zenga termali

LA BUONA “NOVELLA” – LE CORNA IN DIRETTA DI ZENGA! ELVIRA CARFAGNA, PRIMA MOGLIE DI WALTERONE, HA RACCONTATO DALLA D’URSO CHE HA SCOPERTO IL TRADIMENTO DEL MARITO CON ROBERTA TERMALI, DOPO LA TELEFONATA LA... - MR RAIN SMENTISCE IL FLIRT CON ELISABETTA GREGORACI - ICONIZE PUBBLICA LA FOTO DI UN BACIO CON TOMMASO ZORZI, MA POI LA RIMUOVE. PERCHE’? - I TOPI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO - ELENA MORALI E LE PRESUNTE CORNA BECCATE DA LUIGI FAVOLOSO, EX DI NINA MORIC...

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

ZENGA TERMALI

Tremendo confronto in diretta tv tra Asia Argento e Pietro Senaldi. "Devi stare zitto! Hai rotto le p..., ti meno. Ti metto il tacco in bocca come in un film di Dario Argento", ha detto l'attrice. "Tu sei una donna violenta", ha risposto il direttore di Libero. "Tu sei violento dentro, hai un'anima sporca per come vedi le donne. E' uno schifo", ha terminato Asia Argento. Questo a “Non é l’Arena”. 

 

Ma chi ci crede? Elena Morali è stata ospite a Live Non è la D’Urso per raccontare un presunto tradimento che ha dovuto subire da parte del suo fidanzato  Luigi Favoloso, ex di Nina Moric. La ragazza ha confessato di aver messo sette telecamere (una in un orso di peluche) in tutta la casa perchè sospettava qualcosa di strano. Ecco allora entrare il fidanzato con Paola Caruso che ha dichiarato di essere andata per vedere il colore del nuovo armadio in modo di poter fare un regalo in tinta a Elena, sua amica. Strano il tutto, in molti dubitano. La Morali gelosa, una ragazza che pare abbia avuto più fidanzati comtemporaneamente?

 

Cristiano Malgioglio con i baffi al GF VIP. Il cantautore ha detto che gli sembra di stare diventando etero in quanto durante il suo ultimo viaggio a trovare il suo fidanzato turco si é invece innamorato di una turca. 

 

ZENGA ELVIRA CARFAGNA

Nel giorno di San Valentino tutti hanno contribuito a condividere l’amore sui social con foto e frasi romantiche. Non si é tirato indietro un ex di Tommaso Zorzi.  Oggi, si ritrova al centro di alcune polemiche Marco Ferrero, in arte Iconize, che nel giorno di San Valentino ha pubblicato il bacio con l’ex fidanzato Tommaso Zorzi. Pochi minuti dopo, però, ci ha ripensaTo e ha rimosso il post.

 

 

andre e walter zenga

Mr Rain smentisce la liason con Elisabetta Gregoraci:”Ricordo che ero in studio, mi ha chiamato mia mamma urlando: ‘Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi’, Pensavo stesse scherzando e invece mi ha mandato lo screenshot della copertina. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a ‘Battiti Live’ è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore.“

rosalinda cannavo' e andrea zenga

 

Topi nella casa del GF vip: vari episodi erano già capitati all’interno del programma (vedi Patrizia De Blanck) ma, nonostante le denunce e i vari accorgimenti, pare che il problema non sia ancora stato risolto. L’ultimo avvistamento riguarda proprio Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, in precedenza aveva elencato tutti i difetti presenti all’interno della casa e ora un bel topino é arrivato a fargli compagnia. 

 

andrea zenga

In calo le quotazioni di Dayane Mello al GF Vip a causa dell’ attacco a Stefania Orlando. La modella ha insistito a attaccare la Orlando sulla sua non più verde etá dicendo anche che quella del reality é la sua ultima chance. Gli internauti non hanno reagito bene a questa mancanza di tatto. 

 

Continua la saga degli Zenga, una vera e propria “Zengasty”. Elvira Carfagna , prima moglie di Zenga,a Live non é la d’Urso, ha candidamente dichiarato che ha scoperto il tradimento del marito con Roberta Termali, dopo la telefonata di un’amica che la avvisava di recarsi nello studio televisivo dove il marito e la Termali presentavano un programma. Colti sul fatto in diretta. 

GREGORACI MR RAIN 6

 

Quante sorprese questa Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco. Dopo aver parlato di ex, malattia e sette ora é caduta tra le braccia di Andrea Zenga. Si é solo dispiaciuta per il fatto che, sul più bello, i coinquilini della casa del GF Vip siano piombati in camera da letto. 

 

 

Sono arrivati i  69 anni di Claudio Simonetti.

GREGORACI MR RAIN

Compositore e musicista internazionale, figlio di Enrico Simonetti, Claudio è conosciuto al grande pubblico soprattutto per aver composto molte colonne sonore di pellicole italiane e americane, tra cui gli indimenticabili successi per i film di Dario Argento,Ha  scritto colonne sonore anche per George A. Romero, Ruggero Deodato, Sergio Martino, Lucio Fulci, Lamberto Bava, Castellano & Pipolo e Salvatore Samperi. Fondatore del gruppo progressive rock Goblin, in una villa alle porte di Roma festeggerà con un concerto live per i suoi fan sparsi per il mondo attraverso una diretta facebook (Claudio Simonetti III) ed instagram (claudiosimonettisgoblin). 

alfonso signorini ed elisabetta gregoraci

 

elena morali 22

 

“La cacciatrice di narcisi”, libro sul narcisismo perverso di Alba Parietti e’ alla terza ristampa. Sta riscuotendo un grosso successo soprattutto sul passa parola, ha ricevuto parecchie elogi , anche Da esperti del settore. Un libro fruibile a tutte le donne, ma con istruzioni per l’uso del narciso, molto dettagliate, quasi un trattato di psicologia Su soggetti a rischio.fornisce attraverso racconti della sua vita, aneddoti situazioni che la accumunano alle altre donne, come vittima dei narcisisti, gli strumenti per potersi difendere. Vengono fatti però solo i nomi di quelli che fanno bella figura . Peccato perché se già il libro ha venduto con i nomi che sono circolati, sarebbe stato un bestseller

walter andrea zenga 1walter andrea zenga 1NICOLO' ZENGAdaniele di lorenzoelena morali 19elena morali 21elena morali 20ANDREA ZENGA ROBERTA TERMALIandrea zengaelena morali 8walter zenga 1elena morali 5elisabetta gregoraci 9elisabetta gregoraci 11elena morali 16elena morali 4elisabetta gregoraci 7elena morali 17luigi favoloso elena moralielisabetta gregoraci foto di baccoelena morali luigi mario favoloso

 

elena morali 6elena morali 9elena morali 15elena morali 18elena morali 14elisabetta gregoraci foto di bacco (3)WALTER E NICOLO' ZENGAwalter andrea zenga 1elena morali 7MARZIA ED ELISABETTA GREGORACI A VERISSIMOelena morali 3elisabetta gregoracielena morali 10elena morali 11elena morali 2elena morali 12elena morali 1elena morali 13elisabetta gregoraci a dubai 1walter zenga roberta termali e figli

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?