zenga termali

LA BUONA “NOVELLA” – LE CORNA IN DIRETTA DI ZENGA! ELVIRA CARFAGNA, PRIMA MOGLIE DI WALTERONE, HA RACCONTATO DALLA D’URSO CHE HA SCOPERTO IL TRADIMENTO DEL MARITO CON ROBERTA TERMALI, DOPO LA TELEFONATA LA... - MR RAIN SMENTISCE IL FLIRT CON ELISABETTA GREGORACI - ICONIZE PUBBLICA LA FOTO DI UN BACIO CON TOMMASO ZORZI, MA POI LA RIMUOVE. PERCHE’? - I TOPI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO - ELENA MORALI E LE PRESUNTE CORNA BECCATE DA LUIGI FAVOLOSO, EX DI NINA MORIC...

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

ZENGA TERMALI

Tremendo confronto in diretta tv tra Asia Argento e Pietro Senaldi. "Devi stare zitto! Hai rotto le p..., ti meno. Ti metto il tacco in bocca come in un film di Dario Argento", ha detto l'attrice. "Tu sei una donna violenta", ha risposto il direttore di Libero. "Tu sei violento dentro, hai un'anima sporca per come vedi le donne. E' uno schifo", ha terminato Asia Argento. Questo a “Non é l’Arena”. 

 

Ma chi ci crede? Elena Morali è stata ospite a Live Non è la D’Urso per raccontare un presunto tradimento che ha dovuto subire da parte del suo fidanzato  Luigi Favoloso, ex di Nina Moric. La ragazza ha confessato di aver messo sette telecamere (una in un orso di peluche) in tutta la casa perchè sospettava qualcosa di strano. Ecco allora entrare il fidanzato con Paola Caruso che ha dichiarato di essere andata per vedere il colore del nuovo armadio in modo di poter fare un regalo in tinta a Elena, sua amica. Strano il tutto, in molti dubitano. La Morali gelosa, una ragazza che pare abbia avuto più fidanzati comtemporaneamente?

 

Cristiano Malgioglio con i baffi al GF VIP. Il cantautore ha detto che gli sembra di stare diventando etero in quanto durante il suo ultimo viaggio a trovare il suo fidanzato turco si é invece innamorato di una turca. 

 

ZENGA ELVIRA CARFAGNA

Nel giorno di San Valentino tutti hanno contribuito a condividere l’amore sui social con foto e frasi romantiche. Non si é tirato indietro un ex di Tommaso Zorzi.  Oggi, si ritrova al centro di alcune polemiche Marco Ferrero, in arte Iconize, che nel giorno di San Valentino ha pubblicato il bacio con l’ex fidanzato Tommaso Zorzi. Pochi minuti dopo, però, ci ha ripensaTo e ha rimosso il post.

 

 

andre e walter zenga

Mr Rain smentisce la liason con Elisabetta Gregoraci:”Ricordo che ero in studio, mi ha chiamato mia mamma urlando: ‘Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi’, Pensavo stesse scherzando e invece mi ha mandato lo screenshot della copertina. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a ‘Battiti Live’ è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore.“

rosalinda cannavo' e andrea zenga

 

Topi nella casa del GF vip: vari episodi erano già capitati all’interno del programma (vedi Patrizia De Blanck) ma, nonostante le denunce e i vari accorgimenti, pare che il problema non sia ancora stato risolto. L’ultimo avvistamento riguarda proprio Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, in precedenza aveva elencato tutti i difetti presenti all’interno della casa e ora un bel topino é arrivato a fargli compagnia. 

 

andrea zenga

In calo le quotazioni di Dayane Mello al GF Vip a causa dell’ attacco a Stefania Orlando. La modella ha insistito a attaccare la Orlando sulla sua non più verde etá dicendo anche che quella del reality é la sua ultima chance. Gli internauti non hanno reagito bene a questa mancanza di tatto. 

 

Continua la saga degli Zenga, una vera e propria “Zengasty”. Elvira Carfagna , prima moglie di Zenga,a Live non é la d’Urso, ha candidamente dichiarato che ha scoperto il tradimento del marito con Roberta Termali, dopo la telefonata di un’amica che la avvisava di recarsi nello studio televisivo dove il marito e la Termali presentavano un programma. Colti sul fatto in diretta. 

GREGORACI MR RAIN 6

 

Quante sorprese questa Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco. Dopo aver parlato di ex, malattia e sette ora é caduta tra le braccia di Andrea Zenga. Si é solo dispiaciuta per il fatto che, sul più bello, i coinquilini della casa del GF Vip siano piombati in camera da letto. 

 

 

Sono arrivati i  69 anni di Claudio Simonetti.

GREGORACI MR RAIN

Compositore e musicista internazionale, figlio di Enrico Simonetti, Claudio è conosciuto al grande pubblico soprattutto per aver composto molte colonne sonore di pellicole italiane e americane, tra cui gli indimenticabili successi per i film di Dario Argento,Ha  scritto colonne sonore anche per George A. Romero, Ruggero Deodato, Sergio Martino, Lucio Fulci, Lamberto Bava, Castellano & Pipolo e Salvatore Samperi. Fondatore del gruppo progressive rock Goblin, in una villa alle porte di Roma festeggerà con un concerto live per i suoi fan sparsi per il mondo attraverso una diretta facebook (Claudio Simonetti III) ed instagram (claudiosimonettisgoblin). 

alfonso signorini ed elisabetta gregoraci

 

elena morali 22

 

“La cacciatrice di narcisi”, libro sul narcisismo perverso di Alba Parietti e’ alla terza ristampa. Sta riscuotendo un grosso successo soprattutto sul passa parola, ha ricevuto parecchie elogi , anche Da esperti del settore. Un libro fruibile a tutte le donne, ma con istruzioni per l’uso del narciso, molto dettagliate, quasi un trattato di psicologia Su soggetti a rischio.fornisce attraverso racconti della sua vita, aneddoti situazioni che la accumunano alle altre donne, come vittima dei narcisisti, gli strumenti per potersi difendere. Vengono fatti però solo i nomi di quelli che fanno bella figura . Peccato perché se già il libro ha venduto con i nomi che sono circolati, sarebbe stato un bestseller

walter andrea zenga 1walter andrea zenga 1NICOLO' ZENGAdaniele di lorenzoelena morali 19elena morali 21elena morali 20ANDREA ZENGA ROBERTA TERMALIandrea zengaelena morali 8walter zenga 1elena morali 5elisabetta gregoraci 9elisabetta gregoraci 11elena morali 16elena morali 4elisabetta gregoraci 7elena morali 17luigi favoloso elena moralielisabetta gregoraci foto di baccoelena morali luigi mario favoloso

 

elena morali 6elena morali 9elena morali 15elena morali 18elena morali 14elisabetta gregoraci foto di bacco (3)WALTER E NICOLO' ZENGAwalter andrea zenga 1elena morali 7MARZIA ED ELISABETTA GREGORACI A VERISSIMOelena morali 3elisabetta gregoracielena morali 10elena morali 11elena morali 2elena morali 12elena morali 1elena morali 13elisabetta gregoraci a dubai 1walter zenga roberta termali e figli

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...