pillole di gossip

ACHILLE COSTACURTA RACCONTA LA SUA DIPENDENZA (DAI SOCIAL) - ANNA KALINSKAYA IN LACRIME MA SINNER NON C’ENTRA – MELISSA SATTA SOGNA DI RESTARE CHIUSA IN ASCENSORE CON CARLETTO ANCELOTTI – LA MITOLOGICA SIGNORA LONGARI DEL RISCHIATUTTO DI MIKE STRONCA VALERIA MARINI: “SEMBRA LA STREGA DI BIANCANEVE” – ULTIMO E RAMAZZOTTI: COSA BOLLE IN PENTOLA? A EROS È STATO ATTRIBUITO UN FLIRT CON AMELIA VILLANO – CARMEN DI PIETRO STRACULT A “TALE E QUALE” – GIANLUCA TORRE E’ GAY? LA SUA RISPOSTA - SHAILA GATTA CONFESSIONS: “IO SONO DI SECONDIGLIANO. TU MI DEVI INCASTRARE AL MURO E MI DEVI LIMONARE COME UNA PAZZA” - E JESSICA MORLACCHI... - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

achille costacurta

Melissa Satta: "Vorrei rimanere chiusa in ascensore con Carlo Ancelotti, è il mio idolo, vorrei chiedergli un sacco di cose. Gli chiederei come fa a vincere così tanto", ha confidato a 7 piani, il nuovo format di interviste di Cristina Parodi. L'altro grande sogno della scio’-girl è quello di avere un secondo figlio dopo Maddox.

 

anna kalinskaya

Anna Kalinskaya, numero 12 della classifica Wta nonché fidanzata di Sinner, in lacrime. Ma il campione azzurra non c’entra. La russa, infatti, è stata eliminata ai quarti di finale del torneo di Ningbo dopo oltre due ore e mezza di gioco per mano della ceca Muchova.

A bordo campo, durante una pausa, Anna è esplosa quasi in lacrime. Intanto, lei ha smentito i rumors sul possibile matrimonio con Jannik Sinner: "È stata una novità anche per me, a dire il vero (ride). No, non ho chiesto nulla e non è successo nulla. Tutte notizie false”.

 

melissa satta 59

È proprio ieri  è stata ospite del programma la mitica signora Longari, concorrente di Rischiatutto, alla quale Mike Bongiorno avrebbe detto la storica frase: “Ahi ahi signora Longari, mi è caduta sull’uccello!“ A La Volta Buona, la signora, vedendo un video di Valeria Marini con Mike, ha detto: “Era una bella donna, adesso sembra la strega di Biancaneve“. Caterina Balivo, non ci credeva: “Siamo in diretta signora Longari, siamo tornati in diretta! Lo dico per lei perché se no sembrava poco carino verso un’altra donna!“. La Longari, ridendo, ha risposto:  “stavo spettegolando“.

 

Sono diventati amici al Festival di Sanremo: ora Eros Ramazzotti, single da poco, é volato da Ultimo a New York  dove la fidanzata Jacqueline Luna Di Stafano, figlia di Heater Parisi, vuole dare alla luce il loro figlio. In vista un progetto tra i due cantanti. A New York anche gli ormai inseparabili Francesco Renga e Nek a con le rispettive compagne Patrizia Vacondio e Diana Poloni.

 

shaila gatta

 

E, a proposito di Eros Ramazzotti, gli è anche stato attribuito un flirt con una concorrente di Tale e Quale Show: si tratta di Amelia Villano, è una speaker di Radio Zeta. Inoltre, è spesso coinvolta in eventi e backstage per  RTL 102.5. Non perdetevi le sue imitazioni di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni.

 

Tale e Quale Show raggiunge puntata dopo puntata picchi di trash esilarante: ieri sera Roberto Ciufoli che imita Achille Lauro in tutina aderente è già un cult del disgusto. E che dire di Carmen Di Pietro che imita Alan Sorrenti?

 

Achille Costacurta al settimanale DiPiù ha rivelato: “Per me i social network sono stati come un gioco d’azzardo. Una vera e proprio dipendenza... Trascorrevo le mie giornate a letto, con il telefonino in mano, a navigare sui profili altrui per vedere quello che facevano. A volte per imitarli e per fare meglio di loro. Sempre. È stato un periodo durissimo, che ho affrontato e superato anche grazie all’aiuto dei miei genitori…”

ultimo jacqueline eros ramazzotti

 

 

 

Shaila Gatta a 361 Lounge condotto da Grazia dava del ‘moscio’ a Mirko Brunetti perché non aveva limonato con Perla al Grande Fratello: “Non lo capisco proprio, serve più passione. Io sono di Secondigliano sono una ragazza verace e napoletana. Ma dico io… ma tu mi devi incastrare al muro e mi devi limonare come una pazza”. Ora deve aver cambiato idea: “Non voglio affrettare le cose. No, a Javier non ho permesso di “accarezzarmi”. Amanda Lecciso l’ ha sgamata e ha detto alla “gatta morta”: “penso che tu non sia davvero interessata a Javier”.

 

shaila gatta 33

Selvaggia Lucarelli ha ricordato: “I giornalisti quando la ristoratrice si è suicidata mi hanno attaccata perché avevo condiviso il post scritto da Lorenzo Biagiarelli (suo compagno). Io sapevo però che a livello lavorativo non mi sarebbe successo niente perché era un attacco che veniva dall’alto. Nel caso di Chiara Ferragni, invece, è stato il suo pubblico a ribellarsi. Purtroppo però il caso ha avuto un effetto irreversibile nei confronti di Lorenzo che è stato mandato via dalla Rai in quattro e quattr’otto. In Rai ci sono persone condannate che lavorano serenamente e lui, sull’onda di questa cosa, è stato mandato via e mai più rientrato dalla Clerici. Mai più…”

 

Dopo aver interpretato ruoli memorabili in tanti film, Valerio Mastandrea torna sul grande schermo, questa volta nel ruolo del celebre scrittore Italo Calvino nel documentario Italo Calvino nelle Città.

 

Gianluca Torre, l’amatissimo agente  immobiliare di "Casa a prima vista" in un'intervista a Gente rompe il silenzio dopo i rumors sulla sua ventilata omosessualità. "Se sono gay? Molti me lo chiedono…La verità è che ho una fidanzata". Chiude: “La mia compagna è molto privata (?), non mi va di parlarne…”

amelia villano 1

 

Al Grande Fratello Jessica Morlacchi: "Mi servirebbe solo fare l'amore con Giglio, 20 minuti…”

 

gianluca torreamelia villanomelissa sattala signora longari e valeria marinimelissa satta 44

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI? A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELANTIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: ‘A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO! - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”