pillole di gossip

ACHILLE COSTACURTA RACCONTA LA SUA DIPENDENZA (DAI SOCIAL) - ANNA KALINSKAYA IN LACRIME MA SINNER NON C’ENTRA – MELISSA SATTA SOGNA DI RESTARE CHIUSA IN ASCENSORE CON CARLETTO ANCELOTTI – LA MITOLOGICA SIGNORA LONGARI DEL RISCHIATUTTO DI MIKE STRONCA VALERIA MARINI: “SEMBRA LA STREGA DI BIANCANEVE” – ULTIMO E RAMAZZOTTI: COSA BOLLE IN PENTOLA? A EROS È STATO ATTRIBUITO UN FLIRT CON AMELIA VILLANO – CARMEN DI PIETRO STRACULT A “TALE E QUALE” – GIANLUCA TORRE E’ GAY? LA SUA RISPOSTA - SHAILA GATTA CONFESSIONS: “IO SONO DI SECONDIGLIANO. TU MI DEVI INCASTRARE AL MURO E MI DEVI LIMONARE COME UNA PAZZA” - E JESSICA MORLACCHI... - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

achille costacurta

Melissa Satta: "Vorrei rimanere chiusa in ascensore con Carlo Ancelotti, è il mio idolo, vorrei chiedergli un sacco di cose. Gli chiederei come fa a vincere così tanto", ha confidato a 7 piani, il nuovo format di interviste di Cristina Parodi. L'altro grande sogno della scio’-girl è quello di avere un secondo figlio dopo Maddox.

 

anna kalinskaya

Anna Kalinskaya, numero 12 della classifica Wta nonché fidanzata di Sinner, in lacrime. Ma il campione azzurra non c’entra. La russa, infatti, è stata eliminata ai quarti di finale del torneo di Ningbo dopo oltre due ore e mezza di gioco per mano della ceca Muchova.

A bordo campo, durante una pausa, Anna è esplosa quasi in lacrime. Intanto, lei ha smentito i rumors sul possibile matrimonio con Jannik Sinner: "È stata una novità anche per me, a dire il vero (ride). No, non ho chiesto nulla e non è successo nulla. Tutte notizie false”.

 

melissa satta 59

È proprio ieri  è stata ospite del programma la mitica signora Longari, concorrente di Rischiatutto, alla quale Mike Bongiorno avrebbe detto la storica frase: “Ahi ahi signora Longari, mi è caduta sull’uccello!“ A La Volta Buona, la signora, vedendo un video di Valeria Marini con Mike, ha detto: “Era una bella donna, adesso sembra la strega di Biancaneve“. Caterina Balivo, non ci credeva: “Siamo in diretta signora Longari, siamo tornati in diretta! Lo dico per lei perché se no sembrava poco carino verso un’altra donna!“. La Longari, ridendo, ha risposto:  “stavo spettegolando“.

 

Sono diventati amici al Festival di Sanremo: ora Eros Ramazzotti, single da poco, é volato da Ultimo a New York  dove la fidanzata Jacqueline Luna Di Stafano, figlia di Heater Parisi, vuole dare alla luce il loro figlio. In vista un progetto tra i due cantanti. A New York anche gli ormai inseparabili Francesco Renga e Nek a con le rispettive compagne Patrizia Vacondio e Diana Poloni.

 

shaila gatta

 

E, a proposito di Eros Ramazzotti, gli è anche stato attribuito un flirt con una concorrente di Tale e Quale Show: si tratta di Amelia Villano, è una speaker di Radio Zeta. Inoltre, è spesso coinvolta in eventi e backstage per  RTL 102.5. Non perdetevi le sue imitazioni di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni.

 

Tale e Quale Show raggiunge puntata dopo puntata picchi di trash esilarante: ieri sera Roberto Ciufoli che imita Achille Lauro in tutina aderente è già un cult del disgusto. E che dire di Carmen Di Pietro che imita Alan Sorrenti?

 

Achille Costacurta al settimanale DiPiù ha rivelato: “Per me i social network sono stati come un gioco d’azzardo. Una vera e proprio dipendenza... Trascorrevo le mie giornate a letto, con il telefonino in mano, a navigare sui profili altrui per vedere quello che facevano. A volte per imitarli e per fare meglio di loro. Sempre. È stato un periodo durissimo, che ho affrontato e superato anche grazie all’aiuto dei miei genitori…”

ultimo jacqueline eros ramazzotti

 

 

 

Shaila Gatta a 361 Lounge condotto da Grazia dava del ‘moscio’ a Mirko Brunetti perché non aveva limonato con Perla al Grande Fratello: “Non lo capisco proprio, serve più passione. Io sono di Secondigliano sono una ragazza verace e napoletana. Ma dico io… ma tu mi devi incastrare al muro e mi devi limonare come una pazza”. Ora deve aver cambiato idea: “Non voglio affrettare le cose. No, a Javier non ho permesso di “accarezzarmi”. Amanda Lecciso l’ ha sgamata e ha detto alla “gatta morta”: “penso che tu non sia davvero interessata a Javier”.

 

shaila gatta 33

Selvaggia Lucarelli ha ricordato: “I giornalisti quando la ristoratrice si è suicidata mi hanno attaccata perché avevo condiviso il post scritto da Lorenzo Biagiarelli (suo compagno). Io sapevo però che a livello lavorativo non mi sarebbe successo niente perché era un attacco che veniva dall’alto. Nel caso di Chiara Ferragni, invece, è stato il suo pubblico a ribellarsi. Purtroppo però il caso ha avuto un effetto irreversibile nei confronti di Lorenzo che è stato mandato via dalla Rai in quattro e quattr’otto. In Rai ci sono persone condannate che lavorano serenamente e lui, sull’onda di questa cosa, è stato mandato via e mai più rientrato dalla Clerici. Mai più…”

 

Dopo aver interpretato ruoli memorabili in tanti film, Valerio Mastandrea torna sul grande schermo, questa volta nel ruolo del celebre scrittore Italo Calvino nel documentario Italo Calvino nelle Città.

 

Gianluca Torre, l’amatissimo agente  immobiliare di "Casa a prima vista" in un'intervista a Gente rompe il silenzio dopo i rumors sulla sua ventilata omosessualità. "Se sono gay? Molti me lo chiedono…La verità è che ho una fidanzata". Chiude: “La mia compagna è molto privata (?), non mi va di parlarne…”

amelia villano 1

 

Al Grande Fratello Jessica Morlacchi: "Mi servirebbe solo fare l'amore con Giglio, 20 minuti…”

 

gianluca torreamelia villanomelissa sattala signora longari e valeria marinimelissa satta 44

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”