILI DI STUPEFACENTE - DAL PARTITO DI SALVINI OVVIAMENTE È INIZIATO LO SCARICABARILE: "ERA UNA SOSTENITRICE, NON UNA MILITANTE”

1 - LA «PASIONARIA» LEGHISTA AGLI ARRESTI PER DROGA

Dal "Corriere della Sera"

 

jona mullaraj con matteo salvini 2

È stata arrestata ieri dai carabinieri a Desio (Monza e Brianza) Jona Mullaraj, 36 anni, origini albanesi, con l'accusa di aver gestito un traffico di droga e dopo averle sequestrato 450 kg di hashish.

 

La Mullaraj, che ufficialmente lavorava nel campo dell'edilizia, è nota a livello locale in quanto militante della Lega ed attivista «no green pass». In base alle indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Monza, era lei che aveva il controllo dello spaccio di droga e aveva trasformato un box in un magazzino di stoccaggio di merci illecite.

 

2 - JONA MULLARAJ, LA PASIONARIA LEGHISTA ARRESTATA PER TRAFFICO DI STUPEFACENTI

Massimiliano Cassano per www.nextquotidiano.it

 

la droga sequestrata a jona mullaraj

Al momento Jona Mullaraj ha due grandi passioni: la Lega, della quale è accesa sostenitrice e militante attiva, e le proteste dei no vax e no pass, come emerge dal suo profilo Facebook.

 

Ha 36 anni, è di origini albanesi e secondo i carabinieri della compagnia di Desio gestiva una rete di traffico di hashish tra la Brianza e l’hinterland di Milano. La vicenda, che non coinvolge nessun politico della Lega, è emersa per colpa di un suo presunto complice, un pregiudicato di 45 anni con un precedente per violenza sessuale che aveva il compito di custodire un carico da 450 chili.

 

jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 7

Il blitz partito da un furto del carico di droga

L’uomo avrebbe però inscenato il furto dell’ingente partita di droga con l’aiuto di un’altra persona, un 43enne di Limbiate: ad accorgersi dell’effrazione, nel garage di un condominio di Cesano Maderno, in Brianza, è stato il portinaio dello stabile, che ha chiamato i carabinieri insospettito anche dal forte odore di stupefacente.

 

jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 5

I militari agli ordini del maggiore Luigi Perrone, coordinati dal pm Carlo Cinque, hanno effettuato un controllo a casa del 45enne a Cesate, dove hanno rinvenuto 80 chili del carico che faceva riferimento a Mullaraj.

 

jona mullaraj con matteo salvini 3

La donna, infatti è stata riconosciuta dalla proprietaria del garage come quella che passa a ritirare le chiavi dello stesso, nonostante il contratto sia intestato a una prestanome. Lei stessa compare in alcune conversazioni intercettate, e secondo gli inquirenti gli elementi a suo carico sarebbero “inequivocabili”.

 

jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 3

I militari di Desio non si sono fermati al sequestro, ma hanno approfondito le indagini scoprendo un commercio di hashish al dettaglio gestito da un 38enne pusher di strada attivo a Senago, sempre nel milanese, documentato con intercettazioni video che hanno registrato da vicino gli scambi tra droga e soldi.

 

jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 2

I rapporti di Jona Mullaraj con la Lega

La Mullaraj lavora a Saronno nel campo dell’edilizia, e adesso, come riporta il Fatto Quotidiano, nel partito è iniziata la gara a scaricarla: “Era una sostenitrice, e non una militante”, dice l’ex sindaco leghista di Saronno Alessandro Fagioli.

 

jona mullaraj con matteo salvini 1

“C’è stato un periodo in cui partecipava in modo molto assiduo alle attività politiche”, aggiunge un attivista storico. Da almeno due anni sarebbe stata estromessa dall’attivismo politico, ma sul suo profilo si nota anche una foto che la ritrae davanti a un banchetto di raccolta firme per il referendum sulla giustizia, risalente a questa estate.

 

jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 4jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 1jona mullaraj attivista della lega arrestata per droga 6

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?