CHI È QUELL’INTRANSIGENTE POLITICO DEL SUD CHE ADORA FREQUENTARE A BUDAPEST CLUB PER SCAMBISTI? - BOCCHINO GIÀ MOLLATO DALLA GIOVANE VANESSA? - È UN BANCHIERE MOLTO FAMOSO E MOLTO AMATO DALLE DONNE. RICEVE LA MATTINA I SUOI OSPITI IN VESTAGLIA. MA SOTTO LA VESTAGLIA... “NULLA”! - PAOLO ROSSI CONTRO GRILLO: “NON È PIÙ UN COMICO, NON FA RIDERE” - NEL BAGNO GIAPPONESE TROMBA MAMMUCCARI - MINA: ‘’MEGLIO CORONA DEL MARCIUME DEI POLITICI. ALMENO LUI FA MALE SOLO A SE STESSO’’…

1. Il 51enne Italo Bocchino sarebbe già mollato dalla giovane ventiquattrenne pianista Vanessa Benelli...

2. Come mai è scomparsa dalla scena mediatica Francesca Pascale? Dicono che sia colpa dei sondaggi della vispa Ghisleri che hanno bocciato la presenza della "fidanzata ufficiale" del Cainano...

3. A proposito: un'altra desaparecido è la maxi-popputa Maria Rosaria Rossi, la mitologica badante del Banana....

4. Che si saranno detti ieri mattina, nello studio del notaio Landi di Roma, in via santa Caterina da Siena, Calogero Mannino e Alberto Stagno d'Alcontres, liquidatore di Buonitalia? Ah, saperlo...

5. Il presidente della Corte dei Conti, il fatastico Giampaolino, che ha dato ragione al Berlusca sul condono, è una nomina di Gianni Letta....

6. Jena per "la Stampa" - Le prossime elezioni si terranno il 24 febbraio, quelle successive un mese dopo.

7 . Da oggi è on line Intelligo-News, ‘'la voce degli smoderati d'Italia'' (http://www.intelligonews.it) . "Il nuovo magazine online degli s-moderati: moderati sui valori, appassionati e innamorati dell'Italia». Così spiega il direttore Fabio Torriero. «Sarà un quotidiano ponte di dialogo tra le culture liberale, cattolica e riformatrice che si baserà su parole-chiave scelte per "intelligere": capire decifrare e interpretare i fatti".

«Amici di Intelligo-News - dice Torriero - sono Marcello Pera, Navarro Valls e opinionisti di grido che sveleranno il loro volto giorno dopo giorno dalle nostre pagine web. E partiremo in quarta con interviste a Gianfranco Fini, Irene Pivetti, Silvano Moffa e ci sarà una conversazione esclusiva con la cuoca di Togliatti; un inciso di Gianfranco Librandi, un retroscena di Pietro Romano sull'affaire Mps e... vari spifferi politici».

8. Dal "Corriere della Sera" - Katarina Knezevic, 20 anni, già Miss Montenegro, è la sedicente "fidanzata" di Silvio Berlusconi. Ieri era in via Montenapoleone a fare shopping. E sul suo telefono si può notare un'immagine dell'ex premier. È lei stessa ad aver dichiarato che il Cavaliere le ha regalato un anello di fidanzamento e che Arcore è "casa sua".

9. Da "Libero" - «Ho sempre detto che Berlusconi mi rubava il mestiere, ora Grillo ruba il
mestiere a Berlusconi». Questo il pensiero del comico Paolo Rossi, sul suo ex collega
Beppe Grillo.

10. Da "Vanity Fair" - Che noia. Corona è in prigione. E io che speravo facesse, sulla sua latitanza, un reality capace di distoglierci dal marciume politico che violenta le nostre menti
Giacomo Catania

Risposta di Mina
I nostri sensi sono realmente violentati, caro Giacomo. La mente spero che, pur vacillando, resista. Secondo te chiodo potrebbe scacciare chiodo. Secondo me si tratterebbe di due chiodi concomitanti. Quindi peggiorativi del nostro umore e della nostra sanità mentale. Comunque, meglio Corona. Almeno lui fa male solo a se stesso.

11. Da "Vanity Fair" - Eravamo a pranzo in un ristorante giapponese del centro, io e lei soli, quando siamo stati travolti da un raptus di passione. Peccato che lei dovesse assolutamente scappare per andare al lavoro. Mi ha detto che ci saremmo rivisti il giorno dopo, ma io non potevo aspettare fino all'indomani, così mi ha è venuta l'idea e le ho chiesto di seguirmi. L'ho trascinata nel bagno del locale e ci siamo chiusi dentro, ma al momento clou abbiamo sentito bussare alla porta e una voce ha detto: "SignoLe, signoLe va tutto bene?". "Si, si, ma se te ne vai, va meglio!".
Gian Maria Aliberti Gerbotto

12. Da "Vanity Fair" - Ci sarebbe del tenero tra Antonella Clerici (compagna di Eddy Martens) e Lorenzo Crespi. I due cinguettavano su twitter. Ma la situazione è precipitata. L'attore si è difeso da chi gli dava del rovina famiglie: "Ho conosciuto una donna libera". Poi ha cancellato i tweet rivelatori annunciando un libro.

13. Da "Vanity Fair" - Dicono che una donna nel pallone abbia atteso invano la sua discesa in campo. Dicono che sia stata ammonita dalla famiglia che si opponeva. Dicono che sia stata vittima di una ripicca poco angelica. Dicono.

14. Indovinelli a cura di Alberto Dandolo per "Vero"

- Chi è quell'intransigente politico del Sud che adora frequentare a Budapest club per scambisti molto hard?

- Conduceva ogni giorno una trasmissione. è sposato con prole. Ora si sta appassionando al... mondo trans milanese!

- È un banchiere molto famoso e molto amato dalle donne. Riceve la mattina i suoi ospiti in vestaglia. Ma sotto la vestaglia... "nulla"! e spesso si intravedono i suoi "gioielli di famiglia".

15 - Dal "Corriere della Sera" - Due sciarpe, un set da scrivania in pelle e un quadretto. Sono i regali che i detenuti di San Vittore hanno dato al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano durante la sua visita di ieri. A consegnarli sono stati due giovani reclusi, Marie Helene Ponge (francese) e Francesco Fusano, che hanno anche letto alcuni messaggi scritti per il presidente. La ragazza si è fatta rappresentante delle 140 donne a San Vittore, nella maggior parte extraeuropee. Al VI raggio, il presidente ha ricevuto un altro dono: due Torre Eiffel realizzate con gli stuzzicadenti

16. Carlo Rossella per "il Foglio" - Fervente attesa a Gstaad. Martedì prossimo cocktail prolongé da Marina e Vittorio per il compleanno di Sua Altezza. Lui sarà in blazer.
- Nobili esortazioni. Il principe Lillio Ruspoli rivolto ai giovani: "Coltivate le terre incolte, fate come nei kibbutz".

 

 

KATARINA KNEZEVIC FA SHOPPING A MILANO E SUL CELLULARE L'IMMAGINE DI BERLUSCONIFABRIZIO CORONA IN MANETTEmammuccariITALO BOCCHINO CON LA FIDANZATA VANESSA BENELLI MOSELL BERLU-PASCALE8e02 lorenzo crespi moAntonella Clerici Sanremo

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…