gianfranco vissani

“SALVINI È PIÙ DI SINISTRA DI QUELLI CHE DICONO DI ESSERE DI SINISTRA” – GIANFRANCO VISSANI A RADIO2: “SONO STATO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MINNITI E MI SONO COMMOSSO. QUESTO PD L’HO VISTO CRESCERE, RENZI HA DISTRUTTO UN PARTITO. HO VOTATO SALVINI, GLI INTELLETTUALI CHE PARLANO MI FANNO RIDERE. ANCHE DI MAIO È UN BRAVO RAGAZZO. CALENDA È VIOLENTO, MINNITI PERSONA STRAORDINARIA. LA CUCINA IN TV? UNA PRESA IN GIRO…"

Da "I Lunatici - Radio2" 

 

VISSANI

Gianfranco Vissani è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni giorno dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Vissani ha parlato di politica:"Io ho votato Salvini e non sono pentito. Magari soffro, ma non mi pento mai delle azioni. L'altro giorno sono stato alla presentazione del libro di Marco Minniti e mi sono commosso, perché c'erano tutti quelli del Pd di 35 anni fa. Io questo Pd l'ho visto crescere, sono stato sempre con loro. Matteo Renzi ha distrutto un partito. Parlano ancora dello spread, ma di cosa caz+o stanno parlando? Devono pensare a cosa serve a noi italiani, noi votiamo, noi diamo il consenso per andare avanti. Se non ci danno retta, che ci siamo a fare?"

SALVINI MANGIA UN HAMBURGER A VILLA TAVERNA

 

SuDi Maio e Salvini: "Hanno trovato le ruote sgonfie, per rigonfiarle ci vuole tempo. Tutti gli intellettuali che parlano mi fanno ridere. Salvini fa un discorso giusto, certo se non fa quello che ha promesso, almeno al cinquanta percento, farà la fine di Renzi, verrà messo da parte. Sono ragazzi. Anche Di Maio è un bravo ragazzo, nella politica sono tutti quanti avvoltoi, non vedono l'ora di vederli cadere. Destra e sinistra sono categorie superate. Bisogna unire i potenziali che possono fare la differenza. Salvini potrebbe essere più di sinistra di quelli di sinistra. E anche Di Maio, che è, non è di sinistra? Io penso che sia davvero un uomo di sinistra. Potrebbe essere mio figlio".

walter veltroni marco minniti angelo becciu gianni letta

 

Vissani è un fiume in piena:"Tornando a parlare di Pd, Calenda è molto violento, Minniti è una persona straordinaria. L'ho visto crescere, è un uomo di uno spessore unico. Io ho votato Salvini e non mi tiro indietro, ora lui e Di Maio vanno lasciati lavorare, diamogli almeno due anni di tempo. Però vorrei che per il Pd si candidasse Minniti. Anche se l'ho già messo in guardia. Gli ho detto di stare attento, perché gli fanno le scarpe".

 

Sulla cucina in tv:"Tutti i cuochi vogliono andare in televisione,ma è una presa in giro, loro non fanno niente, comandano gli autori. Ma se gli chef stanno sempre in tv, in cucina chi c'è? Questi non sanno più neanche cucinare. Si sta esagerando".

MASTERCHEFgianfranco vissanimarco minniti (7)SALVINI MANGIA IL CANNOLOgianfranco vissaniDI MAIO 1gianfranco vissani

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...