big berlusconi pascale luxuria

UN SELFIE ALCOLICO - VLADIMIR LUXURIA RACCONTA: “IL SELFIE CON BERLUSCONI E LA PASCALE? ERAVAMO UN PO’ BRILLI. DOPO CENA, AMBIENTE ALLEGRO, BERLUSCONI HA UN BRANDY AL CIOCCOLATO CHE È BUONISSIMO. IO E LA PASCALE SIAMO AMICHE: CI SENTIAMO PER COSE DI DONNE”

Pietro De Leo per “Il Tempo

 

berlusconi con luxuria e pascaleberlusconi con luxuria e pascale

Le ultime dal San Raffaele di Milano parlano di un Berlusconi in ottimo decorso post operatorio. Ieri è uscito dalla terapia intensiva, per essere trasferito nella suite privata del padiglione D, dove rimarrà più o meno per cinque giorni. E poi inizierà il percorso riabilitativo. Il fratello Paolo ha spiegato, con una battuta, che «il maresciallo Zangrillo», cioè il suo medico, «ha dato ordini di fare visite assolutamente brevi perché l’operazione è stata complessa» e dunque è necessario evitare affaticamenti.

 

vladimir luxuria selfie duduvladimir luxuria selfie dudu

Intanto, nel ribollire del dibattito interno a Forza Italia, il fulcro rimane il destino del «cerchio magico». Che, in questi giorni, ha assunto un ruolo di primo piano nella cronaca giornalistica. Ne abbiamo parlato con Vladimir Luxuria, e non a caso. L’attivista dei diritti Lgbt, grazie all’amicizia con Francesca Pascale, oltre un anno fa si incontrò con Berlusconi, ad Arcore, per parlare di unioni civili.

 

«Il cerchio magico? - dice - Non ci vedo nulla di strano, ricorda una "corrente" di partito nella Prima Repubblica. E poi, un leader non si può circondare di chi si fida? Lo fa Renzi, può farlo anche Berlusconi».

 

Alla notizia del malore di Berlusconi cosa ha pensato?

vladimir luxuria selfie berlusconi pascale twittervladimir luxuria selfie berlusconi pascale twitter

«Ho subito mandato un messaggio a Francesca. Io penso che una persona che non la pensa come te non sia un nemico, ma un avversario. Il mondo è bello perché ci sono tante idee diverse. È proprio per questo che andai a quella famosa cena ad Arcore a parlare di unioni civili, stepchild adoption, diritti. E fui massacrata, da Gasparri ai comunisti…»

 

Ieri, da queste colonne, Emilio Fede a proposito di quella cena ha detto che il mondo di  Luxuria non è quello di Berlusconi.

«Mah… dal suo canto può anche aver ragione. Però sono partiti tutti da un presupposto sbagliato, l’hanno tutti fatta più grande di quel che era. Quella cena era semplicemente per parlare di alcuni argomenti, niente di più».

 

Detonatore delle polemiche fu il selfie che ritraeva sorridenti Lei, Berlusconi e Francesca Pascale.

«Vuol sapere la verità? È che eravamo un po’ brilli. Eravamo dopo cena, ambiente allegro, poi Berlusconi ha questo brandy al cioccolato che è buonissimo. Si scherzava, si rideva. Poi io mi sono presa anche una piccola vendetta».

 

Cioè?

francesca pascale vladimir luxuria gay party 8francesca pascale vladimir luxuria gay party 8

«Siccome avevo sentito Berlusconi raccontare barzellette sui gay, io gliene ho raccontate alcune su di lui, e l’ha presa a ridere, perché un uomo spiritoso. Questo per dirle il clima che si respirava. Ma niente, ne hanno dette di tutti i colori. A me qualcuno rimproverò addirittura di non averlo incontrato “in campo neutro”.

 

francesca pascale vladimir luxuria gay party 63francesca pascale vladimir luxuria gay party 63

Ma figuriamoci! A parte che in quel periodo aveva le restrizioni sugli orari per via della condanna, poi Berlusconi, a prescindere da quel che si pensi di lui, è un protagonista della storia italiana. Posso andare a dirgli "no, incontriamoci dove dico io"? Infine, la curiosità è femmina, e io volevo vedere Arcore».

 

Lei disse: «è nata un’amicizia».

«Sì, ma con Francesca. È una simpatica ragazza, esprime la sua genuina napoletanità. Ci sentiamo, magari anche per cose da donne, tipo mi manda su whatsapp le foto di un paio di scarpe che vuole comprare e mi chiede consiglio. Cose così».

 

Ha visto le polemiche per le sue lacrime al balcone?

«Ma figuriamoci. Anche se tu salvi un gatto da un pericolo, sul web arriva comunque qualcuno che ti accusa di volerlo portare a casa per cucinarlo con le patate. È uscita sul balcone, le scappava di piangere, ed è normale che ci fossero i fotografi. Dov’è il problema?»

 

francesca pascale vladimir luxuria gay party 60francesca pascale vladimir luxuria gay party 60

Se lei avesse possibilità di parlare con Berlusconi ora, dopo il malore, l’operazione, che consiglio darebbe?

«Sicuramente di ascoltare i medici. Però, sa, sono un po’ in difficoltà. Perché uno come lui non lo vedo in pantofole a fare il nonno, anzi forse non gli farebbe neanche bene. Ha visto che appena si è svegliato ha fatto i complimenti all’infermiera? Lui è così, ci sa fare, è gentile, un gran paraculo. Al limite gli direi: “Silvio, guardati dentro e vedi cosa ti senti”».

francesca pascale vladimir luxuria gay party 61francesca pascale vladimir luxuria gay party 61

 

Ah ma quindi gli dà del tu?

«Sì, me lo ha chiesto lui».

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...