premio batani massimo giletti enrico mentana francesca fagnani valeria marini gian marco chiocci elisabetta franchi

CAFONALINO – “BELVE” E PANTERONE, ZIGOMI CREATIVI E TESTE CANUTE: GIORNALISTI IN TRASFERTA A MILANO MARITTIMA PER UNA GITARELLA DELUXE. ALL'HOTEL PALACE LA SCUSA? IL PREMIO INTERNAZIONALE AL GIORNALISMO BATANI, ORGANIZZATO DALL’OMONIMA CATENA DI HOTEL - GRAN CIAMBELLANO DELLA SERATA? MASSIMO GILETTI, CHE HA PREMIATO GIANMARCO CHIOCCI, FRANCESCA FAGNANI E AGNESE PINI – L’APPARIZIONE DI VALERIONA MARINI E LO SGUARDO DA TRIGLIA DI CHICCO MENTANA DAVANTI A UNA SEXY MODELLA: TUTTE LE FOTO

DAGONEWS

massimo giletti francesca fagnani enrico mentana paola batani valeria marini

Belve e panterone, teste orgogliosamente incanutite e zigomi modellati da chirurghi cubisti: tutti riuniti a Milano marittima per una gitarella deluxe all’Hotel Palace.

 

L’occasione di rito era il Premio Internazionale al Giornalismo (con la G maiuscola) Batani, una serata organizzata dal gruppo Batani Select Hotels e sponsorizzata da Bartorelli Gioiellerie.                                                                            Gran ciambellano della premiazione è stato Massimo Giletti, apparso in gran forma dopo l’ufficializzazione del suo rientro in Rai.

 

premio al giornalismo batani una modella

Il conduttore ha ritrovato in sala il suo ex collega a La7, Enrico Mentana, questa volta non in versione prima donna, ma "più uno". Chicco ha timbrato il cartellino in quota accompagnatore di Francesca Fagnani: la giornalista e conduttrice di “Belve” è stata premiata insieme ad altri nomi del panorama editoriale italiano, come Gianmarco Chiocci, direttore del Tg1, Agnese Pini, direttrice del “Quotidiano Nazionale”, e Massimo Borgnis, direttore di “Chi”.

 

Da sinistra Pietro Senaldi, Massimo Giletti, Enrico Mentana, Agnese Pini alle sue spalle Giancarlo Aneri, Gian Marco Chiocci, il prof Ruben Razzante e Massimo Borgnis

Il momento “clou” dell’evento è stata però l’apparizione di Valeria Marini che, con una mise di pizzo semi-trasparente, ha ipnotizzato tutte le prostate infiammate in sala.

 

Per la serie “markette”, ampio spazio è stato dato alla presentazione della nuova collezione di Bartorelli, “Animalier”, che ha fatto la gioia delle signore: la “belva” Fagnani si è subito gettata a provare gli anelli, accompagnata da Elisabetta Franchi, smaltata come una vasca da bagno, anche lei tra i premiati.

 

Ps. chi è la bella modella tutta ingioiellata che si è attovagliata con Giletti e Mentana, scatenando con le sue mani raffinate l’attenzione del direttore del TgLa7? 

 

IL PREMIO ’ANTONIO BATANI’. LE FIRME DEL GIORNALISMO TRA ATTUALITÀ E TURISMO

Alessandra Giordano per www.quotidiano.net

 

massimo giletti una modella e enrico mentana

Si è conclusa con grande soddisfazione degli organizzatori la quindicesima edizione del Premio Internazionale ’Antonio Batani al giornalismo’, che sabato sera ha acceso i riflettori su Milano Marittima e sulla qualità dell’accoglienza romagnola. Oltre 350 persone hanno partecipato, all’Hotel Palace, all’evento organizzato dal Gruppo Batani Select Hotel.

 

Numerose le autorità presenti e i rappresentanti delle realtà locali, che hanno applaudito i grandi nomi del giornalismo che la giuria presieduta da Ruben Razzante ha voluto premiare per il loro lavoro, da Agnese Pini, direttrice di Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, la Nazione, il Giorno, Luce! a Massimo Borgnis, direttore del settimanale Chi; da Gian Marco Chiocci, direttore del Tg1 a Francesca Fagnani, conduttrice della popolarissima trasmissione di Rai2 ’Belve’.

 

gian marco chiocci e massimo giletti

Come tradizione, è stato premiato anche un giornalista straniero. Quest’anno il riconoscimento è stato attribuito a Dominik Prantl, giornalista di viaggi di lingua tedesca che ha raccontato il suo viaggio in bicicletta da Cervia a Venezia.

 

Conduttore della cerimonia, anche quest’anno, Massimo Giletti, che in virtù del legame con Milano Marittima e con la famiglia Batani non ha voluto mancare l’appuntamento. Per lo stesso motivo ha partecipato Valeria Marini, ospite a sorpresa dell’evento. G

 

Giletti [...] con il presidente della Regione Stefano Bonaccini, salito sul palco insieme a Cecilia Bavera presidente regionale Bper per premiare Chiocci [...]. Con Agnese Pini Giletti ha parlato delle grandi sfide del giornalismo nell’epoca dei social e dell’Intelligenza artificiale. [...]

elisabetta franchi e massimo giletti

 

Sono invece stati il sindaco di Cervia Massimo Medri e il presidente di Orogel Bruno Piraccini a premiare Massimo Borgnis. Il presidente della Camera di commercio Ravenna e Ferrara Giorgio Guberti e Carlo Bartorelli hanno premiato l’attesissima Francesca Fagnani, che era accompagnata da Enrico Mentana.

 

[...] E’ stata poi la volta della stilista Elisabetta Franchi, alla quale è stato consegnato da Paola Batani il Premio intitolato al padre Antonio, destinato a un imprenditore del territorio. Tre le menzioni speciali: la prima ad Alfonso Signorini, direttore editoriale del settimanale Chi, per la raccolta fondi promossa dal suo giornale e da Mondadori Media in occasione dell’emergenza alluvione in Emilia-Romagna. [...]

francesca fagnani e massimo gilettiemanuela e carlo bartorelli paola batani massimo gilettienrico mentana e francesca fagnaniagnese pini francesca fagnani gian marco chiocci paola batani massimo gilettiemanuela e carlo bartorelli con figliaenrico mentana e francesca fagnani 2premio al giornalismo batani massimo giletti francesca fagnani enrico mentana valeria marini paola batanienrico mentana e francesca fagnani 4carlo bartorelli massimo giletti enrico mentanaelisabetta franchi massimo giletti paola batani 3enrico mentana e francesca fagnani 3francesca fagnani massimo giletti paola batani francesca fagnani e elisabetta franchipremio al giornalismo bataniemanuela e carlo bartorelli carlo bartorelli francesca fagnani paola batani massimo gilettiemanuela e carlo bartorelli elisabetta franchi paola batanimassimo giletti e paola batani elisabetta franchi paola batani massimo giletti francesca fagnani paola batani massimo gilettiemanuela bartorelli elisabetta franchi massimo giletti paola batanifrancesca fagnani massimo giletti paola batanielisabetta franchi massimo giletti paola batani

 

elisabetta franchi massimo giletti e paola batani massimo giletti e valeria marini

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”