ACCHIAPPOTUTTO! – ALLA STAKONOVISTA BARBARA D’URSO ANCHE LA CONDUZIONE DI GRANDE FRATELLO 2018 (LE MANCA IL SEGNALE ORARIO) – IL RIFIUTO IN EXTREMIS DI BARBARA PALOMBELLI, I TANTISSIMI DUBBI SU BELEN, IL “NO’’ DI ILARY BLASI - BARBARIE HA GIÀ CONDOTTO IL REALITY PER TRE EDIZIONI, ORA DOVRÀ TORNARE A RIUNIRSI AD ENDEMOL, QUALCHE MESE FA AVEVA SMENTITO L’EVENTUALITÀ

-

Condividi questo articolo

https://www.davidemaggio.it/archives/160350/barbara-durso-grande-fratello-2018#more-160350

 

BARBARA DURSO D URSO BARBARA DURSO D URSO

Barbara D’Urso stasera lascerà Cologno più tardi del solito. Non saranno però le prove di Domenica Live a tenerla occupata ma una riunione in Viale Europa. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che al termine della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso incontrerà Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018 a Barbara D’Urso.

 

La signora dei pomeriggi di Canale 5 ha già condotto il reality per tre edizioni (dalla terza alla quinta) succedendo a Daria Bignardi e lasciando il testimone ad Alessia Marcuzzi. Si è giunti al suo nome dopo il rifiuto in extremis di Barbara Palombelli. Ma non solo: oltre ai tantissimi dubbi su Belen Rodriguez (al momento fuori dai giochi), c’è un’altra ad aver detto “no”: si tratta di Ilary Blasi, già padrona di casa del Grande Fratello Vip.

 

belen rodriguez ilary blasi belen rodriguez ilary blasi

Barbara D’Urso accetterà di tornare a riunirsi ad Endemol e al Grande Fratello?

 

Qualche mese fa aveva smentito l’eventualità. “Ci stiamo concentrando su prime time di un altro tipo“, aveva detto. Prime serate che, però, non sono arrivate.

MARIO DURSO BARBARA PALOMBELLI MARIO DURSO BARBARA PALOMBELLI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute