premio batani massimo giletti enrico mentana francesca fagnani valeria marini gian marco chiocci elisabetta franchi

CAFONALINO – “BELVE” E PANTERONE, ZIGOMI CREATIVI E TESTE CANUTE: GIORNALISTI IN TRASFERTA A MILANO MARITTIMA PER UNA GITARELLA DELUXE. ALL'HOTEL PALACE LA SCUSA? IL PREMIO INTERNAZIONALE AL GIORNALISMO BATANI, ORGANIZZATO DALL’OMONIMA CATENA DI HOTEL - GRAN CIAMBELLANO DELLA SERATA? MASSIMO GILETTI, CHE HA PREMIATO GIANMARCO CHIOCCI, FRANCESCA FAGNANI E AGNESE PINI – L’APPARIZIONE DI VALERIONA MARINI E LO SGUARDO DA TRIGLIA DI CHICCO MENTANA DAVANTI A UNA SEXY MODELLA: TUTTE LE FOTO

DAGONEWS

massimo giletti francesca fagnani enrico mentana paola batani valeria marini

Belve e panterone, teste orgogliosamente incanutite e zigomi modellati da chirurghi cubisti: tutti riuniti a Milano marittima per una gitarella deluxe all’Hotel Palace.

 

L’occasione di rito era il Premio Internazionale al Giornalismo (con la G maiuscola) Batani, una serata organizzata dal gruppo Batani Select Hotels e sponsorizzata da Bartorelli Gioiellerie.                                                                            Gran ciambellano della premiazione è stato Massimo Giletti, apparso in gran forma dopo l’ufficializzazione del suo rientro in Rai.

 

premio al giornalismo batani una modella

Il conduttore ha ritrovato in sala il suo ex collega a La7, Enrico Mentana, questa volta non in versione prima donna, ma "più uno". Chicco ha timbrato il cartellino in quota accompagnatore di Francesca Fagnani: la giornalista e conduttrice di “Belve” è stata premiata insieme ad altri nomi del panorama editoriale italiano, come Gianmarco Chiocci, direttore del Tg1, Agnese Pini, direttrice del “Quotidiano Nazionale”, e Massimo Borgnis, direttore di “Chi”.

 

Da sinistra Pietro Senaldi, Massimo Giletti, Enrico Mentana, Agnese Pini alle sue spalle Giancarlo Aneri, Gian Marco Chiocci, il prof Ruben Razzante e Massimo Borgnis

Il momento “clou” dell’evento è stata però l’apparizione di Valeria Marini che, con una mise di pizzo semi-trasparente, ha ipnotizzato tutte le prostate infiammate in sala.

 

Per la serie “markette”, ampio spazio è stato dato alla presentazione della nuova collezione di Bartorelli, “Animalier”, che ha fatto la gioia delle signore: la “belva” Fagnani si è subito gettata a provare gli anelli, accompagnata da Elisabetta Franchi, smaltata come una vasca da bagno, anche lei tra i premiati.

 

Ps. chi è la bella modella tutta ingioiellata che si è attovagliata con Giletti e Mentana, scatenando con le sue mani raffinate l’attenzione del direttore del TgLa7? 

 

IL PREMIO ’ANTONIO BATANI’. LE FIRME DEL GIORNALISMO TRA ATTUALITÀ E TURISMO

Alessandra Giordano per www.quotidiano.net

 

massimo giletti una modella e enrico mentana

Si è conclusa con grande soddisfazione degli organizzatori la quindicesima edizione del Premio Internazionale ’Antonio Batani al giornalismo’, che sabato sera ha acceso i riflettori su Milano Marittima e sulla qualità dell’accoglienza romagnola. Oltre 350 persone hanno partecipato, all’Hotel Palace, all’evento organizzato dal Gruppo Batani Select Hotel.

 

Numerose le autorità presenti e i rappresentanti delle realtà locali, che hanno applaudito i grandi nomi del giornalismo che la giuria presieduta da Ruben Razzante ha voluto premiare per il loro lavoro, da Agnese Pini, direttrice di Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, la Nazione, il Giorno, Luce! a Massimo Borgnis, direttore del settimanale Chi; da Gian Marco Chiocci, direttore del Tg1 a Francesca Fagnani, conduttrice della popolarissima trasmissione di Rai2 ’Belve’.

 

gian marco chiocci e massimo giletti

Come tradizione, è stato premiato anche un giornalista straniero. Quest’anno il riconoscimento è stato attribuito a Dominik Prantl, giornalista di viaggi di lingua tedesca che ha raccontato il suo viaggio in bicicletta da Cervia a Venezia.

 

Conduttore della cerimonia, anche quest’anno, Massimo Giletti, che in virtù del legame con Milano Marittima e con la famiglia Batani non ha voluto mancare l’appuntamento. Per lo stesso motivo ha partecipato Valeria Marini, ospite a sorpresa dell’evento. G

 

Giletti [...] con il presidente della Regione Stefano Bonaccini, salito sul palco insieme a Cecilia Bavera presidente regionale Bper per premiare Chiocci [...]. Con Agnese Pini Giletti ha parlato delle grandi sfide del giornalismo nell’epoca dei social e dell’Intelligenza artificiale. [...]

elisabetta franchi e massimo giletti

 

Sono invece stati il sindaco di Cervia Massimo Medri e il presidente di Orogel Bruno Piraccini a premiare Massimo Borgnis. Il presidente della Camera di commercio Ravenna e Ferrara Giorgio Guberti e Carlo Bartorelli hanno premiato l’attesissima Francesca Fagnani, che era accompagnata da Enrico Mentana.

 

[...] E’ stata poi la volta della stilista Elisabetta Franchi, alla quale è stato consegnato da Paola Batani il Premio intitolato al padre Antonio, destinato a un imprenditore del territorio. Tre le menzioni speciali: la prima ad Alfonso Signorini, direttore editoriale del settimanale Chi, per la raccolta fondi promossa dal suo giornale e da Mondadori Media in occasione dell’emergenza alluvione in Emilia-Romagna. [...]

francesca fagnani e massimo gilettiemanuela e carlo bartorelli paola batani massimo gilettienrico mentana e francesca fagnaniagnese pini francesca fagnani gian marco chiocci paola batani massimo gilettiemanuela e carlo bartorelli con figliaenrico mentana e francesca fagnani 2premio al giornalismo batani massimo giletti francesca fagnani enrico mentana valeria marini paola batanienrico mentana e francesca fagnani 4carlo bartorelli massimo giletti enrico mentanaelisabetta franchi massimo giletti paola batani 3enrico mentana e francesca fagnani 3francesca fagnani massimo giletti paola batani francesca fagnani e elisabetta franchipremio al giornalismo bataniemanuela e carlo bartorelli carlo bartorelli francesca fagnani paola batani massimo gilettiemanuela e carlo bartorelli elisabetta franchi paola batanimassimo giletti e paola batani elisabetta franchi paola batani massimo giletti francesca fagnani paola batani massimo gilettiemanuela bartorelli elisabetta franchi massimo giletti paola batanifrancesca fagnani massimo giletti paola batanielisabetta franchi massimo giletti paola batani

 

elisabetta franchi massimo giletti e paola batani massimo giletti e valeria marini

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."