elena morali

LA BUONA “NOVELLA” – CHI È LA BIONDA E CONOSCIUTISSIMA IMPRENDITRICE CHE, AL COMPLEANNO DELLA SUA PIÙ CARA AMICA, DOPO DIVERSI BICCHIERI DI TROPPO, HA CANDIDAMENTE ESCLAMATO: "MI FAREI ANCHE SUBITO SUO MARITO"? – LADY GAGA RITROVA L’AMORE – IL CAPODANNO DA PAURA PER L’EX GIEFFINA ROBERTA BETA – ELENA MORALI, DA SEI ANNI FIDANZATA CON “SCINTILLA”, HA FINALMENTE AMMESSO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE IN CONTEMPORANEA CON…

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

daniele di lorenzoelena morali 8

Dopo aver negato per mesi e mesi, la showgirl Elena Morali ,che sta da sei anni con il comico Scintilla, ha finalmente ammesso di aver avuto una relazione in contemporanea con il produttore Daniele Di Lorenzo, in pratica una "poliamorosa", Ora dice che li ha lasciati entrambi, di essere single e di voler pensare a sé stessa.

elena morali e scintilla

 

---

 

lady gaga

Sembra che Lady Gaga abbia ritrovato l’amore.La popstar ha infatti passato la notte di San Silvestro avvinghiata a un uomo misterioso, come riportato da Just Jared, secondo cui i due non si sarebbero mai lasciati la mano. Allo scoccare della mezzanotte, come dimostrato dal video in testa al post, i due si sono baciati. Insomma,  Ma chi sarà mai il fortunato?

meme lady gaga e bradley cooper 3

 

----

 

alessandro borghi foto di bacco (3)

Gli attori Alessandro Borghi, Andrea Bosca, Riccardo Mandolini, i cantanti Matteo Bocelli, Francesco Motta e Ghali, Giorgio Armani, il presidente di Gucci Marco Bizzarri, il regista Davide Livermore, il ct della Nazionale Roberto Mancini, lo skipper di Luna rossa Max Sirena, il velocista Filippo Tortu, il tennista Matteo Berrettini, imprenditori visionari come Nerio Alessandri, Federico Marchetti, Matteo Marzotto, Francesco Micheli, Vincenzo Novari e Marco Voena.

 

francesco motta foto di bacco

L’attesa lista dei Best Dressed Men 2020, scelti dal direttore di GQ Giovanni Audiffredi, e premiati come uomini più eleganti d’Italia a 360 gradi, per meriti, idee, traguardi raggiunti, etica ed estetica, è uno dei pezzi forti del numero di Gennaio di GQ Italia che porta in edicola la sua Fashion Issue.I Best Dressed Men verranno premiati in una serata evento esclusivissima il 10 gennaio a Milano in apertura della Moda Uomo Milano, ricevendo per award un vaso di Venini con incisa le menzione di GQ.

 

michele cucuzza per terra

----

 

michele cucuzza dorme

Michele Cucuzza è il piu' singolare personaggio della tv italiana, perchè sa fare un po' tutto. Ha appena pubblicato il suo libro, "Fuori dalle bolle" (Armando Curcio Editore), fa convegni, scrive libri, dirige quotidiani, pubblica, va in tv come opinionista, è un uomo di informazione pluripremiato che ha condotto tg e presentato trasmissioni di attualità,  accetta ora la sfida più popolare e probabilmente a rischio che oggi fornisca la tv italiana: rimanere sotto le telecamere del Grande Fratello Vip . Riuscirà il nostro Michele a resistere all'umanità più disparata che troverà all'interno della Casa? . "Si', accetto proprio la sfida,  E speriamo che me la cavo"

 

----

 

elena morali e scintilla

Mano nella mano in spiaggia a Miami, una tappa del loro viaggio on the road: la coppia ha annunciato l'arrivo di un bambino e il pancino dell'attrice cresce incredibilmente tanto che amici vicini alla coppia dicono si tratti di due gemelli...

 

Chi è la bionda e conosciutissima imprenditrice che, arrivata al compleanno della sua più cara amica, dopo diversi bicchieri di troppo, ha candidamente esclamato: "Mi farei anche subito suo marito" tra l'imbarazzo di alcuni convenuti? L'amicizia tra le due donne è finita....

elena morali e scintilla

 

 

----

Party di inizio anno dal Conte Zanotti  Cavazzoni.All’ombra della Madonnina presso la residenza milanese del Conte Francesco Zanotti Cavazzoni si e’ tenuto il party Christmas in love.

Gli ospiti internazionali si sono ritrovati per celebrare il tema dell’amicizia, dell’amore e della musica grazie alla colonna sonora musicale dei DanceFloor Motel che hanno suonato live jazz and soul music creando un’atmosfera magica.

 

----

 

michele cucuzza foto di bacco

Numerosissimi e felici, gli ospiti hanno partecipato generosamente al tradizionale appuntamento a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Milano che festeggerà presto il reparto degenza e cuccioli del Rifugio di Segrate a cui era dedicata la raccolta fondi. SPARKLING VIP torna nella sua location d’origine, grazie a Daniela Bertazzoni, presso il ristorante Caruso del prestigioso Grand Hotel et de Milan, nel cuore di Milano. E ancora, feste di capodanno, l’omaggio a Fellini e eventi

 

---

alessandra repini e vittorio grigolo – compleanno di morgan

Partita doppia..Prima ha festeggiato all'Hotel Bulcari a Milano il compleanno di Morgan, con Tony Renis, Alba Parietti e il tenore Vittorio Grigolo, poi il Cenacolo Artom si é trasferito a Courmayeur. Qui Claudio Cecchetto ha raccontato di sè e dei talenti lanciati. Patrizia Sandretto Re Rebaudengo ha illustrato i progetti della Fondazione Sandretto e Alba Parietti ha parlato della sua vita.

 

----

arturo artom, alessandra repini, morgan – compleanno di morganalba parietti, arturo artom,giovanna dossena, grazia lamera – compleanno di morgan

Il 20 gennaio del 1920, ormai 100 anni fa, nasceva a Rimini il grande Federico Fellini. Regista, sceneggiatore, fumettista e scrittore italiano, è considerato uno dei maggiori nomi della storia del cinema mondiale. Il 20 gennaio del 1920, ormai 100 anni fa, nasceva a Rimini il grande  Federico Fellini . Regista, sceneggiatore, fumettista e scrittore italiano, è considerato uno dei maggiori nomi della storia del cinema mondiale. Nell'arco di quasi quarant'anni, da  Lo sceicco bianco  del 1952 a  La voce della Luna  del 1990, ha collezionato 4 Oscar per la categoria "miglior film straniero", esattamente per  La strada, Le notti di Cabiria, 8½  e  Amarcord , mentre nel 1993 gli è stato conferito quello alla carriera. I titoli dei suoi più celebri film, tra cui anche  I vitelloni ,  La dolce vita  e  Roma , sono diventati famosi in tutto il mondo.

roberta beta 2

 

----

 

 

Un Capodanno da paura per l'ex gieffina Roberta Beta, dato che proprio quel giorno è stata truffata da un falso affittuario . Lo ha raccontato al  Corriere del Veneto.“Diversi giorni fa individuo questa bella villa su Booking.com, prendo contatti con la persona che se ne occupa per accordarmi per l’affitto. Seguo tutta la procedura del caso, bonifico di acconto compreso e lunedì sera ci mettiamo in viaggio. Una coppia di amici che doveva trascorrere le feste con noi arriva prima a Cortina e recatisi nel luogo dove doveva esserci la villa non trova nulla.

roberta beta 3

 

Mi allertano e cerco di contattare il responsabile .Di fronte a tanta vaghezza mi insospettisco e comincio ad incalzarlo, ma lui e sempre più vago. Fino a quando non sparisce del tutto, non prima di essersi sincerato se noi avessimo effettuato il bonifico. Poi più nulla, telefono muto. Mi sono fidata perché Booking.com risulta essere uno dei migliori siti di questo genere, ma di fronte alla mia segnalazione si è limitato a rispondere con un messaggio che mi offriva aiuto per cercare un’altra sistemazione. Che ho trovato solo grazie all’intervento della mia amica Maddalena Meyneri, organizzatrice di Cortinametraggio. Sono molto amareggiata e voglio andare fino in fondo. Questa persona che ha truffato me appare molte volte su internet. Credo che vada fermata con tutti i mezzi a disposizione”.

alessandra repini, alba parietti, arturo artom, morgan – compleanno di morgan

 

----

 

compleanno di morgan

Come da tradizione, anche quest’anno,all’hotel Principe di Savoia, grazie all’interessamento di Daniela Javarone, si è svolta la Befana del clochard. L’hotel più prestigioso di Milano ha ospitato nel suo salone principale 200 senzatetto, che hanno mangiato i piatti cucinati per loro da Christian Garcia, chef personale del Principe Alberto di Monaco, venuto apposta dal Principato. Con diversi studenti, a servire con la pettorina dei City Angels, anche vari personaggi istituzionali, tra cui il Viceministro Stefano Buffagni, la Vicesindaco di Milano, Anna Scavuzzo, gli assessori regionali Stefano Bolognini, Riccardo De Corato e Giulio Gallera; il Provveditore agli studi, Marco Bussetti; e il magistrato Alberto Nobili. Tra i volti noti, i cantautori Marco Ligabue, Ivana Spagna,gli attori Enrico Beruschi, Stefano Chiodaroli, Maurizio Colombi e Beppe Convertini.

befana del clochard lady gaga befana del clochard 3

 

----

 

roberta betabefana del clochard 4marina la rosa roberta betaelena morali 16elena morali 17francesco e roberta betaroberta betacristian marazziti roberta betabefana del clochard 1cenacolo artom per morgan –compleanno di morganlady gaga 3elena morali e scintilla elena morali 5lady gaga 3lady gaga bradley cooper a star is bornlady gaga 1lady gaga 2befana del clochard 2

Un dinner tutto a base di cucina alla romana, tra maccheroni alla matriciana e arrosto al pistacchio, hanno deliziato gli ospiti presenti al noto ristorante in via di S.Basilio; Accolti dai direttori Shahed e Roky sono arrivati per primi gli attori Mario Ermito e Andrea Preti, Antonietta Di Vizia in abito rosso accompagnata dal compagno, il presentatore Tv Anthony Peth e la conduttrice del Tg5 Simona Brachetti e poi ancora di Vittorio Hamarz Vasfi, Angelo Costabile e Simone Surace. In splendida forma l’attrice comica Barbara Foria con lo stilista Mario Orfei, i tronisti Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese raggiunti poi da Samuele Mecucci e Ferdinando Giordano. Reduci dal musical Aladin sono approdati Francesco De Simone, Emanuela Rei,Renato Crudo e Cristina Da Villanova. Durante la cena fra una gag e l’altra gli ospiti si sono divertiti ad ascoltare la voce di Thomas Grazioso, concludendo la serata con una torta alla vaniglia e tante candeline.

roberta beta1ELENA MORALIelena morali lady gaga 2

 

elena morali 4

 

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”