alba parietti francesca de andre'

ALBA DI FUOCO – “TU STAI SBAGLIANDO PIU’ DI TUO PADRE”, SCINTILLE A 'LIVE-NON E’ LA D’URSO' TRA LA PARIETTI E FRANCESCA DE ANDRE’ – LA NIPOTE DI FABER LA ACCUSA: “ALL'INIZIO MI HAI DIFESA E QUANDO HAI FATTO PACE CON MIO PADRE CRISTIANO TI SEI RIMANGIATA TUTTO"- LA REPLICA DI ALBA CHE AMMETTE DI AVER COMMESSO UN ERRORE. ECCO QUALE – IL BOTTA E RISPOSTA CON L’EX MARITO FRANCO OPPINI- VIDEO+FOTO

 

ALBA PARIETTI FRANCESCA DE ANDRE'

Roberta Damiata per www.ilgiornale.it

 

Per il cinque contro tutti a “Live non è la d’Urso” scendono in campo Alba Parietti Asia Argento, due vere “pantere” della tv, due opinionisti graffianti che dicono sempre ciò che pensano.

 

Ci sono cinque "sferati", contro di loro: Franco OpiniKarina CascellaCaterina CollovatiGiuseppe Cruciani e una sfera segreta che è lì proprio per Alba Parietti.

 

Ed è proprio da lei, Alba Parietti, che si inizia, per raccontare la verità sulla polemica con l’ex marito Franco Oppini che ha tenuto banco sui giornali di gossip per tutta l’estate. I due, come mostra la clip mandata in onda si sono sposati nel 1991, e come molte altre coppie si sono poi separate, mantenendo per fortuna ottimi rapporti.

ALBA PARIETTI FRANCESCA DE ANDRE'

 

Almeno fino a questa estate quando Franco Oppini rilascia un’intervista ad un giornale in cui sostiene che durante il loro primo incontro fu Alba a “provarci” con lui. Una dichiarazione questa, che certo non piace alla Parietti che attraverso i suoi social intima all’ex marito di porle delle scuse, definendo la sua dichiarazione“un racconto volgare”.

 

Quando si girano le “sfere” ovvero gli opinionisti, che tramite il colore rosso o verde attaccano o sono a favore dei vip invitati, si scopre che dietro una di questa c’è proprio l’ex marito Franco Oppini. I due si salutano, in maniera garbata, ma la pace dura poco quando Franco parlando con Alba, le dice che: “Ha fatto tutto da sola”. Lei risponde con il sorriso sulle labbra, sottolineando però che ha soltanto risposto a quello che lui a dichiarato, e che le cose che ha detto non corrispondono certo alla verità. Oppini risponde e le spiega che lui al giornalista ha dato la sua versione, e che nonostante le abbia già chiesto scusa, non si sente in colpa, perché quello che ha detto è quello che pensa.

 

ALBA PARIETTI FRANCESCA DE ANDRE'

Ti sei presentata - le dice Franco - come fossi la ‘Regina d’Africa’, e io usando una tattica maschile, ti ho evitato, chiedendoti poi alla fine di accompagnarmi in hotel”. “Ma poi abbiamo girato per tutta Torino e solo alla fine ti ho accompagnato sotto l’hotel” puntualizza la Parietti. “Il resto è stato tolto dal giornalista” precisa Oppini. Ma Alba non ci sta, e non crede a questa versione perché è già la seconda volta che racconta queste cose in un’intervista”.

 

Ma per Alba, questo non è l’unico attacco che riceve nella serata, perché nella sfera misteriosa, c’è qualcuno che ha bisogno di chiarire con lei. Si tratta di Francesca De André, con il cui padre Cristiano, la Parietti ha avuto una breve relazione. Poco tempo prima, quando Francesca aveva raccontato dei problemi con il padre, Alba le aveva scritto una lettera aperta dicendo di comprenderla e di andare avanti con il suo intento, ma Francesca la accusa di essersela poi “rimangiata” dopo aver fatto pace con Cristiano.

 

ALBA PARIETTI FRANCESCA DE ANDRE'

Francesca infatti è fuori di sé e attacca Alba su qualsiasi cosa, mettendo a dura prova la sua pazienza. Lo fa sul fatto di aver avuto tanti uomini, su quello di essersi rimangiata le belle parole che aveva scritto e sul fatto che fosse stato il padre ad averla lasciata. Alba da vera signora, cerca di contenerla le racconta che Cristiano, è uno sei suoi migliori amici, e che comunque le vorrà sempre bene, ma questo non vuol dire che si è rimangiata le parole. Ammette che De Andrè ha fatto tanti errori, ma che sta comunque cercando di riavvicinarsi a lei.

 

C’è un’unica cosa su cui ammette di aver sbagliato il fatto di essersi messa in mezzo a lei e a suo padre su questa storia, ma in ogni caso, e nonostante gli attacchi, dice a Francesca che si sta facendo del male e che sta sbagliando peggio del padre. Volano parole grosse ma alla fine è il pubblico che sceglie e Francesca De André, risulta quella meno gradita da tutti.

ALBA PARIETTIALBA PARIETTIALBA PARIETTIALBA PARIETTIalba pariettiALBA PARIETTIfrancesca de andrèalba pariettiFRANCESCA DE ANDRE'ALBA PARIETTIgennaro lillio francesca de andrefrancesca de andre'francesca de andre' pole dancefrancesca de andre' lato b 1francesca de andre' 5francesca de andre' 4francesca de andre' instagram (1)francesca de andre' instagram (3)francesca de andre' instagram 1francesca de andre' instagram 2francesca de andre' instagram 3francesca de andre' instagramfrancesca de andre' selfiefrancesca de andre' lato b (2)francesca de andre' (3)francesca de andre' (1)francesca de andre' (2)francesca de andre' (4)francesca de andre' 7francesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de andrèalba pariettialba parietti ALBA PARIETTI A IBIZA alba parietti ALBA PARIETTI A IBIZA 8ALBA PARIETTIalba parietti ALBA PARIETTI FESTA CINEMA ROMA 2017alba parietti 2CRISTIANO DE ANDRE E ALBA PARIETTIALBA PARIETTIALBA PARIETTI

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."