gregoraci falchi fedez aniston

LA BUONA “NOVELLA” - FEDEZ E JENNIFER ANISTON SI SCRIVONO SUI SOCIAL. ECCO COSA SI DICONO I DUE - LA NUOVA EDIZIONE DI 'TEMPTATION' DOVREBBE ESSERE UN MIX TRA LA VERSIONE NIP E VIP. PARE CHE UNA DELLE COPPIE SIA QUELLA FORMATA DA NICOLA VIVARELLI, IN ARTE SIRIUS, E L'INOSSIDABILE GEMMA GALGANI – LA "FILOSOFA" GREGORACI, ANNA FALCHI E GLI ARZILLI VECCHIETTI, KARINA CASCELLA LASCIA LA TV, PAOLA DI BENEDETTO SCATENATA. E ALBA PARIETTI…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella200.it

 

fedez jennifer aniston

Cantautore spagnolo nominato ai Latin Grammy Awards nel 2019 per il disco “Prometo”, il bellissimo Pablo Alborán ha fatto coming out sui social. Un video di 200 secondi in cui Pablo, per celebrare il Pride Month, ha candidamente rivelato di essere gay. Per lui i complimenti via Instagram del collega Ricky Martin: "Bravo, ragazzo coraggioso".

 

Parte il nuovo programma ‘ C’È TEMPO PER ‘ sul terzo tempo della vita con Beppe Convertini e Anna Falchi nel (quasi) nuovo ruolo di conduttrice come per primi avevamo scritto: dal 29 giugno al 4 settembre tutti i giorni dalle 9.50 su Rai 1. 

 

elisabetta gregoraci

Si racconteranno  le storie delle nostre nonne e dei nostri nonni che sono il patrimonio dell’umanità non solo per l’amore e l’affetto che regalano ,per i valori il bagaglio culturale e di esperienze che consegnano  e sono la base solida economica di molte famiglie già prima dell’emergenza coronavirus infatti sostengono gran parte delle famiglie italiane.

 

“La musica dà ritmo alla vita, c’è per tutti una gran voglia di rinascere. Ogni donna ha dentro sé un’energia stellare che deve imparare a tirar fuori per fare ‘boom’. Questa è una canzone dedicata a tutti, ma in particolare alle donne che sanno sempre tirar fuori il meglio da ogni situazione e ciò le rende speciali e così meravigliosamente Donne Stellari!“.

 

elisabetta gregoraci 1

Così Valeria Marini ha presentato BOOM, singolo estivo scritto insieme a Giacomo Eva: uscirà con il ‘marchio’ di “Senza Veli Sulla Lingua”, associazione che si occupa di contrastare la violenza di genere, in tutte le sue forme e manifestazioni, offrendo una serie di servizi gratuiti alle vittime di violenza su tutto il territorio nazionale.

 

Prima di (ri)presentare "Battiti Live" e prima di entrare (pare) nella casa del "Grande Fratello Vip", Elisabetta Gregoraci diventa "filosofa" e i suoi aforismi su Instagram fanno facendo impazzire la rete. Eccone uno: "Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso". Ora tutta la rete ama la vita...  

 

paola di benedetto

Tutti ricordano Alba Parietti nel film sexy "Il Macellaio" in cui, armata di parrucca nera si esibiva in scene molto calde, ma pochissimi l'hanno vista nello "scult" "Saint Tropez, Saint Tropez" in cui interpreta la spia Nicotera armata di pistola. Voleva essere una parodia di "Nikita". Voleva essere....

 

Una notizia di cui non si poteva fare a meno.Sono iniziati gli esami di maturità e tra gli studenti che li sosterranno c'é anche la54enne Manuela Villa, figlia dell'indimenticabile Claudio Villa.Da giovane frequentava l’Istituto Rossellini di Roma,ma scappò prima di entrare in aula:  “Avevo la testa da un’altra parte, adesso voglio riprendermi quello che avevo lasciato, voglio rimettermi in gioco . Sono emozionata come tanti ragazzi, solo che io sono la vecchiaccia, sto vivendo l’ebrezza e la paura dell’esame, in una situazione paradossale, ma forte e unica”.

 

federico rossi paola di benedetto

Achille Lauro introduce il gettone nel suo pazzo jukebox e seleziona il tasto A1:" Bam bam twist" ed inizia un’estate anni ‘60 “Dal tramonto all’alba”.  Un Achille Lauro  tra richiami di atmosfere cinematografiche tra Tarantino e Scorsese, tra Vincent Vega e Henry Hill, con un twist per “Bravi ragazzi”, dai tratti pulp.In radio da domani, farà ballare tutta l'estate.

 

E' stato detto che Paola Di Benedetto, vincitrice dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip", avrebbe tradito il compagno Federico Rossi con un uomo sposato e che lui si sarebbe vendicato svelando tutto alla moglie dell’amante di Paola, dopodiché ha perdonato la fidanzata. A fare chiarezza in merito al pettegolezzo ci hanno pensato proprio Federico Rossi e Paola Di Benedetto. Tramite alcune  Instagram Stories postate sul profilo della modella e influencer , i due ci hanno tenuto a precisare che le notizie sono false.Hanno commentato ridendo e nelle storie hanno scritto:  “Che fantasia che hanno i giornali  Notizia non fake, di più”.

 

federico rossi paola di benedetto

Con nostro profondo rammarico,Karina Cascella, una delle opinioniste più esagitate dei salotti di Barbara D'Urso, ha deciso di abbandonare momentaneamente il piccolo schermo. La Cascella ha spiegato che ha preferito, quando è scoppiata la pandemia,non dare disponibilità per eventuali ospitate. “Gli ho detto (alla redazione) che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e della mia famiglia”, ha scritto la ragazza. Quanto riuscirà a stare lontana?

 

Fedez e Jennifer Aniston si scrivono sui social. Ma cosa si dice questa improbabile coppia? Il cantante ha detto:" Niente di che.Le ho spiegato che io e mia moglie siamo suoi fan e le abbiamo chiesto come andava li a Los Angeles, anche per via delle proteste.Interessarsi banalmente a ciò che succede dall'altra parte del mondo". Molto interessante...

federico rossi paola di benedetto

 

Emily Ratajkowski è senza dubbio una delle donne più amate e desiderate e i suoi nuovi scatti "hot" stanno facendo impazzire i fan. Per questo Emily Ratajkowski è una delle star più note e seguite sui social network, sul suo profilo Instagram vanta più di ventisei milioni di follower. Da circa due anni è sposata con il produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard, sono convolati a nozze nel 2018, senza concedere esclusive e senza la presenza dei paparazzi.

 

Sossio Aruta, concorrente dell'ultimo "Grande Fratello Vip" vuole tornare nella casa e via social lo ha chiesto al conduttore Alfonso Signorini. Aruta dice che. essendo entrato per ultimo, non ha avuto modo si parlare di se. Ma cosa avrà da raccontare di così interessante?

paola di benedetto

 

Si dice che nella nuova edizione di Temptation Island dovrebbero esserci solo coppie non famose,ma c’è chi assicura che la nuova edizione del programma dovrebbe essere un mix tra la versione Nip e Vip. Pare che una delle coppie protagoniste dovrebbe essere quella formata dal giovane Nicola Vivarelli, in arte Sirius, , e l'inossidabile Gemma Galgani... 

 

La famosa imprenditrice ha coccolato per tanto tempo il non più giovane attore ed é riuscita nei suoi intenti, ma sul più bello lui é scappato. La signora (che ha a che fare con il cocktail che deve James Bond) nasconde un piccolo grande segreto...

 

 

 

 

anna falchi

 

karina cascellasossio aruta e la fidanzatakarina cascellagemma galgani siriuspaola di benedettoanna falchialba pariettiil sedere di paola di benedettopaola di benedetto

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)