SUL RED CARPET INAUGURALE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA SPICCANO LE TETTINE AL VENTO DELLA TOP MODEL MARIA CARLA BOSCONO – MATILDE GIOLI TONICISSIMA E SCOLLATISSIMA, MENTRE LA MADRINA DEL FESTIVAL ROCIO MORALES SI PRESENTA TUTTA CASTIGATA IN BIANCO E NERO – TRA L'IMPROBABILE CAPIGLIATURA DELLA PUR SEMPRE OTTIMA BARBARA PALVIN E LE PAILLETTES DI JULIENNE MOORE, SPUNTA HILLARY CLINTON VESTITA CON UNA SPECIE DI PALANDRANA SCOLORITA, MANCO DOVESSE ANDARE IN SPIAGGIA…

Condividi questo articolo


Michela Proietti per www.corriere.it

 

Catherine Deneuve in rosso: 8

maria carla boscono 3 maria carla boscono 3

Un premio alla carriera festeggiato con grinta da Catherine Deneuve, che calca il red carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in rosso. La grande attrice francese omaggiata con il Leone d’Oro alla carriera lancia un messaggio ben preciso: la bella di giorno è ancora lei.

 

Hillary Clinton da spiaggia: 5

Misure di sicurezza alle stelle, strade chiuse, sommozzatori in azione: alla cerimonia di apertura della 79/a Mostra del cinema di Venezia c’è anche Hillary Clinton. L’ex segretario di Stato Usa è ospite d’eccezione dei Dfv Awards, l’evento voluto da Diane von Furstenberg . Fin qui tutto bene. Ma poi ci si chiede: perché rispondere a tutta questa accoglienza e fanfare indossando un caffettano da sciura milanese in vacanza a Portofino?

 

Isabeli Fontana, il solito: 6

Una bella donna fa sempre allegria, ecco allora Isabeli Fontana che arriva sul red carpet dando il meglio di sé. Non manca nulla: abito mini bianco, mantello candido, scarpa classica con intreccio a serpente. Ma proprio per questo, ci sembra tutto un po’ il solito.

 

Maria Carla Boscono nude look: 7

hillary clinton hillary clinton

Sempre intramontabile il fascino della (unica?) top model di casa nostra, che continua i suoi trasformismi di look. Stavolta Maria Carla Boscono gioca la carta del nude look e l’effetto è più che convincente.

 

Rocio Morales in bianco e nero: 8

Regina di eleganza Rocio Morales che si affida a Giorgio Armani anche per la serata inaugurale: l’abito scelto è un compendio di stile.

 

Adam Drive protagonista : 8

Non è solo il protagonista di «White Noise», «Rumore bianco» in Italia, che apre la 79° rassegna veneziana: Adam Driver è anche il protagonista maschile di stile di questo primo red carpet in Laguna.

 

catherine deneuve catherine deneuve

Pixie Lott, occasione sprecata : 6

Meno convincente del rosso di Catherine Deneuve quello di Pixie Lott che non regala alcuna impennata di stile. Un’occasione sprecata.

 

Barbara Palvin, strane idee in testa: 6

Con un viso del genere ci si può permettere qualche stranezza in più, ma i capelli di Barbara Palvin sono al limite del comprensibile.

 

Adriana Volpe inaspettata: 7

Presenza inattesa sul red carpet Adriana Volpe che si prende un attimo di relax e di mondanità dalle eterne querelle sulla tivù. E in argento risplende.

 

Julianne Moore lo chic: 8

Sempre elegante e radiosa la diva in veste questa volta di Presidente di Giuria. Abito con micropaillettes colorate e corsetteria a vista. Sexy ma senza strafare.

maria carla boscono 4 maria carla boscono 4 rocio morales 6 rocio morales 6 julianne moore 2 julianne moore 2 isabeli fontana isabeli fontana julianne moore 10 julianne moore 10 julianne moore 3 julianne moore 3 julianne moore 5 julianne moore 5 julianne moore 6 julianne moore 6 julianne moore 11 julianne moore 11 julianne moore 4 julianne moore 4 julianne moore 13 julianne moore 13 julianne moore julianne moore maria carla boscono maria carla boscono matilde gioli 3 matilde gioli 3 matilde gioli 2 matilde gioli 2 matilde gioli 8 matilde gioli 8 matilde gioli matilde gioli melanie laurent 2 melanie laurent 2 melanie laurent melanie laurent paola turani 2 paola turani 2 paola turani 3 paola turani 3 paola turani paola turani roberto fico con la moglie roberto fico con la moglie roberto fico con moglie roberto fico con moglie roberto fico roberto fico rocio morales 12 rocio morales 12 rocio morales 2 rocio morales 2 rocio morales 3 rocio morales 3 rocio morales 4 rocio morales 4 rocio morales 5 rocio morales 5 tessa thompson tessa thompson rocio morales 7 rocio morales 7 rocio morales rocio morales tessa thompson 2 tessa thompson 2 tessa thompson 3 tessa thompson 3 tessa thompson 4 tessa thompson 4 tessa thompson 5 tessa thompson 5 adam drive 8 adam drive 8 adam drive 2 adam drive 2 adam drive 3 adam drive 3 adam drive 4 adam drive 4 adam drive 5 adam drive 5 adam drive 6 adam drive 6 adam drive 7 adam drive 7 adam drive adam drive adam drive 9 adam drive 9 barbara palvin 2 barbara palvin 2 adriana volpe adriana volpe alberto barbera giulia rosmarini alberto barbera giulia rosmarini barbara palvin 3 barbara palvin 3 barbara palvin 6 barbara palvin 6 barbara palvin 4 barbara palvin 4 barbara palvin barbara palvin catherine deneuve 2 catherine deneuve 2 catherine deneuve 3 catherine deneuve 3 greta gerwig 2 greta gerwig 2 catherine deneuve 4 catherine deneuve 4 dylan sprouse 2 dylan sprouse 2 dylan sprouse 3 dylan sprouse 3 dylan sprouse dylan sprouse hillary clinton 2 hillary clinton 2 greta gerwig 3 greta gerwig 3 greta gerwig greta gerwig hillary clinton 12 hillary clinton 12 hillary clinton 4 hillary clinton 4 hillary clinton 3 hillary clinton 3 hillary clinton 6 hillary clinton 6 hillary clinton 5 hillary clinton 5 isabeli fontana 7 isabeli fontana 7 hillary clinton e dario franceschini hillary clinton e dario franceschini isabeli fontana 2 isabeli fontana 2 isabeli fontana 6 isabeli fontana 6 isabeli fontana 9 isabeli fontana 9 isabeli fontana 8 isabeli fontana 8 barbara palvin 5 barbara palvin 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – GIORGIA MELONI NON SARÀ DETERMINANTE PER URSULA: SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (MA SOLO 338 SEGGI, IL 46,9% DEL TOTALE) – LO STATUS QUO ATTUALE REGGE MA PERDE PEZZI, CON I VERDI LA VON DER LEYEN POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRORSA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE LE ELEZIONI IN UN REFERENDUM PRO O CONTRO LA RUSSIA, E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI GLI ATLANTISTI, MELONI COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"