ALBA PARIETTI TRA LE CONCORRENTI DI "TALE E QUALE SHOW". MA IL SUO SOGNO E’ UN ALTRO – DANDOLATE PER "OGGI": AI PIANI ALTI DI COLOGNO PENSANO DI AFFIDARE “LA TALPA” A PAOLA PEREGO. MA LA CONDUTTRICE SARA’ IMPEGNATA IN RAI CON LA VENTURA. COSA ACCADRA'? -MARIA MONSE' E SUO MARITO STANNO PER DIRE SI’ A UN PROGRAMMA TV. SARA' PER RIMPOLPARE LE LORO FINANZE COME SUSSURRANO LE MALELINGUE? -  I NO DI BONOLIS E IL NUOVO OBIETTIVO DELLA MARCUZZI – NO CIPRIANI, NO PARTY: MA AL SUO COMPLEANNO GLI INVITATI HANNO STORTO IL NASO. ECCO IL MOTIVO...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Oggi

 

ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi sogna di scrivere un programma tv

Alessia Marcuzzi dopo l' addio a Mediaset si sta dedicando alle sue  attività imprenditoriali in attesa delle agognate vacanze. La conduttrice romana starebbe anche vagliando le numerose offerte televisive che le stanno giungendo da più fronti. Ma c'è chi giura che il grande desiderio di Alessia sia quello di scrivere un programma di suo pugno in cui poter finalmente esprimere tutta la sua creatività autoriale. A quando il nuovo format?

 

Che austerity al compleanno di Francesca Cipriani! 

Nei giorni scorsi Francesca Cipriani ha festeggiato i suoi 37 anni al Fashion Café di Cologno Monzese . Al party di compleanno tanti amici e volti noti tra cui Vera Gemma e Lory Del Santo. Buffet minimal : poche e selezionate pietanze light, qualche bibita gasata, torta e brindisi d'ordinanza. I drink alcolici o altri extra? Tutto a pagamento (pare 10 euro a cocktail ndr) ! Si dice che gli invitati più "parsimoniosi" abbiano storto non poco i nasi.

 

francesca cipriani francesca cipriani

Cristiano Malgioglio verso la giuria di Tale e quale show

Cristiano Malgioglio dopo anni trascorsi in Mediaset è pronto al gran rientro in Rai. Salvo imprevisti dell'ultima ora, il cantautore siciliano sarà uno dei nuovi giurati della prossima edizione di Tale e quale show, il fortunato e longevo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Il primo segnale di riavvicinamento tra Malgioglio e la rete ammiraglia del Servizio pubblico lo scorso maggio, quando fu chiamato a commentare in diretta assieme a Gabriele Corsi la serata finale dell' Eurovision Song Contest. 

 

Bianca Atzei si dà alla ristorazione 

Bianca Atzei sta vivendo un momento d’oro. Ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Straniero” in cui collabora con Boss Doms e, giusto per non farsi mancare nulla, con il fidanzato l'ex Iena Stefano Corti si è lanciata in un una nuova avventura.Stanno infatti lanciando dei ristoranti a Milano dove si canta e si mangia. Meglio di così! 

 

roberta capua roberta capua

Roberta Capua vera regina dell'estate Rai. E il prossimo inverno... 

Competente, rassicurante e garbata: finalmente l'estate della rete ammiraglia del Servizio pubblico ha deciso di affidare il suo programma di punta (Estate in diretta ndr) a una vera professionista: Roberta Capua.La conduttorice napoletana assieme all'ottimo Gianluca Semprini sta infatti dando nuova linfa allo spin off estivo di Vita in diretta. Il programma e i suoi padroni di casa piacciono non solo al pubblico ma anche agli addetti ai lavori. Tanto che ai piani alti di Viale Mazzini si sussurra che la brava Roberta il prossimo inverno potrebbe continuare a fare compagnia ai telespettatori di Rai 1. In quale contenitore ancora non è dato saperlo.  Certo è che in molti il prossimo settembre la vorrebbero al timone di Uno Mattina! 

 

Chi è quell'unico competente della giuria di Tale e quale show che è stato confermato anche per la prossima edizione? Ah, saperlo... 

 

Si mormora che l'aitante attore prestato ai reality non riesca proprio ad accettare la fine della sua lunga relazione che si sussurra essere naufragata a causa di un terzo incomodo. Chi è? 

 

alba parietti alba parietti

Una storica Pupa nei giorni scorsi ha scoperto di essere stata truffata dal suo ex agente per una cifra pari a 135 mila euro. Di chi stiamo parlando?

 

Alba Parietti realizza un sogno... a meta'.

È un Alba Parietti raggiante quella che da qualche giorno è sbarcata ad Ibiza per trascorrere un breve periodo di vacanza in vista delle fatiche professionali che la attendono il prossimo autunno. La vulcanica neo sessantenne sarà infatti una delle concorrenti della prossima edizione di Tale e quale show, il longevo e fortunato programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Chi la conosce bene sostiene che Alba sia entusiasta di questo nuovo impegno anche se il suo sogno più grande e' in realtà quello di sedersi al prestigioso tavolo dei giurati. La sua partecipazione quest'anno sarebbe dunque solo il primo passo per realizzare un progetto assai più ambizioso: intrare in pianta stabile nel programma. Solo voci di corridoio? Ah, saperlo...

 

La talpa e il rebus Paola Perego

PAOLA PEREGO PAOLA PEREGO

Negli scorsi giorni Piersilvio Berlusconi ha ufficialmente annunciato il ritorno de La talpa a Mediaset. Il famoso format andrà in onda sulla rete ammiraglia del Biscione nel corso del 2022. Si sussurra che ai piani alti di Cologno Monzese si faccia al momento un solo nome per la conduzione ed è quello di Paola Perego, volto storico del reality game. Quest'ultima però ha già un impegno il prossimo autunno inverno: condurrà ogni domenica mattina assieme a Simona Ventura un nuovo programma su Rai 2. Ma c'è chi giura che Piersilvio, salvo imprevisti dell'ultima ora, abbia tutta l'intenzione di aspettarla!

 

maria monsè maria monsè

Maria Monse' e consorte corteggiati dalla tv

 

Nei salotti romani in questi ultimi giorni non si parla d'altro: Maria Monse' e suo marito, l'imprenditore Salvatore Paravia, starebbero sul punto di firmare un contratto per partecipare in coppia ad un noto programma televisivo. Le biforcute lingue capitoline aggiungono anche che la prezzemolina tv e l'ex re delle ascensori abbiano in realtà l'esigenza di rimpolpare le loro finanze e tornare ai fasti di un tempo. Solo voci tendenziose messe in giro ad arte dai detrattori della coppia? Ah, saperlo... 

 

I no di Paolo Bonolis

Cosa farà Paolo Bonolis nella prossima stagione? Il conduttore ha rinnovato con Mediaset il suo contratto e oltre al ritorno di Avanti un altro sta lavorando a un nuovo prime time. Nell'attesa ha rifiutato due programmi in questi mesi: Scherzi a parte poi finito a Papi e Star in the star che sarà condotto da Ilary Blasi che potrebbe veder slittare di qualche mese la messa in onda de l' Isola dei famosi di cui sarà al timone anche nella prossima edizione . 

 

paolo bonolis paolo bonolis

L'ex di Belen e Dayane Mello punta al Gf vip

 

Il cast della prossima edizione del Grande fratello vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d'estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l'imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, famoso (si fa per dire!) per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez. Ce la farà ad entrare nella casa più spiata d'Italia realizzando così il suo sogno di diventare una "celerità" del piccolo schermo? Ah, saperlo... 

 

Il potente dirigente ha una venerazione professionale per il giovane e bravo conduttore. Pare che sia proprio un suo grande fan e che consideri il suo talento ancora poco sfruttato. Chi sono? 

 

francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani

Si mormora che il noto giornalista non sarà più ospite fisso nel famoso programma condotto dal suo amico e collega.

 

Lei è una ex attrice prestata ai salotti tv lui un noto giornalista prestato alla conduzione. I due sono stati amanti per lungo tempo ma pare che ora la loro relazione sia alle battute finali.

paolo bonolis 1 paolo bonolis 1

francesca cipriani francesca cipriani

paola ferrari alba parietti paola ferrari alba parietti maria monsè maria monsè alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti 2 alba parietti 2 alba parietti paola ferrari katia noventa alba parietti paola ferrari katia noventa dayane mello 1 dayane mello 1 francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani paola perego paola perego paola perego paola perego belen 2 belen 2 belen 1 belen 1 francesca cipriani francesca cipriani paola di benedetto bacia bianca atzei paola di benedetto bacia bianca atzei bianca atzei bianca atzei alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 3 alessia marcuzzi 3 bianca atzei bianca atzei maria monsè maria monsè maria monsè maria monsè

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - TRUCIDONI SPAPPOLATI DALL’IGNORANZA, COATTONI CON LIBIDO MONNEZZARA, PIT-BULLI DI BORGATA ALLA RICERCA DELLA "BANDA DEL TRUCIDO", TRATTENETE LA CLAVA. GOVERNATE LO SHOCK. SIETE TUTTE PERSONE NORMALI, GIA' PRONTI PER LA SANTA SEDE E PALAZZO CHIGI - PARE INCREDIBILE, MA I VOSTRI CANONI DI STILE, PARAMETRI DEL GUSTO, GIÀ INFERIORI A QUELLI DEL BABBUINO, SONO STATI SUPERATI DA PAPA BERGOGLIO E "MELONI, DETTA GIORGIA" - E' COSI': TIRARE FUORI IL PROPRIO TRATTO COATTO, IMPORCHETTATO DAL SARCASMO FEROCE E DALLO SBERLEFFO ATROCE, È L'ULTIMA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE POLITICA PER ABBINDOLARE LA PANCIA DEL PAESE. QUELLA MAGGIORANZA ALL’INCONTRARIO CARA A VANNACCI CHE DETESTA IL FIGHETTISMO DEL RADICAL-SCICCHISMO CHE LA REGINA DI COATTONIA LIQUIDA CON UN POETICO: "PIACERE. QUELLA STRONZA DELLA MELONI. COME STA?"

DAGOREPORT – DR. GIORGIA E MRS. MELONI: LA DUCETTA CAMALEONTE SI SDOPPIA TRA ITALIA E UE! IN CASA PARTE DI CAPOCCIA CON DE LUCA, IN EUROPA FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE PER SPUNTARE UN COMMISSARIO DECENTE PER L’ITALIA. E DOPO LE EUROPEE LA PERSONALITÀ DI “QUELLA STRONZA” (AUTO-CIT.) SUBIRÀ UNA NUOVA SCISSIONE: SCHIERATA ALL’OPPOSIZIONE COME LEADER DI ECR, ALLEATA “AFFIDABILE” PER SOSTENERE URSULA – TAJANI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE? È UNA PROVOCAZIONE DEI TEDESCHI PER METTERE ALL’ANGOLO LA DUCETTA – LE TRAME DI MACRON E SCHOLZ: MAI CON I CONSERVATORI…

LA SCENEGGIATA NAPOLETANA DELLA MELONI! – IL VIDEO DELLA DUCETTA CHE IMBRUTTISCE VINCENZO DE LUCA (“SONO QUELLA STRONZA DELLA MELONI”) SOMIGLIA TANTO A UNA SCENEGGIATA PREPARATA A TAVOLINO: IL CAPO UFFICIO STAMPA DI PALAZZO CHIGI, FABRIZIO ALFANO, ERA POSIZIONATO COL CELLULARE PRONTO A FILMARE LA SCENA, CHE POI È STATA AMPLIFICATA DAI CANALI SOCIAL VICINI ALLA PREMIER - COME MAI DE LUCA NON HA RISPOSTO A TONO? PER LO “SCERIFFO” LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO. OCCHIO QUINDI ALLE PROSSIME DIRETTE SOCIAL... - VIDEO

FLASH! – INDOMABILE URSULA: SPOSATA DAL 1986 CON IL MEDICO HEIKO VON DER LEYEN, FRA IL 1988 E IL 1999 HANNO SFORNATO SETTE FIGLI (TRA CUI DUE GEMELLE), PRIMA PRESIDENTE DONNA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, A 66 ANNI LA COCCA PREFERITA DI ANGELA MERKEL È STATA INCORONATA DA FORBES LA DONNA PIÙ POTENTE DEL MONDO. BENE, A BRUXELLES SI MORMORA CHE IL FASCINO BIONDO E GELIDO DI URSULA AVREBBE INCANTATO IL 53ENNE EURODEPUTATO TEDESCO DAVID MCALLISTER, SUO COMPAGNO DI PARTITO (CDU) E PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI ESTERI DEL PARLAMENTO EUROPEO…

PAPA FRANCESCO NON È OMOFOBO, AL MASSIMO SOLO INGENUO: IL DISCORSO DELLA “FROCIAGGINE” SUI SEMINARI È STATO PRONUNCIATO IN UN INCONTRO A PORTE CHIUSE DAVANTI A PIÙ DI 200 VESCOVI, CHE NON VEDEVANO L’ORA DI SPUTTANARE IL “PROGRESSISTA” BERGOGLIO. È IL SEGNO CHE ANCHE IN VATICANO S'E' FRANTUMATO IL RISPETTO PER L'AUTORITA': I PRIMI DI CUI IL PONTEFICE NON PUÒ FIDARSI SONO LE “SUE” ECCELLENZE - ATTENZIONE A NON CEDERE AL "WOKISMO": BISOGNA SGANCIARE LINGUAGGIO E INTENZIONI...