valeria marini elena tambini monica maggioni nicola rao nikita pelizon

TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO”: SI TORNA ALLE ORIGINI! A SETTEMBRE ENTRERANNO CONCORRENTI NON FAMOSI (PER RAGIONI DI BUDGET) – FUORTES SÌ O FUORTES NO? DI SICURO IL TG1 AVRÀ UN NUOVO DIRETTORE: CRESCE L’IPOTESI NICOLA RAO - CAOS AL "CANTANTE MASCHERATO" DOPO L'ELIMINAZIONE DI VALERIONA MARINI - LA LEGA SPINGE PER GILETTI, ELLY SCHLEIN PER SANTORO – CHI È IL DIRIGENTE TV PREOCCUPATO PER ALCUNE SUE VECCHIE DICHIARAZIONI IMBARAZZANTI? LAVORERANNO PROSSIMAMENTE INSIEME SUL PICCOLO SCHERMO MA I DUE NON SAREBBERO PARTITI COL PIEDE GIUSTO. DI CHI STIAMO PARLANDO?

nikita pelizon 3

Giuseppe Candela per Dagospia

 

GRANDE FRATELLO REVOLUTION, ECCO TUTTE LE NOVITA' DELLA PROSSIMA EDIZIONE

Si è conclusa lo scorso 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon la settima edizione del Grande Fratello Vip.

 

Il reality condotto da Alfonso Signorini ha ottenuto buoni ascolti e ha fatto i conti con le polemiche.

 

PIER SILVIO BERLUSCONI 3

Ha dovuto affrontare gli interventi "pubblici" di Pier Silvio Berlusconi con la richiesta di un cambio di passo.

 

A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato.

 

A settembre 2023 nella casa più spiata d'Italia entreranno concorrenti nip, con l'addio ai vip che da qualche tempo (anche per ragioni di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di serie b.

 

ELLY SCHLEIN ROGER WATERS MEME

Ritorno alle origini, almeno nelle intenzioni, anche per la durata che dovrebbe essere limitata a tre o massimo quattro mesi, con la possibilità di ridurre, se possibile eliminare, il raddoppio settimanale.

 

VOCI DA VIALE MAZZINI: LA LEGA SPINGE PER GILETTI, ELLY SCHLEIN VORREBBE IL RITORNO DI SANTORO

Elly Schlein vorrebbe riportare Michele Santoro in Rai. Complice dell'operazione, come rivelato dal Corriere della Sera, Sandro Ruotolo.

 

MICHELE SANTORO SANDRO RUOTOLO RULA JEBREAL

Ancora troppo presto per capire se andrà in porto ma l'opzione non troverebbe grandi avversità a destra, il Santoro di oggi, quello che viene addirittura accostato a Mediaset, ha posizioni discusse sulla guerra in Ucraina ma anche sulla pandemia, nei mesi scorsi ha concesso parole positive anche allo storico rivale Silvio Berlusconi.

 

Se la segretaria del Pd ha cuore il futuro di Santoro, quello della Lega si starebbe adoperando per portare Giletti in Rai. Dopo la chiusura di Non è l'Arena si è molto allontanato da Viale Mazzini, per le polemiche in atto e la delicatezza dei temi. Salvini avrebbe però espresso il suo desiderio a chi comanda dalle parti di Viale Mazzini. Alcuni assicurano: "Lo ha fatto personalmente nelle scorse ore". Sarà vero?

SALVINI GILETTI

 

IL CANTANTE MASCHERATO, CAOS DIETRO LE QUINTE DOPO L'ELIMINAZIONE DI VALERIA MARINI

Sotto la maschera dello scoiattolo nero c'era Valeria Marini, come aveva anticipato il sito di Davide Maggio. Eliminata nell'ultima puntata de "Il Cantante Mascherato" allo spareggio dalla Stella (al cui interno dovrebbe "abitare" Simona Ventura). Dopo il verdetto dietro le quinte sarebbe però esploso il caos, con la stellare Marini agitatissima.

 

VALERIA MARINI IL CANTANTE MASCHERATO

La showgirl per mancanza di show avrebbe preteso di sistemarsi prima di svelarsi, anche perché sudatissima e con trucco stravolto. Così, come sempre accade in questi casi, c'è chi prova a condire esagerando: avvocati, offese, scleri. Ma la fu diva del Bagaglino è semplicemente tornata in scena, ha tolto la maschera e...vissero tutti felici e contenti. Tanto che dovrebbe essere tra gli ospiti della finale dello show condotto da Milly Carlucci.

 

VALERIA MARINI IL CANTANTE MASCHERATO

LA BELVA FAGNANI NON BALLA DA MILLY CARLUCCI

La belva non balla. Il nome della giornalista Francesca Fagnani è stato associato nelle scorse settimane a "Ballando con le stelle", show ballerino di successo condotto da Milly Carlucci. Il sito Tvblog aveva ipotizzato la sua presenza in giuria ma Fagnani, impegnata in un percorso di natura giornalistica, non parteciperà come concorrente e nemmeno come giudice.

 

Simona Branchetti

MATTINO 5, NELLA VERSIONE ESTIVA ARRIVA SIMONA BRANCHETTI

L'informazione Mediaset non andrà in vacanza, certamente resterà accesa Rete 4 ma anche Canale 5 nella fascia mattutina.

 

Quando la coppia composta da Francesco Vecchi e Federica Panicucci saluterà i telespettatori per le meritate vacanze, arriverà sulla rete ammiraglia il buongiorno di Simona Branchetti. La giornalista del Tg5, dopo la buona prova sul fronte auditel, tornerà alla guida di "Morning News".

 

francesca fagnani

TG1, PER IL DOPO MAGGIONI CRESCE L'IPOTESI NICOLA RAO

Fuortes sì o Fuortes no? Nei prossimi giorni il rebus sarà risolto ma il Tg1 avrà certamente un nuovo direttore con l'uscita, ormai certa, di Monica Maggioni. Giorgia Meloni avrebbe voluto alla guida del notiziario Gian Marco Chiocci, direttore dell'Adnkronos il cui nome era circolato anche per il ruolo di ufficio stampa/portavoce.

 

NICOLA RAO

Le sue quotazioni sarebbero in netto calo, Chiocci infatti è un esterno e la sua nomina susciterebbe numerose polemiche. Il Tg1 finirà comunque nelle mani di Fratelli d'Italia, in pole position Nicola Rao, ora alla guida del Tg2.

 

NUOVO TALK AL SABATO SERA SU RETE 4 CON ELENA TAMBINI. MA ECCO CHI AVREBBE DOVUTO CONDURLO

Rete 4 ha deciso di lanciare l'ennesimo talk show. "Settegiorni", questo il titolo, andrà in onda al sabato sera tra gli show delle ammiraglie e l'anticipo di serie A. La trasmissione si occuperà dei temi della settimana e sarà condotto dalla giornalista Elena Tambini. Pochi sanno che per la conduzione del programma si era inizialmente pensato a un altro nome made in Mediaset: la giornalista Alessandra Viero.

elena tambini

 

DAL CORRIERE DELLA SERA A LA7, NUOVO RUOLO PER MARCO CASTELNUOVO

Quasi non se n'è accorto nessuno. La notizia nel silenzio generale però c'è: Marco Castelnuovo ha lasciato la direzione dell'edizione torinese del Corriere della Sera per trasferirsi dalle parti La7 (stesso editore). Con quale ruolo? Il giornalista, sostituito da Carmine Festa, è il nuovo responsabile dell'area digitale di La7 e del TgLa7.

 

TOMASO TRUSSARDI, NON SOLO MODA E RISTORAZIONE. L'IMPRENDITORE PUNTA SUGLI STUDI DENTISTICI

La moda, la ristorazione e ora anche gli studi dentistici. L'imprenditore Tomaso Trussardi, ex (?) marito di Michelle Hunziker, ha deciso di investire in un settore diverso e apparentemente lontano dal suo mondo. Col 20% è diventato il terzo azionista di Hss Holding Studi Dentistici, noto gruppo di studi dentistici.

 

tomaso trussardi

INDOVINELLI

1) Lavoreranno prossimamente insieme sul piccolo schermo ma i due non sarebbero partiti col piede giusto. I primi screzi sono già nati dietro le quinte, tutta colpa di una dichiarazione poco riuscita. Di chi stiamo parlando?

 

2) Il noto imprenditore che ama i social e riflettori non sta vivendo un buon momento dal punto di vista professionale. Il suo nuovo progetto non avrebbe ottenuto i risultati sperati, tanto da convincerlo a mollare tutto e cedere le sue quote. Sarà vero?

 

3) Il dirigente televisivo legge con moltissima attenzione la rassegna stampa, in tempi di nomine teme possano tornare di moda alcune sue vecchie dichiarazioni imbarazzanti. Di chi si tratta?

elena tambinielena tambini

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...