FUNERALINO – CHIESA GREMITA E ROSE ROSSE PER L’ULTIMO SALUTO A ROBERTO CAVALLI – ALLA BASILICA DI SAN MINIATO AL MONTE, A FIRENZE, AD ACCOMPAGNARE IL FERETRO DELLO STILISTA, MORTO A 83 ANNI, C'ERANO I SUOI SEI FIGLI, LE DUE EX MOGLI, SILVANELLA GIANNONI E EVA MARIA DURINGER, E LA COMPAGNA SANDRA BERGMAN – PRESENTI TONI SCERVINO, LEONARDO FERRAGAMO E SANDRO FRATINI. E POI AFEF, CARLO CONTI, LEONARDO PIERACCIONI, PAOLO RUFFINI, GIANCARLO ANTOGNONI

-

Condividi questo articolo


sandra bergman - funerale roberto cavalli 1 sandra bergman - funerale roberto cavalli 1

(ANSA) – E' gremita la basilica di San Miniato al Monte a Firenze per il funerale di Roberto Cavalli, lo stilista fiorentino scomparso venerdì scorso all'età di 83 anni. Un lungo e accorato applauso, tra la commozione dei parenti e di molti intervenuti, ha salutato l'ingresso in chiesa del feretro, ricoperto di rose rosse e accompagnato da una foto in bianco e nero dello stilista.

 

Molti i rappresentanti del mondo della moda che partecipano all'ultimo saluto a Cavalli, come Toni Scervino, Leonardo Ferragamo e Sandro Fratini, ma anche del mondo dello spettacolo con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Afef Jnifen, o Paolo Ruffini.

 

funerale roberto cavalli 9 funerale roberto cavalli 9

L'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi ha inviato una corona di fiori. Per il Comune di Firenze sono presenti la vicesindaco Alessia Bettini e l'assessore al welfare Sara Funaro.

sandra bergman - funerale roberto cavalli sandra bergman - funerale roberto cavalli robin cavalli con la madre - funerale roberto cavalli robin cavalli con la madre - funerale roberto cavalli funerale roberto cavalli 5 funerale roberto cavalli 5 leonardo pieraccioni - funerale roberto cavalli leonardo pieraccioni - funerale roberto cavalli paolo ruffini - funerale roberto cavalli paolo ruffini - funerale roberto cavalli carlo conti con la moglie francesca vaccaro - funerale roberto cavalli carlo conti con la moglie francesca vaccaro - funerale roberto cavalli afef jnifen - funerale di roberto cavalli afef jnifen - funerale di roberto cavalli leonardo ferragamo - funerale di roberto cavalli leonardo ferragamo - funerale di roberto cavalli cristiana cavalli cristiana cavalli daniele cavalli eva maria duringer - funerale roberto cavalli daniele cavalli eva maria duringer - funerale roberto cavalli funerale roberto cavalli 1 funerale roberto cavalli 1 funerale roberto cavalli funerale roberto cavalli giancarlo antognoni - funerale roberto cavalli giancarlo antognoni - funerale roberto cavalli toni scervino - funerale roberto cavalli toni scervino - funerale roberto cavalli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)