1. IL 30 GENNAIO RIPARTE “L’ISOLA DEI FAMOSI” BY MEDIASET E S’E’ GIA’ CAPITO CHE ARIA TIRA
2. LA PROSSIMA SARA’ L’EDIZIONE DELLA MISERICORDIA E DELLA REDENZIONE TELE-INDOTTA
3. L’INVIATO IN HONDURAS SARA’ BETTARINI, CHE AL “GRANDE FRATELLO VIP” HA SPUTTANATO LE SUE AMANTI (“LA MOSETTI PULSAVA COME UN’ANGUILLA”) FACENDO INCAZZARE TUTTI
4. CI SARANNO WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE: UCCELLATE DA “STRISCIA” SARANNO “RIABILITATE” IN TV DAL BISCIONE CHE LE MANDA A SPIAGGIARSI A BENEFICIO DI AUDITEL
5. TELE-PERDONO ANCHE PER MASSIMO CECCHERINI (DIECI ANNI FA A “L’ISOLA” TARGATA RAI FU ELIMINATO PER UNA BESTEMMIA IN DIRETTA) E PER IL TRONISTA TAROCCO LUCAS PERACCHI 
 

Condividi questo articolo


BETTARINI BETTARINI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Avete qualcosa da farvi perdonare? Vi sentite in colpa e volete essere mondati da ogni cattiva azione commessa? Tranquilli, c’è Mediaset a redimervi! Perché? Basta dare un’occhiata ai primi nomi ufficiali dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi (ripartirà, salvo ritardi, il prossimo 30 gennaio) per rendersi conto di quanto lo spirito misericordioso abbia contagiato le televisioni del Banana e del pargolo Piersilvio.

 

In un Paese, come il nostro “che non perdona nemmeno il sospetto” (cit. Maria Giovanna Maglie), il cast selezionato dal Biscione fa capire che quella di quest’anno sarà l’Isola della “redenzione”.

 

Ma procediamo con ordine :

 

wanna marchi stefania nobile wanna marchi stefania nobile

STEFANO BETTARINI - Nonostante i “capricci” di Alessia Marcuzzi (non lo voleva!), il pelato della Versilia Stefano Bettarini è stato confermato come inviato in Honduras (sostituirà il bravo ma insipido Alvin). Promosso sul campo da Mediaset, dopo aver sputtanato in diretta tv al Grande Fratello Vip le sue presunte amati, oltre che la madre dei suoi figli. Manco il tempo di metabolizzare la vivida immagine (da lui sapientemente descritta) di Antonella Mosetti pulsante come un anguilla su un divanetto di un hotel di Via Veneto, che ce lo dobbiamo sorbire a spiegarci le regole della prova ricompensa.

 

isola famosi4 massimo ceccherini isola famosi4 massimo ceccherini

WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE - Le ex tele-imbonitrici saranno i “personaggi forti” del cast. L’ex carnefice (Mediaset attraverso “Striscia”) che riabilita le sue vittime per fare ascolti. Alla notizia dell’ingaggio delle due si è mobilitata tutta la stampa tv. Fior fior di giornalisti si sono apertamente schierati contro Mediaset e il messaggio, a loro parere, diseducativo che deriva da questa scelta.

 

Ci sono poi quelli che pensano che le signore, avendo pagato il loro conto con la Giustizia, siano libere di fare quel che desiderano. E quindi libere anche di fare un reality, pagate con soldi privati da una televisione commerciale che è sul libero mercato.

dayane mello dayane mello

 

MASSIMO CECCHERINI - E’ notizia di ieri che anche quel bischero di Massimo Ceccherini, compagno di infanzia di Renzi, sarà tra i protagonisti del reality. Mediaset ha quindi perdonato ampiamente all’attore la bestemmia in diretta che 10 anni fa gli costò l’eliminazione proprio dall’Isola dei Famosi (ai tempi targata Rai). E in quel del Biscione hanno anche democraticamente sorvolato sugli eccessi del toscanaccio: memorabili le foto di pochi anni fa che lo ritraevano in palese stato di alterazione etilica accasciato in pieno giorno su un centralissimo marciapiede fiorentino.

 

DAYANE MELLO E LUCAS PERACCHI – Nel cast figurano anche la modella per mancanza di passerelle Dayane Mello e il tronista (superdotato) per mancanza di trono Lucas Peracchi. La prima è stata scelta per essersi smutandata assieme a Giulia Salemi alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e il secondo per aver infinocchiato Maria De Filippi e il pubblico di “Uomini e donne” con un trono farlocco (fu mandato via dal programma perché era già d’accordo con la “corteggiatrice” che avrebbe dovuto scegliere!)

paola caruso lucas peracchi paola caruso lucas peracchi

 

A fronte di tutto ciò, la decisione di coinvolgere come concorrente l’ex pornostar Cicciolina e come opinionista Vladimir Luxuria sembra davvero analcolica...

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGONEWS – COME MAI IL NUOVO ROMANZO DI CHIARA VALERIO, “CHI DICE E CHI TACE”, È STATO PUBBLICATO DA SELLERIO E NON, COME I PRECEDENTI, DA EINAUDI? SCREZI? LITI? MACCHÉ: È TUTTA UNA STRATEGIA PER VINCERE IL CAMPIELLO, PREMIO LAGUNARE PRESIEDUTO DA WALTER VELTRONI – LA VALERIO, SCRITTRICE CON LA PASSIONE PER LE SUPERCAZZOLE (E L’AGLIO, OLIO E PEPERONCINO), È UNA DELLE FIRME PIÙ AMATE DA ELLY SCHLEIN: SE VINCESSE IL CAMPIELLO, SAREBBE UNA FESTA GRANDE PER UOLTER E PER LA SEGRETARIA MULTIGENDER…

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE È ANDATO DI CASA E NON È PIÙ TORNATO. DAL SANREMO DELL’ANNO SCORSO, LA STORIA D’AMORE TRA I DUE S’ERA INCRINATA MA L’INFLUENCER AVEVA RIMANDATO QUALSIASI DECISIONE PER STARE VICINA AL MARITO MALATO. NEL MOMENTO IN CUI LEI SI È TROVATA IN DIFFICOLTÀ, INVECE, FEDEZ SI È MOSTRATO MENO GENEROSO, RINFACCIANDOLE CHE I SUOI PROBLEMI GIUDIZIARI AVESSERO EFFETTI NEGATIVI ANCHE SUI SUOI AFFARI - COSI' FINISCE L'EPOPEA DEI "FERRAGNEZ"

DAGOREPORT! - FORZA ITALIA, SI CAMBIA MUSICA: LETIZIA MORATTI RITORNA PREPOTENTEMENTE IN FORZA ITALIA MA NON NEL RUOLO DI COMPARSA: PER IMPRIMERE UNA SVOLTA MODERATA AL PARTITO DEL FU CAVALIERE, PIER SILVIO E MARINA HANNO SCELTO UN POLITICO DISTANTE 'ANNI DUCE' DALLA DESTRA DEI FEZ-ZOLARI, UNA CHE NON MANCA MAI DI RICORDARE IL PADRE PARTIGIANO, TANT'È CHE ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA SCESE IN CAMPO, E FU SCONFITTA, DA MELONI-SALVINI - L'ADDIO ALL'ERA POLITICA DI SILVIO BERLUSCONI E' GIÀ INIZIATO A MEDIASET CON LO SBARCO DELLA BERLINGUER. SI È AVUTA ULTERIORE PROVA DEL CAMBIO DI STRATEGIA DI PIER SILVIO CON LA MIELOSA PROFFERTA DI ASSUNZIONE RIVOLTA PUBBLICAMENTE A FABIO FAZIO, SBARCATO NON A CASO SU CANALE5 COME CONDUTTORE DELLO SPECIALE IN MEMORIA DI MAURIZIO COSTANZO - IL NUOVO BISCIONE SECONDO IL BERLUSCONINO: MENO TRALLALA' PER CASALINGHE E PIU' PROGRAMMI INTELLETTUALMENTE VIVACI. I TALK DI RETE4? CALMA. FINCHE' C'E' CONFALONIERI... - VIDEO