zenga termali

LA BUONA “NOVELLA” – LE CORNA IN DIRETTA DI ZENGA! ELVIRA CARFAGNA, PRIMA MOGLIE DI WALTERONE, HA RACCONTATO DALLA D’URSO CHE HA SCOPERTO IL TRADIMENTO DEL MARITO CON ROBERTA TERMALI, DOPO LA TELEFONATA LA... - MR RAIN SMENTISCE IL FLIRT CON ELISABETTA GREGORACI - ICONIZE PUBBLICA LA FOTO DI UN BACIO CON TOMMASO ZORZI, MA POI LA RIMUOVE. PERCHE’? - I TOPI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO - ELENA MORALI E LE PRESUNTE CORNA BECCATE DA LUIGI FAVOLOSO, EX DI NINA MORIC...

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

ZENGA TERMALI

Tremendo confronto in diretta tv tra Asia Argento e Pietro Senaldi. "Devi stare zitto! Hai rotto le p..., ti meno. Ti metto il tacco in bocca come in un film di Dario Argento", ha detto l'attrice. "Tu sei una donna violenta", ha risposto il direttore di Libero. "Tu sei violento dentro, hai un'anima sporca per come vedi le donne. E' uno schifo", ha terminato Asia Argento. Questo a “Non é l’Arena”. 

 

Ma chi ci crede? Elena Morali è stata ospite a Live Non è la D’Urso per raccontare un presunto tradimento che ha dovuto subire da parte del suo fidanzato  Luigi Favoloso, ex di Nina Moric. La ragazza ha confessato di aver messo sette telecamere (una in un orso di peluche) in tutta la casa perchè sospettava qualcosa di strano. Ecco allora entrare il fidanzato con Paola Caruso che ha dichiarato di essere andata per vedere il colore del nuovo armadio in modo di poter fare un regalo in tinta a Elena, sua amica. Strano il tutto, in molti dubitano. La Morali gelosa, una ragazza che pare abbia avuto più fidanzati comtemporaneamente?

 

Cristiano Malgioglio con i baffi al GF VIP. Il cantautore ha detto che gli sembra di stare diventando etero in quanto durante il suo ultimo viaggio a trovare il suo fidanzato turco si é invece innamorato di una turca. 

 

ZENGA ELVIRA CARFAGNA

Nel giorno di San Valentino tutti hanno contribuito a condividere l’amore sui social con foto e frasi romantiche. Non si é tirato indietro un ex di Tommaso Zorzi.  Oggi, si ritrova al centro di alcune polemiche Marco Ferrero, in arte Iconize, che nel giorno di San Valentino ha pubblicato il bacio con l’ex fidanzato Tommaso Zorzi. Pochi minuti dopo, però, ci ha ripensaTo e ha rimosso il post.

 

 

andre e walter zenga

Mr Rain smentisce la liason con Elisabetta Gregoraci:”Ricordo che ero in studio, mi ha chiamato mia mamma urlando: ‘Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi’, Pensavo stesse scherzando e invece mi ha mandato lo screenshot della copertina. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a ‘Battiti Live’ è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore.“

rosalinda cannavo' e andrea zenga

 

Topi nella casa del GF vip: vari episodi erano già capitati all’interno del programma (vedi Patrizia De Blanck) ma, nonostante le denunce e i vari accorgimenti, pare che il problema non sia ancora stato risolto. L’ultimo avvistamento riguarda proprio Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, in precedenza aveva elencato tutti i difetti presenti all’interno della casa e ora un bel topino é arrivato a fargli compagnia. 

 

andrea zenga

In calo le quotazioni di Dayane Mello al GF Vip a causa dell’ attacco a Stefania Orlando. La modella ha insistito a attaccare la Orlando sulla sua non più verde etá dicendo anche che quella del reality é la sua ultima chance. Gli internauti non hanno reagito bene a questa mancanza di tatto. 

 

Continua la saga degli Zenga, una vera e propria “Zengasty”. Elvira Carfagna , prima moglie di Zenga,a Live non é la d’Urso, ha candidamente dichiarato che ha scoperto il tradimento del marito con Roberta Termali, dopo la telefonata di un’amica che la avvisava di recarsi nello studio televisivo dove il marito e la Termali presentavano un programma. Colti sul fatto in diretta. 

GREGORACI MR RAIN 6

 

Quante sorprese questa Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco. Dopo aver parlato di ex, malattia e sette ora é caduta tra le braccia di Andrea Zenga. Si é solo dispiaciuta per il fatto che, sul più bello, i coinquilini della casa del GF Vip siano piombati in camera da letto. 

 

 

Sono arrivati i  69 anni di Claudio Simonetti.

GREGORACI MR RAIN

Compositore e musicista internazionale, figlio di Enrico Simonetti, Claudio è conosciuto al grande pubblico soprattutto per aver composto molte colonne sonore di pellicole italiane e americane, tra cui gli indimenticabili successi per i film di Dario Argento,Ha  scritto colonne sonore anche per George A. Romero, Ruggero Deodato, Sergio Martino, Lucio Fulci, Lamberto Bava, Castellano & Pipolo e Salvatore Samperi. Fondatore del gruppo progressive rock Goblin, in una villa alle porte di Roma festeggerà con un concerto live per i suoi fan sparsi per il mondo attraverso una diretta facebook (Claudio Simonetti III) ed instagram (claudiosimonettisgoblin). 

alfonso signorini ed elisabetta gregoraci

 

elena morali 22

 

“La cacciatrice di narcisi”, libro sul narcisismo perverso di Alba Parietti e’ alla terza ristampa. Sta riscuotendo un grosso successo soprattutto sul passa parola, ha ricevuto parecchie elogi , anche Da esperti del settore. Un libro fruibile a tutte le donne, ma con istruzioni per l’uso del narciso, molto dettagliate, quasi un trattato di psicologia Su soggetti a rischio.fornisce attraverso racconti della sua vita, aneddoti situazioni che la accumunano alle altre donne, come vittima dei narcisisti, gli strumenti per potersi difendere. Vengono fatti però solo i nomi di quelli che fanno bella figura . Peccato perché se già il libro ha venduto con i nomi che sono circolati, sarebbe stato un bestseller

walter andrea zenga 1walter andrea zenga 1NICOLO' ZENGAdaniele di lorenzoelena morali 19elena morali 21elena morali 20ANDREA ZENGA ROBERTA TERMALIandrea zengaelena morali 8walter zenga 1elena morali 5elisabetta gregoraci 9elisabetta gregoraci 11elena morali 16elena morali 4elisabetta gregoraci 7elena morali 17luigi favoloso elena moralielisabetta gregoraci foto di baccoelena morali luigi mario favoloso

 

elena morali 6elena morali 9elena morali 15elena morali 18elena morali 14elisabetta gregoraci foto di bacco (3)WALTER E NICOLO' ZENGAwalter andrea zenga 1elena morali 7MARZIA ED ELISABETTA GREGORACI A VERISSIMOelena morali 3elisabetta gregoracielena morali 10elena morali 11elena morali 2elena morali 12elena morali 1elena morali 13elisabetta gregoraci a dubai 1walter zenga roberta termali e figli

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…