simonetta kalfus - 2

POSTA - CARO DAGO, LEGGO DELLA VITA ED OPERE DI CARLO BRAVI, IL CHIRURGO ESTETICO ACCUSATO DELLA MORTE DI SIMONETTA KALFUS, E SAI COSA MI DOMANDO? A COSA SERVONO GLI ORDINI PROFESSIONALI, A PARTE RISCUOTERE LE QUOTE ASSOCIATIVE? DIREI NULLA! - FRANCESCHINI (PD): "AI FIGLI SOLO IL COGNOME DELLA MADRE". FINALMENTE QUALCUNO CHE PARLA DI COSE SERIE!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Le protesi ammassate nello studio del chirurgo Carlo Bravi

Lettera 1

Caro Dago, Franceschini (Pd): "Ai figli solo il cognome della madre". Finalmente qualcuno che parla di cose serie!

Theo

 

Lettera 2

Caro Dago,

leggo della vita ed opere di Carlo Bravi, il chirurgo estetico accusato della morte di Simonetta Kalfus, e sai cosa mi domando? A cosa servono gli ordini professionali, a parte riscuotere le quote associative? Direi nulla!

Ossequi

A.Francesco

 

Lettera 3

simonetta kalfus 3

Caro Dago, il regista e attivista palestinese Hamdan Ballal, 36 anni, e i due palestinesi arrestati ieri sera con lui, Khaled Shanran, 33 anni, e Nasser Shariteh, 50 anni, hanno raccontato di essere stati tenuti fuori da una base dell'Idf al freddo, per tutta la notte. Perbacco! Prima di rilasciarli gli israeliani hanno almeno consegnato loro un "diploma", come usa Hamas?

Sasha

 

Lettera 4

Caro Dago, Turchia, 1.100 arresti nelle piazze. Erdogan: "Chi provoca caos pagherà". Manifestazioni politiche vietate fino al primo aprile. Ue: "Ankara rispetti la democrazia". Ma il vero problema è: di fronte a tanta evidenza l'Ue continuerà a rispettare la Turchia? Centinaia di migliaia di ucraini sarebbero morti per nulla se i nostri valori democratici fossero intermittenti a seconda della convenienza.

Ferguson

 

Lettera 5

Basel Adra - Rachel Szor - Hamdan Ballal - Yuval Abraham - oscar per no other land

Dago colendissimo,

Elon Musk è sicuramente un genio dell’innovazione, ma come imprenditore non sa niente dei suoi clienti. Che per quanto riguarda la Tesla possono (potevano) essere sia di destra che di sinistra. In Europa le sue intemperanze hanno fatto sprofondare le vendite.

 

L’insistenza con cui continua a sostenere partiti estremisti e politiche eversive ci parla del suo narcisismo condito di ketamina (ed altro). Eppure, se avesse voluto, aveva in casa l’esempio della birra Bud Light (N° 1 del settore).

 

elon musk gioca con le posate 3

Il produttore della quale aveva lanciato una massiva campagna di pubblicità incentrata su una trans ed il suo processo di transizione. Risultato: le famiglie “tradizionali” hanno smesso di acquistare la Bud Light, le vendite sono crollate del 30%, ed il valore di borsa dell’azienda ha perso diversi miliardi. E da allora non ha più recuperato.

 

Dopo il caso Bud, molte aziende americane hanno smesso di fare comunicazione  “progressive”, perché – se rompi con pubblicità ideologica – i clienti che non condividono svaniscono.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 6

Caro Dago, secondo i medici che lo hanno avuto in cura, il Santo Padre è stato un "paziente esemplare". Ci mancherebbe altro! Non a caso si dice "trattato e riverito come un Papa". Avremmo voluto vedere se avesse dovuto aspettare per 24 ore al pronto soccorso, come i poveri cristi (plurale), se sarebbe stato così "paziente"!

A.B.

 

Recep Tayyip erdogan fa il saluto dei lupi grigi

Lettera 7

Caro Dago, Turchia, 1.100 arresti nelle piazze. Erdogan: "Chi provoca caos pagherà". Manifestazioni politiche vietate fino al primo aprile. Ue: "Ankara rispetti la democrazia".

 

Ma il vero problema è: di fronte a tanta evidenza l'Ue continuerà a rispettare la Turchia? Centinaia di migliaia di ucraini sarebbero morti per nulla se i nostri valori democratici fossero intermittenti a seconda della convenienza.

Ferguson

 

Lettera 8

pietro parolin

Caro Dago, il segretario di Stato del Papa, cardinale Pietro Parolin: "Speriamo che Israele rispetti il diritto internazionale". Bibi Netanyahu si ispiri a Hamas, a cui nessuno ha mai chiesto nulla del genere, e farà contenti tutti!

Nino

 

Lettera 9

Meloni in varie occasioni ha dichiarato che è necessario estendere l'articolo 5 della NATO all'Ucraina e coinvolgere gli U.S.A. Ma non ha capito che Trump, nel suo calcolo cinico, vuole chiudere i battenti in Europa, non vedendo più nel ritiro dal continente la fine dell'egemonia americana, come i suoi predecessori.

 

Ora, il suo unico dogma è afferrare la Groenlandia: avamposto gelido, crocevia fatale, scudo contro i missili russi che solcherebbero l'Artico, l'ultimo baluardo contro il nemico storico.

Dark Fenix

 

volodymyr zelensky in polo alla casa bianca con donald trump

Lettera 10

Caro Dago, Zelensky: "Per spingere la Russia verso la pace, abbiamo bisogno di mosse e azioni forti". Ma è ovvio! Pressione, pressione e pressione: come quelle degli ultimi tre anni...

L.Abrami

 

Lettera 11

Caro Dago , la retribuzione media degli italiani e' tra le piu' basse in europa, ma basta cambiare una consonante e... " la retribuzione media de i tajani e' tra le piu' alte in europa "

Marco di Gessate

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…