donald trump benjamin netanyahu video gaza

POSTA! CARO DAGO, UNA COSA VA DETTA SUL VIDEO PUBBLICATO DA TRUMP SU GAZA, NON SI È FATTO TOGLIERE I CHILI DI TROPPO QUANDO APPARE RILASSATO SULLA SDRAIO A SORSEGGIARE UN DRINK. VIVA LA PANZA! – CARO DAGO, DUE ANNIVERSARI IN POCHI GIORNI. IL 24 ERANO TRE ANNI DI GUERRA IN UCRAINA, OGGI SONO DUE ANNI DI ELLY SCHLEIN ALLA GUIDA DEL PD. QUALE TRA I DUE È IL PIÙ TRISTE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

DANIELA SANTANCHE CON BORSA HERMES ALLA CAMERA

La Santanché dovrebbe dimettersi per la questione INPS, ma sulla vicenda delle presunte borse false regalate nel 2013 all'ex di Berlusconi, il Fatto che nel 2025 la accusa di contraffazione sfiora il grottesco.

Roba da paese delle banane.

Dark Fenix

 

Lettera 2

Drago colendissimo,

l'opposizione al governo della Meloni è fatta di melassa. La sceneggiata della sfiducia al ministro del turismo ci conferma come il duo di nullafacenti Elly/Peppiniello siano buoni a niente.

 

La signora Garnero (che si ostina a portare in pubblico il cognome di un precedente marito, vedi tu…) ho svolazzato per molti anni nelle diverse anime del centrodestra, fino ad aver arraffato una posizione di potere. È la prova provata che la sora Giorgia non aveva altro a disposizione.

 

daniela santanche alla camera - foto lapresse

La signora dal tacco 12 si è creata – con la complicità dei media - un alone di imprenditrice di successo, mentre gli ultimi fatti evidenziano l’assenza delle capacità necessarie. E qui la sora Giorgia ha preso un abbaglio incredibile, che fa pendant con un bel curriculum di abbagli recenti (ed oserei dire: futuri).

 

I due perditempo Elly/Peppiniello si sono avventati sulla poverina, incapaci di presentare il conto alla mandante.

Alla prossima!

Saluti da stregatto

 

Lettera 3

il video su gaza creato dall ia e condiviso da trump 15

Caro Dago,

Una cosa va detta sul video pubblicato da Trump su Gaza, non si è fatto togliere i chili di troppo quando appare rilassato sulla sdraio a sorseggiare un drink. Viva la panza!

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 4

Caro Dago, "il giornalista italiano” Vincenzo Lorusso, l’uomo che sabato 22 febbraio ha consegnato a Marija Zacharova, portavoce del ministro degli Esteri russo Lavrov, 10mila firme di italiani e russi residenti in Italia contro il “discorso blasfemo” del Presidente italiano Mattarella, non sarebbe un giornalista. Che codona di paglia! Ancora stiamo a parlare di questa vicenda? Controlleranno anche quel che dice la gente di Mattarella su bus, metrò, nei ristoranti e nei bar?

Bug

 

Lettera 5

Caro Dago, Donald Trump annuncia un programma per la vendita di 'gold card', visti d'oro, da cinque milioni di dollari, ovvero permessi di soggiorno permanenti che includeranno la possibilità di ottenere la cittadinanza per gli stranieri che vogliono venire gli Stati Uniti e creare posti di lavoro. Noi invece continueremo a spendere 5 miliardi o più all'anno per consentire a fancazzisti africani di essere salvati e accolti nel nostro Paese e sottrarre welfare e cure sanitarie agli italiani pagano le tasse. È questa la differenza tra ragionare o essere stupidi.

P.T.

 

Lettera 6

maria elena boschi vs roberto vannacci 5

Caro Dago,

Ma che segreto e segreto! vannacci aveva raccontato pubblicamente di aver sedotto a “sua insaputa” una ragazza trans… https://m.youtube.com/watch?v=yudN8bvc5Mg

 

Poi tante cose avvengono ad insaputa in questo Paese. Andare trans o comprare appartamenti in centro di Roma sono alcune di quelle…  Saluti alle cose che capitano a insaputa,

Lisa

 

Lettera 7

la stretta di mano tra donald trump ed emmanuel macron 2

Caro Dago, Londra e Bruxelles stanno pensando a un fondo comune per la spesa legata ad armamenti e sicurezza europea. Trump ordina, il Vecchio Continente esegue: "Signorsì"!

Mes

 

Lettera 8

Voglio spezzare una lancia a favore della Santanchè sulla vicenda delle borse regalate all'ex fidanzata di Berlusconi: ammesso e non concesso che le due Birkin di Hermès fossero false, il dono risale al periodo 2006-2012. Che nel 2025, quelli del Fatto le imputino di "aver alimentato la contraffazione" non può che apparire grottesco, al punto da sembrare una barzelletta.

Dark Fenix

 

Lettera 9

ELLY SCHLEIN ALLA CAMERA - FOTO LAPRESSE

Caro Dago, due anniversari in pochi giorni. Il 24 erano tre anni di guerra in Ucraina, oggi sono due anni di Elly Schlein alla guida del Pd. Quale tra i due è il più triste?

Greg

 

Lettera 10

Caro Dago, Canada, un deputato del Nuovo Partito Democratico che sta raccogliendo le firme per revocare la cittadinanza a Elon  Musk per “attività contrarie all'interesse nazionale del Canada”. Finora ha ricevuto l'appoggio di più di 200mila persone. Odio, frustrazione, rabbia e rancore: i valori tipici delle sinistre nel mondo.

Scara

 

friedrich merz

Lettera 11

Caro Dago

entusiasmo nei giornali sulla Germania: “Ora con Merz cambierà tutto!”.  Sì, dal governo SPD e CDU a quello CDU e SPD.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 12

Dagociaoooo,

all'Eurovision vietano l’autotune e Olly non ci va. Nelle esibizioni televisive e sotto i video musicali di questi pseudocantori, scriverei: “FA USO DI AUTOTUNE” o, così come sulle sigarette: “NUOCE GRAVEMENTE ALL'UDITO”...

Gianky

 

Lettera 13

olly

Caro Dago, Casa Bianca, due giorni dopo Macron, è Starmer a correre da Trump! Per i leader europei Washington meglio di Lourdes?

Lucio Breve

 

Lettera 14

Caro Dago, voto di sfiducia, le borsettate della ministra Santanchè alla sinistra: "Sono quello che voi odiate". Non è vero. Sappiamo per certo che la moglie di un ex segretario Pd ed ex sindaco di Torino, apprezza molto i costosi profumi Chanel dei duty-free aeroportuali. Che poi Fassino cerchi di "arrangiarsi" per accontare la consorte, è un altro discorso...

John Reese

 

Lettera 15

Caro Dago, ricevuto alla Casa Bianca, Macron ha detto di vedere "buone ragioni per cui Trump ha riallacciato il dialogo con Putin". Sì è "Orbán-izzato"?

Theo

 

Lettera 16

GIORGIA MELONI DONALD TRUMP - MEME BY EDOARDO BARALDI

Caro Dago: per Giorgia avrà più valore un "Meravigliosa" di Trump o un mio "abbassa il gas"?

Valter Coazze

 

Lettera 17

Esimio D.

la mente che si apre ad una nuova idea non tornerà mai alla sua dimensione originale, dixit Einstein. In tema Musk e sue iniziative Lilli Gruber non si smuoveva, nel salotto di ieri sera, dalla posizione del fascismo che riemerge  e Cacciari evidenziava la vincente novità. Chi dei due vivrà con successo nella realtà del mondo che cambia, anche per contrastarlo, se ne vale la pena ?

ossequi.

peprig

 

baby gang

Lettera 18

Dago,

Maxi operazione della polizia contro la delinquenza giovanile. I risultati sono consistenti e non stupiscono. Ce ne vorrebbe una alla settimana come deterrenza. Dai e dai la capirebbero. Con buona pace di quelli che dicono: sono ragazzi.....

MP

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?