LA BUONA NOVELLA – GUENDALINA CANESSA STAVA PER FINIRE A LETTO CON MATTHEW MCCONAUGHEY? I RACCONTI DELL’EX MOGLIE DI INTERRANTE AL “GRANDE FRATELLO”: “A PANAREA MI AVEVA INVITATA IN BARCA, MA BALLAVA PROPRIO DA SFIGATO E SONO SCAPPATA” – LE TERZE NOZZE DI VERONICA MAYA ORGANIZZATE DA ENZO MICCIO – CHI È L’IMPRENDITORE CHE HA PROMESSO UN PROGRAMMA TV A DUE RAGAZZINI CHE LO HANNO SPUTTANATO PER TUTTA MILANO? ORA LA MOGLIE LO HA CACCIATO E LUI…

-

Condividi questo articolo



LA BUONA NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Il vino di Albano, un  regalo per Xi Jinping

guendalina canessa 3 guendalina canessa 3

Sapete cosa ha portato come regalo il premier Giuseppe Conte a Xi Jinping nella sua visita in Cina a fine aprile? Una bottiglia di vino di Al Bano! L’avvocato del popolo ha regalato al presidente cinese un cofanetto contenente “il Platone”, il rosso salentino prodotto dal cantante e consigliato dalla Fondazione Italiana Sommelier, che era stata incaricata da Palazzo Chigi di preparare il dono. Al Bano è famoso all’estero non solo per la sua voce, ma anche per il suo vino, che viene esportato in Russia e in Cina, dove, però, avrebbe bisogno di un po’ di pubblicità, visto che la Francia detiene il 50 per cento del mercato.

guendalina canessa 1 guendalina canessa 1

 

McConaughey provò a sedurre la Canessa?

Dopo Giulia Salemi abbordata da Adrien Brody in Sardegna, ecco che spunta un nuovo incredibile corteggiamento. Parlando con Gianmarco Onestini nella Casa del Grande Fratello, Guendalina Canessa ha raccontato di quando, anni fa, a Panarea Matthew McConaughey provò a sedurla. «La sera andiamo in una casa e mettono una canzone delle Destiny’s Child, Bootylicious e lui ha iniziato a ballare in un modo brutto, in un modo totalmente sfigato. Io non ho detto pio, non gli ho detto ciao e con i miei tacchettini me ne sono andata. Mi è caduto tutto, ballava proprio da sfigato. Sono scappata. Non ricordo quanti anni avevo. Lui mi aveva notato, mi aveva vista camminare e mi aveva chiamata “Vieni in barca” è stato super spassoso, tutto wow!». Alla faccia perplessa di Gianmarco, Guendalina ha detto di poter contare su due testimoni.

 

veronica maya veronica maya

Maya, il terzo sì con Marc

La conduttrice Veronica Maya, 41 anni, e il marito, il chirurgo plastico Marco Moraci, 43, si sono sposati per la terza volta. Le nozze, organizzate dal wedding planner dei vip Enzo Miccio, sono arrivate dopo i precedenti “sì, lo voglio”  in comune e ai Caraibi. Stavolta, le nozze erano in una location unica: Marina di Cassano, frazione di Piano di Sorrento, il paese dove la Maya ha vissuto l’adolescenza.

 

 Vittorio Cecchi Gori in splendida forma

vittorio cecchi gori greta pierotti foto di bacco vittorio cecchi gori greta pierotti foto di bacco

Una bella cena tra amici per Vittorio Cecchi Gori in splendida forma. Con lui, a festeggiare la fine delle riprese del docu-film sulla sua vita, insieme allo storico ufficio stampa Emilio Sturla Furnò, anche le amiche Michela Scacchetti e Patrizia Casamatta.

 

MILANO CONFIDENTIAL

RICCARDO FACCHINI 2 RICCARDO FACCHINI 2

Ivan Rota per Dagospia

 

Riccardo Facchini è uno dei cuochi più amati. Ci dice di sè:"La mia cucina affonda le radici nella tradizione Bolognese, nei miei ricordi di infanzia. Il primo ricordo da bambino è all’interno della cucina della mia nonna Alda che mi ha trasmesso la passione e l’amore per il cibo. La mia vita ruota attorno alla cucina, luogo di incontri e di confronto, vera fucina creativa.

 

matthew mccounaghey matthew mccounaghey

La mia cucina deve essere colorata, profumata e deve scaldare il cuore con un ricordo. Il filo rosso è sempre il  ricordo che abbiamo impresso indelebilmente nella nostra memoria che ci permette di viaggiare nel tempo, a ritroso, facendoci tornare bambini anche solamente per un attimo. Dal 2012 mi occupo di sviluppo di start up nel settore della ristorazione e di sviluppo di progetti nel settore della ristorazione e dell’industria alimentare .Mi occupo inoltre di formazione per la risoluzione di problematiche inerenti ai flussi di cucina ed al riassetto delle stesse partendo dall’analisi del menu al fine di rendere l’offerta unica e riconoscibile".E' anche scrittore e ha partecipato a "La Prova del Cuoco".

 

*****

 

DENIS DOSIO DENIS DOSIO

E' nata una nuova star di Instagram che, oltre agli addominali, si diverte a rifare alcune scene di film mitici. Ecco cosa dice Fabiano Minacci di Bitchyf:"Denis Dosio conquista però anche quest’altro sito non per il suo aspetto, bensì per la sua arte recitativa dato che su Instagram ha ricreato molte scene iconiche del cinema rigorosamente allo specchio. C’è la scena in cui interpreta Jack Dawson inTitanic, quella in cui fa Christian Grey della saga di Cinquanta Sfumature e quella in cui recita una scena tratta da After.Ciuffo ribelle, fronte corrugata, voce impostata come Mark Caltagirone al telefono con Barbara d’Urso, iPhone in mano e via a comandare. Io sono ufficialmente una bimba di Denis Dosio, anzi, una viziosetta, dato che è così che chiama affettuosamente le sue fan.

 

*****

 

RICCARDO FACCHINI 1 RICCARDO FACCHINI 1

Cornuto e mazziato: l'imprenditore ha sempre avuto una grande passione per i ragazzini ai quali ha sempre fatto tante promesse non sempre mantenute. Gli ultimi due però, ai quali aveva promesso un programma televisivo, visto che non se ne faceva niente, lo hanno sputtanato per tutta Milano e ora la moglie lo ha cacciato....

guendalina canessa 7 guendalina canessa 7 RICCARDO FACCHINI RICCARDO FACCHINI guendalina canessa in kenya con briatore guendalina canessa in kenya con briatore guendalina canessa 2 guendalina canessa 2 guendalina canessa 9 guendalina canessa 9 guendalina canessa 8 guendalina canessa 8 guendalina canessa 3 guendalina canessa 3 guendalina canessa 3 guendalina canessa 3

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

AGNELLI PRONTI A SCANNARSI - RIESPLODE LA GUERRA PER L' EREDITÀ MILIARDARIA DI DONNA MARELLA - MARGHERITA (CHE SI È VISTA AFFIDARE DAL TRIBUNALE SVIZZERO I FIGLI DELLA FIGLIA MARIA) NON INTENDE RINUNCIARE ALLA QUOTA LEGITTIMA - L' AVVOCATO DI JOHN ELKANN RISPONDE CHE I BENI DELLA NONNA SPETTANO A LUI: “LEI HA FIRMATO LA RINUNCIA” - SALTATA LA RIUNIONE DI FAMIGLIA INDETTA DOPO 15 ANNI PARE CHE AD ANNULLARLA SIA STATA PROPRIO COLEI CHE PIÙ LO DESIDERAVA: MARGHERITA. CHE COSA È ACCADUTO? MARGHERITA VOLEVA UN COLLOQUIO TRA LEI, IL PROPRIO LEGALE E JOHN. MA LUI AVREBBE DETTO…

sport

cafonal

viaggi

salute