roberto subellati matteo salvini vincisalvini vinci salvini

“MI SONO BASTATI 40 MI PIACE” – ROBERTO SUBELLATI, VINCITORE DEL CONCORSO “VINCISALVINI” INTERVISTATO A DESTRA E A MANCA: “INTANTO HO VINTO UNA FOTO CON LUI, ORA MANCHEREBBE UNA TELEFONATA” – “SALVINI VIENE AMATO PERCHÉ È VICINO ALLA GENTE COMUNE. È RIUSCITO AD AVVICINARE LA POLITICA A TUTTI. SULL’IMMIGRAZIONE LA PENSO COME LUI, MA LA COSA CHE MI PIACE DI PIÙ È…”

1 – LEGA, VINCITORE CONCORSO 'VINCI SALVINI': MI SONO BASTATI 40 MI PIACE

Da “Un Giorno da Pecora – Radio1”

ROBERTO SUBELLATI - VINCITORE VINCISALVINI

 

Quanti 'like' bisogna mettere per diventare vincitore del concorso 'Vinci Salvini'? Lo ha spiegato a Rai Radio1, nel corso di Un Giorno da Pecora', Roberto Subellati, 22enne studente di Economia, vincitore del 'premio giornaliero' di sabato scorso. Quanti 'mi piace' ha messo per aggiudicarsi la vittoria? “Siamo sulle decine in un solo giorno”.

 

Quanti esattamente? “Diciamo al massimo una quarantina di like ai post su Fb e su Twitter”. Chi le ha comunicato la vittoria? “Mi ha scritto una persona dello staff di Salvini la domenica”. Cosa ha vinto, esattamente? “Intanto una foto con Salvini, ora mancherebbe una telefonata con lui, nel corso della quale gli farei innanzitutto un in bocca al lupo per le elezioni”.

 

2 – PARLA IL VINCITORE DEL ‘VINCI SALVINI’: “VIENE AMATO PERCHÉ È MOLTO VICINO ALLA GENTE COMUNE. LUI È RIUSCITO AD AVVICINARE LA POLITICA UN PO’ A TUTTI”

matteo salvini in spiaggia

Da www.radiocusanocampus.it

 

E’ in corso la seconda edizione del discusso concorso indetto dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini: Vinci Salvini. Sta girando ormai da giorni il video del promo nel quale lo stesso Salvini invita tutti i suoi follower a partecipare a colpi di like ai suoi post per aggiudicarsi uno dei premi in palio. Uno dei primi vincitori di questa seconda edizione è Roberto Subellati, giovane studente di marketing di 22 anni che è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Un Giorno da Ascoltare” su Radio Cusano con Misa Urbano e Arianna Caramanti.

 

matteo salvini all'adunata degli alpini a milano 18

“Seguo Matteo Salvini da sempre –ha affermato Roberot-. Un giorno ho visto questo promo del concorso che aveva già fatto in occasione delle elezioni di marzo 2018 e mi sono incuriosito anche dal punto di vista del marketing essendo io stesso uno studioso della materia; così ho deciso di iscrivermi dal sito di riferimento ed ho iniziato a mettere molti like ai suoi post dei vari social fino ad arrivare a vincere la telefonata e il pass per la prima fila alla conferenza di Milano.

vincisalvini 4

 

Sono emozionato perché la telefonata di Salvini dovrebbe arrivarmi a breve e non ho preparato ancora una scaletta delle cose da chiedergli! La cosa che mi piace di più di Matteo Salvini è il voler portare la voce del nostro Paese anche in Europa, di voler imporla: siamo dei contribuenti e diamo di più di quanto riceviamo quindi è giusto che l’Italia faccia la voce grossa e se ci riesce è grazie a Salvini, al suo modo innovativo di fare politica, diverso da quello che abbiamo visto fino ad ora con gli altri politici: nessun altro usa il suo modo di comunicare, che è molto efficiente perché arriva in maniera schietta a tutte le persone in modo semplice.

meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 4

 

Viene amato perché è molto vicino alla gente, la quale ha bisogno di normalità: fino al suo arrivo la politica veniva vista come una cosa molto distante dalla gente comune invece lui è riuscito ad avvicinare questo mondo un po’ a tutti, pubblicando status normali, foto dei piatti che mangia e delle serate che trascorre avanti la tv magari anche avanti al Grande Fratello: tutta questa normalità piace davvero molto alle persone! E mi piace anche cosa pensa dell’immigrazione. ”.

vincisalvini 1vincisalvinimatteo salvini in senatovincisalvini 5vincisalvini 2SALVINI LUCA MORISISALVINI E MORISI CON MITRAGLIETTA

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…