belen rodriguez alessia marcuzzi stefano de martino

IL TRIANGOLO DELL’ESTATE – COSA NON SI FA PER FARSI PUBBLICITÀ! BELEN PRIMA SMENTISCE IL TRADIMENTO DI DE MARTINO CON LA MARCUZZI, POI PUBBLICA SU INSTAGRAM FOTO E VIDEO DI UN FIORE VIOLA, COME QUELLO POSTATO SUI PROFILI DI “ALLESSA” E DEL BALLERINO – I PROTAGONISTI DEL DAGO-SCOOP SONO TUTTI SULLO STESSO TRIANGOLO DI MARE: LA MARCUZZI A POSITANO CON LE AMICHE, STEFANO A NAPOLI DAI GENITORI E BELEN, CHE TANTO SOFFRIVA, A LIMONARE CON L’IMPRENDITORE GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI…

 

 

DAGO FLASH! - SVEGLIA! QUI SI TROMBA: BELIN BELEN DA 2 SETTIMANE E' IN AMORE CON GIANMARIA ANTINOLFI, UN IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI SI STA SOLLAZZANDO TRA I FALLICI FARAGLIONI DI CAPRI - MA L'AFFARE E' PIÙ GROSSO, MOOOLTO PIU' GROSSO: C'E' UN FILO ROSSO CHE LEGA LA FINE DEL RAPPORTO DE MARTINO-BELEN E LA CRISI MARCUZZI- CALABRESI: LA RELAZIONE CLANDESTINA (SCOPERTA DA BELEN) TRA DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI... - FOTO!

 

https://m.dagospia.com/dago-flash-la-relazione-clandestina-scoperta-da-belen-tra-de-martino-e-alessa-marcuzzi-241252

 

MARCUZZI-DE MARTINO, LA PISTOLA FUMANTE DELLA TRESCA È UN FIORE VIOLA? - PRIMA CHE DAGOSPIA RIVELASSE IL TRIANGOLO DELL'ESTATE, IL BALDO STEFANO AVEVA PUBBLICATO UNA ENIGMATICA FOTO CON UN FIORE VIOLA ALL'OCCHIELLO. LO STESSO IDENTICO FIORE SEMBRA APPARIRE IN UN POST DELLA MARCUZZI QUALCHE GIORNO DOPO - AGGIUNGI IL TRAMONTO CON DIDASCALIA ''MI MANCA'' E ''LIKE'' DI STEFANO E LA SMENTITA FINTISSIMA DI BELEN…

https://m.dagospia.com/marcuzzi-de-martino-la-pistola-fumante-della-tresca-e-un-fiore-viola-241742

 

L'ADDIO RODRIGUEZ-DE MARTINO E LE VOCI SULLA NUOVA RELAZIONE

Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”

 

stefano de martino alessia marcuzzi

Un tempo, serviva la foto inequivocabile del bacio o almeno quella di lui e lei che entrano ed escono dallo stesso portone. Non c'era Internet e, a scrivere senza la prova provata ed esibibile che Alessia Marcuzzi coniugata Calabresi Marconi tradiva il marito col marito di Belén Rodriguez, la querela era certa, la condanna a risarcire i danni assicurata. Nessuno si sarebbe azzardato.

 

Oggi, vero o falso, spararla online è un attimo e la moltiplicazione dei link è immediata e irreversibile. Puoi far causa, ma a che serve? Oggi, vero, falso, boh. Amen. Se sei uno dei presunti fedifraghi, basta smentire via social. È la mia parola contro la tua. Uno vale uno. Vero, falso, chi può dirlo, chi se ne importa.

paolo calabresi alessia Marcuzzi

 

È così che da settimane su siti, giornali, social e in tv, ci s' interroga sul triangolo dell'estate 2020. Riepilogo degli sketch. Ai primi di maggio, il sito Dagospia dà in crisi il matrimonio fra la conduttrice e il produttore Paolo Calabresi Marconi. Passa una settimana e i due compaiono insieme in spiaggia al Circeo. Crisi rientrata. Pace.

 

Così pare. Pochi giorni dopo, riflettori su Belén. Qui, tocca riavvolgere il nastro, perché dove c'è Belén, il gossip s' ingrossa. Belén Rodriguez, dall'Argentina con furore, dopo anni da Bonnie e Clyde con Fabrizio Corona, lascia il re dei paparazzi ai suoi processi, ruba il ballerino Stefano De Martino alla cantante Emma Marrone e lo sposa.

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

 

I due hanno un figlio, poi si lasciano. Lei si mette col motociclista Andrea Iannone, poi ha un ritorno di fiamma con l'ex marito, ci riprovano, «per il bene della famiglia». Il mese scorso, però, lei compare triste su Instagram, lascia intendere che la coppia è scoppiata, che sono successe cose che non meritava. Un minuto dopo, vabbé, compare tutta allegra nelle stories, al ristorante col fratello e, guarda caso, passa Iannone. Insulti, illazioni.

 

Ora, Belén, in sottoveste nel bagno di casa, è davvero distrutta. Guarda la videocamera e dice: «Se sono in giro e casualmente arrivano persone non è colpa mia». E soprattutto: «Questo è un momento difficile e non mi assumo le responsabilità delle colpe». Insomma, le responsabilità sono altrove. Indovinate dove.

 

LA INSTAGRAM STORY DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINO CON LA MARCUZZI

La bomba la sgancia il solito Dagospia : «C'è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belén e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina scoperta da Belén tra Alessia Marcuzzi e De Martino».

 

Boom. Immediata la spaccatura tra quelli che «D'Agostino ha fatto solo due più due», quelli che «D'Agostino ci azzecca sempre» e quelli che «è tutta una montatura pubblicitaria (di Belén, perché gli altri due che interesse hanno?)». Per inciso, l'unico link fra i due presunti amanti, 47 anni lei, 30 lui, è che lui è stato inviato per L'isola dei famosi condotta da Alessia nel 2018.

 

A questo punto, De Martino, al quale va riconosciuto che nel frattempo si è emancipato dal ruolo di marito di Belén e conduce con buoni ascolti un programma di prima serata su Raidue, Made in Sud , fa un video per dire che ha sentito Alessia e marito e si sono fatti una risata sulla fake news.

stefano de martino belen

 

Canticchia Se m' innamoro . «Se m' innamoro vi faccio sapere». Alessia posta la copertina del libro di Woody Allen, titolo: A proposito di niente. Finita qui? Neanche per sogno. Roberto D'Agostino torna alla carica e scrive che la tresca è stata scoperta da Belén, la quale aveva collegato il suo iPhone all'iPad del marito e letto i messaggi fra i due. «Ca**ate», commenterà Belén. E De Martino: «Nessun messaggio, nessun iPad, con Alessia c'è solo stima reciproca, decideremo insieme come muoverci».

 

stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzi

Poi, D'Agostino specifica al settimanale Oggi di avere una fonte «insospettabile e affidabilissima». Intanto, Alessia torna single. Almeno nelle foto che posta da Positano, dove è con le amiche, la figlia avuta da Francesco Facchinetti e il figlio avuto dal calciatore Simone Inzaghi. Del consorte, nessuna traccia.

 

Ironia della sorte, o a riprova che questa del Covid è un'estate forzatamente italiana, i tre lati del triangolo sono tutti nello stesso triangolo di mare. De Martino è a Napoli, perché è tornato dai genitori e lì conduce Made in Sud, e Belèn, che tanto soffriva, è a Capri perché si è fidanzata con un manager di quelle parti, tale Gianmaria Antinolfi, fisico scolpito e un lavoro a Milano nell'alta moda.

 

Valanghe di commenti. Da che i fan la compativano credendola tradita, ora si chiedono com' è possibile che un giorno pianga e il giorno dopo già ami un altro. Di fatto, l'unica certezza di questa storia è lei su Chi che bacia l'altro.

stefano de martino alessia marcuzzi

 

Per il resto, per sapere la verità, bisognerà tornare a fare le cose all'antica: o ci sarà la foto del bacio fra i due presunti amanti o uno dei due presunti traditi parla e smaschera la cosa; oppure niente, resteremo col dubbio. Mica per sempre. Dimenticheremo. Giusto il tempo che passi l'estate.

stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzi

 

alessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi paolo calabresi marconialessia marcuzzi stefano de martino 2i fiori viola di alessia marcuzzibelen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinostefano de martino belenstefano de martino belenbelen stefano de martino stefano de martino Belenalessia marcuzziCOPERTINA OGGI - 9-16 LUGLIO 2020i fiori viola di alessia marcuzzialessia marcuzzi stefano de martino 1assia marcuzzi stefano de martinostefano de martino alessia marcuzzide martino e alessia marcuzzi alessia Marcuzzi stefano de martinoIL TRAMONTO DI ALESSIA MARCUZZI CON LIKE DI STEFANO DE MARTINO i fiori viola di alessia marcuzziALESSIA MARCUZZI STEFANO DE MARTINO

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO