gregoraci falchi fedez aniston

LA BUONA “NOVELLA” - FEDEZ E JENNIFER ANISTON SI SCRIVONO SUI SOCIAL. ECCO COSA SI DICONO I DUE - LA NUOVA EDIZIONE DI 'TEMPTATION' DOVREBBE ESSERE UN MIX TRA LA VERSIONE NIP E VIP. PARE CHE UNA DELLE COPPIE SIA QUELLA FORMATA DA NICOLA VIVARELLI, IN ARTE SIRIUS, E L'INOSSIDABILE GEMMA GALGANI – LA "FILOSOFA" GREGORACI, ANNA FALCHI E GLI ARZILLI VECCHIETTI, KARINA CASCELLA LASCIA LA TV, PAOLA DI BENEDETTO SCATENATA. E ALBA PARIETTI…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella200.it

 

fedez jennifer aniston

Cantautore spagnolo nominato ai Latin Grammy Awards nel 2019 per il disco “Prometo”, il bellissimo Pablo Alborán ha fatto coming out sui social. Un video di 200 secondi in cui Pablo, per celebrare il Pride Month, ha candidamente rivelato di essere gay. Per lui i complimenti via Instagram del collega Ricky Martin: "Bravo, ragazzo coraggioso".

 

Parte il nuovo programma ‘ C’È TEMPO PER ‘ sul terzo tempo della vita con Beppe Convertini e Anna Falchi nel (quasi) nuovo ruolo di conduttrice come per primi avevamo scritto: dal 29 giugno al 4 settembre tutti i giorni dalle 9.50 su Rai 1. 

 

elisabetta gregoraci

Si racconteranno  le storie delle nostre nonne e dei nostri nonni che sono il patrimonio dell’umanità non solo per l’amore e l’affetto che regalano ,per i valori il bagaglio culturale e di esperienze che consegnano  e sono la base solida economica di molte famiglie già prima dell’emergenza coronavirus infatti sostengono gran parte delle famiglie italiane.

 

“La musica dà ritmo alla vita, c’è per tutti una gran voglia di rinascere. Ogni donna ha dentro sé un’energia stellare che deve imparare a tirar fuori per fare ‘boom’. Questa è una canzone dedicata a tutti, ma in particolare alle donne che sanno sempre tirar fuori il meglio da ogni situazione e ciò le rende speciali e così meravigliosamente Donne Stellari!“.

 

elisabetta gregoraci 1

Così Valeria Marini ha presentato BOOM, singolo estivo scritto insieme a Giacomo Eva: uscirà con il ‘marchio’ di “Senza Veli Sulla Lingua”, associazione che si occupa di contrastare la violenza di genere, in tutte le sue forme e manifestazioni, offrendo una serie di servizi gratuiti alle vittime di violenza su tutto il territorio nazionale.

 

Prima di (ri)presentare "Battiti Live" e prima di entrare (pare) nella casa del "Grande Fratello Vip", Elisabetta Gregoraci diventa "filosofa" e i suoi aforismi su Instagram fanno facendo impazzire la rete. Eccone uno: "Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso". Ora tutta la rete ama la vita...  

 

paola di benedetto

Tutti ricordano Alba Parietti nel film sexy "Il Macellaio" in cui, armata di parrucca nera si esibiva in scene molto calde, ma pochissimi l'hanno vista nello "scult" "Saint Tropez, Saint Tropez" in cui interpreta la spia Nicotera armata di pistola. Voleva essere una parodia di "Nikita". Voleva essere....

 

Una notizia di cui non si poteva fare a meno.Sono iniziati gli esami di maturità e tra gli studenti che li sosterranno c'é anche la54enne Manuela Villa, figlia dell'indimenticabile Claudio Villa.Da giovane frequentava l’Istituto Rossellini di Roma,ma scappò prima di entrare in aula:  “Avevo la testa da un’altra parte, adesso voglio riprendermi quello che avevo lasciato, voglio rimettermi in gioco . Sono emozionata come tanti ragazzi, solo che io sono la vecchiaccia, sto vivendo l’ebrezza e la paura dell’esame, in una situazione paradossale, ma forte e unica”.

 

federico rossi paola di benedetto

Achille Lauro introduce il gettone nel suo pazzo jukebox e seleziona il tasto A1:" Bam bam twist" ed inizia un’estate anni ‘60 “Dal tramonto all’alba”.  Un Achille Lauro  tra richiami di atmosfere cinematografiche tra Tarantino e Scorsese, tra Vincent Vega e Henry Hill, con un twist per “Bravi ragazzi”, dai tratti pulp.In radio da domani, farà ballare tutta l'estate.

 

E' stato detto che Paola Di Benedetto, vincitrice dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip", avrebbe tradito il compagno Federico Rossi con un uomo sposato e che lui si sarebbe vendicato svelando tutto alla moglie dell’amante di Paola, dopodiché ha perdonato la fidanzata. A fare chiarezza in merito al pettegolezzo ci hanno pensato proprio Federico Rossi e Paola Di Benedetto. Tramite alcune  Instagram Stories postate sul profilo della modella e influencer , i due ci hanno tenuto a precisare che le notizie sono false.Hanno commentato ridendo e nelle storie hanno scritto:  “Che fantasia che hanno i giornali  Notizia non fake, di più”.

 

federico rossi paola di benedetto

Con nostro profondo rammarico,Karina Cascella, una delle opinioniste più esagitate dei salotti di Barbara D'Urso, ha deciso di abbandonare momentaneamente il piccolo schermo. La Cascella ha spiegato che ha preferito, quando è scoppiata la pandemia,non dare disponibilità per eventuali ospitate. “Gli ho detto (alla redazione) che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e della mia famiglia”, ha scritto la ragazza. Quanto riuscirà a stare lontana?

 

Fedez e Jennifer Aniston si scrivono sui social. Ma cosa si dice questa improbabile coppia? Il cantante ha detto:" Niente di che.Le ho spiegato che io e mia moglie siamo suoi fan e le abbiamo chiesto come andava li a Los Angeles, anche per via delle proteste.Interessarsi banalmente a ciò che succede dall'altra parte del mondo". Molto interessante...

federico rossi paola di benedetto

 

Emily Ratajkowski è senza dubbio una delle donne più amate e desiderate e i suoi nuovi scatti "hot" stanno facendo impazzire i fan. Per questo Emily Ratajkowski è una delle star più note e seguite sui social network, sul suo profilo Instagram vanta più di ventisei milioni di follower. Da circa due anni è sposata con il produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard, sono convolati a nozze nel 2018, senza concedere esclusive e senza la presenza dei paparazzi.

 

Sossio Aruta, concorrente dell'ultimo "Grande Fratello Vip" vuole tornare nella casa e via social lo ha chiesto al conduttore Alfonso Signorini. Aruta dice che. essendo entrato per ultimo, non ha avuto modo si parlare di se. Ma cosa avrà da raccontare di così interessante?

paola di benedetto

 

Si dice che nella nuova edizione di Temptation Island dovrebbero esserci solo coppie non famose,ma c’è chi assicura che la nuova edizione del programma dovrebbe essere un mix tra la versione Nip e Vip. Pare che una delle coppie protagoniste dovrebbe essere quella formata dal giovane Nicola Vivarelli, in arte Sirius, , e l'inossidabile Gemma Galgani... 

 

La famosa imprenditrice ha coccolato per tanto tempo il non più giovane attore ed é riuscita nei suoi intenti, ma sul più bello lui é scappato. La signora (che ha a che fare con il cocktail che deve James Bond) nasconde un piccolo grande segreto...

 

 

 

 

anna falchi

 

karina cascellasossio aruta e la fidanzatakarina cascellagemma galgani siriuspaola di benedettoanna falchialba pariettiil sedere di paola di benedettopaola di benedetto

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)