pillole di gossip

ACHILLE COSTACURTA RACCONTA LA SUA DIPENDENZA (DAI SOCIAL) - ANNA KALINSKAYA IN LACRIME MA SINNER NON C’ENTRA – MELISSA SATTA SOGNA DI RESTARE CHIUSA IN ASCENSORE CON CARLETTO ANCELOTTI – LA MITOLOGICA SIGNORA LONGARI DEL RISCHIATUTTO DI MIKE STRONCA VALERIA MARINI: “SEMBRA LA STREGA DI BIANCANEVE” – ULTIMO E RAMAZZOTTI: COSA BOLLE IN PENTOLA? A EROS È STATO ATTRIBUITO UN FLIRT CON AMELIA VILLANO – CARMEN DI PIETRO STRACULT A “TALE E QUALE” – GIANLUCA TORRE E’ GAY? LA SUA RISPOSTA - SHAILA GATTA CONFESSIONS: “IO SONO DI SECONDIGLIANO. TU MI DEVI INCASTRARE AL MURO E MI DEVI LIMONARE COME UNA PAZZA” - E JESSICA MORLACCHI... - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

achille costacurta

Melissa Satta: "Vorrei rimanere chiusa in ascensore con Carlo Ancelotti, è il mio idolo, vorrei chiedergli un sacco di cose. Gli chiederei come fa a vincere così tanto", ha confidato a 7 piani, il nuovo format di interviste di Cristina Parodi. L'altro grande sogno della scio’-girl è quello di avere un secondo figlio dopo Maddox.

 

anna kalinskaya

Anna Kalinskaya, numero 12 della classifica Wta nonché fidanzata di Sinner, in lacrime. Ma il campione azzurra non c’entra. La russa, infatti, è stata eliminata ai quarti di finale del torneo di Ningbo dopo oltre due ore e mezza di gioco per mano della ceca Muchova.

A bordo campo, durante una pausa, Anna è esplosa quasi in lacrime. Intanto, lei ha smentito i rumors sul possibile matrimonio con Jannik Sinner: "È stata una novità anche per me, a dire il vero (ride). No, non ho chiesto nulla e non è successo nulla. Tutte notizie false”.

 

melissa satta 59

È proprio ieri  è stata ospite del programma la mitica signora Longari, concorrente di Rischiatutto, alla quale Mike Bongiorno avrebbe detto la storica frase: “Ahi ahi signora Longari, mi è caduta sull’uccello!“ A La Volta Buona, la signora, vedendo un video di Valeria Marini con Mike, ha detto: “Era una bella donna, adesso sembra la strega di Biancaneve“. Caterina Balivo, non ci credeva: “Siamo in diretta signora Longari, siamo tornati in diretta! Lo dico per lei perché se no sembrava poco carino verso un’altra donna!“. La Longari, ridendo, ha risposto:  “stavo spettegolando“.

 

Sono diventati amici al Festival di Sanremo: ora Eros Ramazzotti, single da poco, é volato da Ultimo a New York  dove la fidanzata Jacqueline Luna Di Stafano, figlia di Heater Parisi, vuole dare alla luce il loro figlio. In vista un progetto tra i due cantanti. A New York anche gli ormai inseparabili Francesco Renga e Nek a con le rispettive compagne Patrizia Vacondio e Diana Poloni.

 

shaila gatta

 

E, a proposito di Eros Ramazzotti, gli è anche stato attribuito un flirt con una concorrente di Tale e Quale Show: si tratta di Amelia Villano, è una speaker di Radio Zeta. Inoltre, è spesso coinvolta in eventi e backstage per  RTL 102.5. Non perdetevi le sue imitazioni di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni.

 

Tale e Quale Show raggiunge puntata dopo puntata picchi di trash esilarante: ieri sera Roberto Ciufoli che imita Achille Lauro in tutina aderente è già un cult del disgusto. E che dire di Carmen Di Pietro che imita Alan Sorrenti?

 

Achille Costacurta al settimanale DiPiù ha rivelato: “Per me i social network sono stati come un gioco d’azzardo. Una vera e proprio dipendenza... Trascorrevo le mie giornate a letto, con il telefonino in mano, a navigare sui profili altrui per vedere quello che facevano. A volte per imitarli e per fare meglio di loro. Sempre. È stato un periodo durissimo, che ho affrontato e superato anche grazie all’aiuto dei miei genitori…”

ultimo jacqueline eros ramazzotti

 

 

 

Shaila Gatta a 361 Lounge condotto da Grazia dava del ‘moscio’ a Mirko Brunetti perché non aveva limonato con Perla al Grande Fratello: “Non lo capisco proprio, serve più passione. Io sono di Secondigliano sono una ragazza verace e napoletana. Ma dico io… ma tu mi devi incastrare al muro e mi devi limonare come una pazza”. Ora deve aver cambiato idea: “Non voglio affrettare le cose. No, a Javier non ho permesso di “accarezzarmi”. Amanda Lecciso l’ ha sgamata e ha detto alla “gatta morta”: “penso che tu non sia davvero interessata a Javier”.

 

shaila gatta 33

Selvaggia Lucarelli ha ricordato: “I giornalisti quando la ristoratrice si è suicidata mi hanno attaccata perché avevo condiviso il post scritto da Lorenzo Biagiarelli (suo compagno). Io sapevo però che a livello lavorativo non mi sarebbe successo niente perché era un attacco che veniva dall’alto. Nel caso di Chiara Ferragni, invece, è stato il suo pubblico a ribellarsi. Purtroppo però il caso ha avuto un effetto irreversibile nei confronti di Lorenzo che è stato mandato via dalla Rai in quattro e quattr’otto. In Rai ci sono persone condannate che lavorano serenamente e lui, sull’onda di questa cosa, è stato mandato via e mai più rientrato dalla Clerici. Mai più…”

 

Dopo aver interpretato ruoli memorabili in tanti film, Valerio Mastandrea torna sul grande schermo, questa volta nel ruolo del celebre scrittore Italo Calvino nel documentario Italo Calvino nelle Città.

 

Gianluca Torre, l’amatissimo agente  immobiliare di "Casa a prima vista" in un'intervista a Gente rompe il silenzio dopo i rumors sulla sua ventilata omosessualità. "Se sono gay? Molti me lo chiedono…La verità è che ho una fidanzata". Chiude: “La mia compagna è molto privata (?), non mi va di parlarne…”

amelia villano 1

 

Al Grande Fratello Jessica Morlacchi: "Mi servirebbe solo fare l'amore con Giglio, 20 minuti…”

 

gianluca torreamelia villanomelissa sattala signora longari e valeria marinimelissa satta 44

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”