VERDERAMI LA SPARA E SU-DARIO LO FULMINA! ANCHE IL RETROSCENISTA DEL "CORRIERE" E’ FINITO FUORI…DI DESTRA E FRANCESCHINI LO SMENTISCE: “TROVO SUL 'CORRIERE' UN PEZZO CHE PARLA DI RIUNIONI CHE NON CI SONO STATE E MI ATTRIBUISCE FRASI CHE NON HO MAI NÉ PRONUNCIATO NÉ PENSATO. TECNICAMENTE SI CHIAMA SEMINAR ZIZZANIA. SOSTENGO CONVINTAMENTE ELLY SCHLEIN” – SECONDO VERDERAMI FRANCESCHINI AVREBBE DETTO: "A RIDOSSO DEL VOTO, CONTE E SCHLEIN DOVRANNO INCONTRARSI. E SE NON SI METTERANNO D’ACCORDO, TROVEREMO UNA SOLUZIONE”
(askanews) - "Tecnicamente si chiama: seminar zizzania. Trovo sul Corriere delle Sera di oggi un pezzo che parla di riunioni che non ci sono state e mi attribuisce frasi che non ho mai né pronunciato né pensato.
Evidentemente è partito un'altra volta il gioco in uso da anni nel nostro campo: eleggere un leader e dal giorno dopo lavorare per indebolirlo. Già visto, anche sulla mia pelle, grazie non partecipo.
Ho sostenuto e sostengo convintamente Elly Schlein nel lavoro straordinario che sta facendo per la coalizione e il Pd. Sul tema premiership poi sta tutto scritto nello Statuto del partito dalla sua fondazione: il segretario è il candidato premier e, in caso di primarie di coalizione, è il candidato del partito alle primarie. Chiuso il tema. Il resto, appunto è zizzania". Così il senatore Pd, Dario Franceschini.
GIUSEPPE CONTE E DARIO FRANCESCHINI ALLA FESTE DELL UNITA DI REGGIO EMILIA
francesco verderami foto di bacco (1)
michela di biase e dario franceschini
michela di biase dario franceschini
dario franceschini (7)
casini franceschini castagnetti intonano bianco fiore
GIUSEPPE CONTE E DARIO FRANCESCHINI ALLA FESTE DELL UNITA DI REGGIO EMILIA
