guendalina canessa matthew mccounaghey

LA BUONA NOVELLA – GUENDALINA CANESSA STAVA PER FINIRE A LETTO CON MATTHEW MCCONAUGHEY? I RACCONTI DELL’EX MOGLIE DI INTERRANTE AL “GRANDE FRATELLO”: “A PANAREA MI AVEVA INVITATA IN BARCA, MA BALLAVA PROPRIO DA SFIGATO E SONO SCAPPATA” – LE TERZE NOZZE DI VERONICA MAYA ORGANIZZATE DA ENZO MICCIO – CHI È L’IMPRENDITORE CHE HA PROMESSO UN PROGRAMMA TV A DUE RAGAZZINI CHE LO HANNO SPUTTANATO PER TUTTA MILANO? ORA LA MOGLIE LO HA CACCIATO E LUI…

LA BUONA NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Il vino di Albano, un  regalo per Xi Jinping

guendalina canessa 3

Sapete cosa ha portato come regalo il premier Giuseppe Conte a Xi Jinping nella sua visita in Cina a fine aprile? Una bottiglia di vino di Al Bano! L’avvocato del popolo ha regalato al presidente cinese un cofanetto contenente “il Platone”, il rosso salentino prodotto dal cantante e consigliato dalla Fondazione Italiana Sommelier, che era stata incaricata da Palazzo Chigi di preparare il dono. Al Bano è famoso all’estero non solo per la sua voce, ma anche per il suo vino, che viene esportato in Russia e in Cina, dove, però, avrebbe bisogno di un po’ di pubblicità, visto che la Francia detiene il 50 per cento del mercato.

guendalina canessa 1

 

McConaughey provò a sedurre la Canessa?

Dopo Giulia Salemi abbordata da Adrien Brody in Sardegna, ecco che spunta un nuovo incredibile corteggiamento. Parlando con Gianmarco Onestini nella Casa del Grande Fratello, Guendalina Canessa ha raccontato di quando, anni fa, a Panarea Matthew McConaughey provò a sedurla. «La sera andiamo in una casa e mettono una canzone delle Destiny’s Child, Bootylicious e lui ha iniziato a ballare in un modo brutto, in un modo totalmente sfigato. Io non ho detto pio, non gli ho detto ciao e con i miei tacchettini me ne sono andata. Mi è caduto tutto, ballava proprio da sfigato. Sono scappata. Non ricordo quanti anni avevo. Lui mi aveva notato, mi aveva vista camminare e mi aveva chiamata “Vieni in barca” è stato super spassoso, tutto wow!». Alla faccia perplessa di Gianmarco, Guendalina ha detto di poter contare su due testimoni.

 

veronica maya

Maya, il terzo sì con Marc

La conduttrice Veronica Maya, 41 anni, e il marito, il chirurgo plastico Marco Moraci, 43, si sono sposati per la terza volta. Le nozze, organizzate dal wedding planner dei vip Enzo Miccio, sono arrivate dopo i precedenti “sì, lo voglio”  in comune e ai Caraibi. Stavolta, le nozze erano in una location unica: Marina di Cassano, frazione di Piano di Sorrento, il paese dove la Maya ha vissuto l’adolescenza.

 

 Vittorio Cecchi Gori in splendida forma

vittorio cecchi gori greta pierotti foto di bacco

Una bella cena tra amici per Vittorio Cecchi Gori in splendida forma. Con lui, a festeggiare la fine delle riprese del docu-film sulla sua vita, insieme allo storico ufficio stampa Emilio Sturla Furnò, anche le amiche Michela Scacchetti e Patrizia Casamatta.

 

MILANO CONFIDENTIAL

RICCARDO FACCHINI 2

Ivan Rota per Dagospia

 

Riccardo Facchini è uno dei cuochi più amati. Ci dice di sè:"La mia cucina affonda le radici nella tradizione Bolognese, nei miei ricordi di infanzia. Il primo ricordo da bambino è all’interno della cucina della mia nonna Alda che mi ha trasmesso la passione e l’amore per il cibo. La mia vita ruota attorno alla cucina, luogo di incontri e di confronto, vera fucina creativa.

 

matthew mccounaghey

La mia cucina deve essere colorata, profumata e deve scaldare il cuore con un ricordo. Il filo rosso è sempre il  ricordo che abbiamo impresso indelebilmente nella nostra memoria che ci permette di viaggiare nel tempo, a ritroso, facendoci tornare bambini anche solamente per un attimo. Dal 2012 mi occupo di sviluppo di start up nel settore della ristorazione e di sviluppo di progetti nel settore della ristorazione e dell’industria alimentare .Mi occupo inoltre di formazione per la risoluzione di problematiche inerenti ai flussi di cucina ed al riassetto delle stesse partendo dall’analisi del menu al fine di rendere l’offerta unica e riconoscibile".E' anche scrittore e ha partecipato a "La Prova del Cuoco".

 

*****

 

DENIS DOSIO

E' nata una nuova star di Instagram che, oltre agli addominali, si diverte a rifare alcune scene di film mitici. Ecco cosa dice Fabiano Minacci di Bitchyf:"Denis Dosio conquista però anche quest’altro sito non per il suo aspetto, bensì per la sua arte recitativa dato che su Instagram ha ricreato molte scene iconiche del cinema rigorosamente allo specchio. C’è la scena in cui interpreta Jack Dawson inTitanic, quella in cui fa Christian Grey della saga di Cinquanta Sfumature e quella in cui recita una scena tratta da After.Ciuffo ribelle, fronte corrugata, voce impostata come Mark Caltagirone al telefono con Barbara d’Urso, iPhone in mano e via a comandare. Io sono ufficialmente una bimba di Denis Dosio, anzi, una viziosetta, dato che è così che chiama affettuosamente le sue fan.

 

*****

 

RICCARDO FACCHINI 1

Cornuto e mazziato: l'imprenditore ha sempre avuto una grande passione per i ragazzini ai quali ha sempre fatto tante promesse non sempre mantenute. Gli ultimi due però, ai quali aveva promesso un programma televisivo, visto che non se ne faceva niente, lo hanno sputtanato per tutta Milano e ora la moglie lo ha cacciato....

guendalina canessa 7RICCARDO FACCHINIguendalina canessa in kenya con briatoreguendalina canessa 2guendalina canessa 9guendalina canessa 8guendalina canessa 3guendalina canessa 3

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…