CHI È QUELL’INTRANSIGENTE POLITICO DEL SUD CHE ADORA FREQUENTARE A BUDAPEST CLUB PER SCAMBISTI? - BOCCHINO GIÀ MOLLATO DALLA GIOVANE VANESSA? - È UN BANCHIERE MOLTO FAMOSO E MOLTO AMATO DALLE DONNE. RICEVE LA MATTINA I SUOI OSPITI IN VESTAGLIA. MA SOTTO LA VESTAGLIA... “NULLA”! - PAOLO ROSSI CONTRO GRILLO: “NON È PIÙ UN COMICO, NON FA RIDERE” - NEL BAGNO GIAPPONESE TROMBA MAMMUCCARI - MINA: ‘’MEGLIO CORONA DEL MARCIUME DEI POLITICI. ALMENO LUI FA MALE SOLO A SE STESSO’’…

1. Il 51enne Italo Bocchino sarebbe già mollato dalla giovane ventiquattrenne pianista Vanessa Benelli...

2. Come mai è scomparsa dalla scena mediatica Francesca Pascale? Dicono che sia colpa dei sondaggi della vispa Ghisleri che hanno bocciato la presenza della "fidanzata ufficiale" del Cainano...

3. A proposito: un'altra desaparecido è la maxi-popputa Maria Rosaria Rossi, la mitologica badante del Banana....

4. Che si saranno detti ieri mattina, nello studio del notaio Landi di Roma, in via santa Caterina da Siena, Calogero Mannino e Alberto Stagno d'Alcontres, liquidatore di Buonitalia? Ah, saperlo...

5. Il presidente della Corte dei Conti, il fatastico Giampaolino, che ha dato ragione al Berlusca sul condono, è una nomina di Gianni Letta....

6. Jena per "la Stampa" - Le prossime elezioni si terranno il 24 febbraio, quelle successive un mese dopo.

7 . Da oggi è on line Intelligo-News, ‘'la voce degli smoderati d'Italia'' (http://www.intelligonews.it) . "Il nuovo magazine online degli s-moderati: moderati sui valori, appassionati e innamorati dell'Italia». Così spiega il direttore Fabio Torriero. «Sarà un quotidiano ponte di dialogo tra le culture liberale, cattolica e riformatrice che si baserà su parole-chiave scelte per "intelligere": capire decifrare e interpretare i fatti".

«Amici di Intelligo-News - dice Torriero - sono Marcello Pera, Navarro Valls e opinionisti di grido che sveleranno il loro volto giorno dopo giorno dalle nostre pagine web. E partiremo in quarta con interviste a Gianfranco Fini, Irene Pivetti, Silvano Moffa e ci sarà una conversazione esclusiva con la cuoca di Togliatti; un inciso di Gianfranco Librandi, un retroscena di Pietro Romano sull'affaire Mps e... vari spifferi politici».

8. Dal "Corriere della Sera" - Katarina Knezevic, 20 anni, già Miss Montenegro, è la sedicente "fidanzata" di Silvio Berlusconi. Ieri era in via Montenapoleone a fare shopping. E sul suo telefono si può notare un'immagine dell'ex premier. È lei stessa ad aver dichiarato che il Cavaliere le ha regalato un anello di fidanzamento e che Arcore è "casa sua".

9. Da "Libero" - «Ho sempre detto che Berlusconi mi rubava il mestiere, ora Grillo ruba il
mestiere a Berlusconi». Questo il pensiero del comico Paolo Rossi, sul suo ex collega
Beppe Grillo.

10. Da "Vanity Fair" - Che noia. Corona è in prigione. E io che speravo facesse, sulla sua latitanza, un reality capace di distoglierci dal marciume politico che violenta le nostre menti
Giacomo Catania

Risposta di Mina
I nostri sensi sono realmente violentati, caro Giacomo. La mente spero che, pur vacillando, resista. Secondo te chiodo potrebbe scacciare chiodo. Secondo me si tratterebbe di due chiodi concomitanti. Quindi peggiorativi del nostro umore e della nostra sanità mentale. Comunque, meglio Corona. Almeno lui fa male solo a se stesso.

11. Da "Vanity Fair" - Eravamo a pranzo in un ristorante giapponese del centro, io e lei soli, quando siamo stati travolti da un raptus di passione. Peccato che lei dovesse assolutamente scappare per andare al lavoro. Mi ha detto che ci saremmo rivisti il giorno dopo, ma io non potevo aspettare fino all'indomani, così mi ha è venuta l'idea e le ho chiesto di seguirmi. L'ho trascinata nel bagno del locale e ci siamo chiusi dentro, ma al momento clou abbiamo sentito bussare alla porta e una voce ha detto: "SignoLe, signoLe va tutto bene?". "Si, si, ma se te ne vai, va meglio!".
Gian Maria Aliberti Gerbotto

12. Da "Vanity Fair" - Ci sarebbe del tenero tra Antonella Clerici (compagna di Eddy Martens) e Lorenzo Crespi. I due cinguettavano su twitter. Ma la situazione è precipitata. L'attore si è difeso da chi gli dava del rovina famiglie: "Ho conosciuto una donna libera". Poi ha cancellato i tweet rivelatori annunciando un libro.

13. Da "Vanity Fair" - Dicono che una donna nel pallone abbia atteso invano la sua discesa in campo. Dicono che sia stata ammonita dalla famiglia che si opponeva. Dicono che sia stata vittima di una ripicca poco angelica. Dicono.

14. Indovinelli a cura di Alberto Dandolo per "Vero"

- Chi è quell'intransigente politico del Sud che adora frequentare a Budapest club per scambisti molto hard?

- Conduceva ogni giorno una trasmissione. è sposato con prole. Ora si sta appassionando al... mondo trans milanese!

- È un banchiere molto famoso e molto amato dalle donne. Riceve la mattina i suoi ospiti in vestaglia. Ma sotto la vestaglia... "nulla"! e spesso si intravedono i suoi "gioielli di famiglia".

15 - Dal "Corriere della Sera" - Due sciarpe, un set da scrivania in pelle e un quadretto. Sono i regali che i detenuti di San Vittore hanno dato al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano durante la sua visita di ieri. A consegnarli sono stati due giovani reclusi, Marie Helene Ponge (francese) e Francesco Fusano, che hanno anche letto alcuni messaggi scritti per il presidente. La ragazza si è fatta rappresentante delle 140 donne a San Vittore, nella maggior parte extraeuropee. Al VI raggio, il presidente ha ricevuto un altro dono: due Torre Eiffel realizzate con gli stuzzicadenti

16. Carlo Rossella per "il Foglio" - Fervente attesa a Gstaad. Martedì prossimo cocktail prolongé da Marina e Vittorio per il compleanno di Sua Altezza. Lui sarà in blazer.
- Nobili esortazioni. Il principe Lillio Ruspoli rivolto ai giovani: "Coltivate le terre incolte, fate come nei kibbutz".

 

 

KATARINA KNEZEVIC FA SHOPPING A MILANO E SUL CELLULARE L'IMMAGINE DI BERLUSCONIFABRIZIO CORONA IN MANETTEmammuccariITALO BOCCHINO CON LA FIDANZATA VANESSA BENELLI MOSELL BERLU-PASCALE8e02 lorenzo crespi moAntonella Clerici Sanremo

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit

IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)