patty pravo

CANALIS, LEOTTA, BELEN, SCANSATEVE: ARRIVA LA DIVINA PATTY PRAVO! LA FOTO IN MAGLIETTA BAGNATA AL MARE DELL'ETERNA RAGAZZA DEL PIPER DIMOSTRA CHE LA SENSUALITA’ NON CONOSCE CARTA D'IDENTITA'. A 72 ANNI PATTY SPRIZZA EROTISMO DA TUTTI I CAPEZZOLI …

Da liberoquotidiano.it

 

patty pravo

Audace, davvero molto audace. Si parla della intramontabile Patty Pravo, che oggi di anni ne ha la bellezza di 72, ma non esita neppure un istante prima di deliziare i suoi seguaci su Instagram con un'immagine "proibita", ad altissimo tasso erotico (per inciso, 72 anni portati in modo divino). La cantante si fa ritrarre in acqua, in mare, mentre si gode le vacanze.

 

Patty Pravo, occhiali da sole in testa, indossa, una magliettina bianca, che è zuppa, completamente bagnata. Il risultato? Diventa trasparente e, con discreta evidenza, permette di comprendere che la cantante non indossava alcun tipo di reggiseno. Come detto, un'immagine davvero spinta. E lei è davvero eterna...

 

PATTY PRAVO

Da ilsussidiario.net

 

PATTY PRAVO IN TOPLESS

Ad ammirare la sua perfezione fisica sono anche amici e colleghi come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi e Syria che le scrive semplicemente “Divina“. “Primo posto maglietta bagnata a Patty Pravo”, scrive invece Ambra Angiolini. “L’età è solo un numero, sublime”, “Meravigliosa”, “Che classe”, scrivono i fans.

 

COSA E' SUCCESSO A PATTY?

Daniela Mastromattei per Libero Quotidiano

La cambio io la vita che non ce la fa a cambiare me, è il suo brano preferito. E lo slogan della sua vita. Icona di trasgressione: negli anni Sessanta già parlava di divorzio e libertà sessuale.
 
Sei mariti - con l' antiquario Franco Baldieri è andata all' altare in pigiama e pelliccia - tre giorni a Rebibbia per un malinteso legato alla droga («rilasciata con tante scuse») e femminista nel Dna.
 

PATTY PRAVO

Patty Pravo può fare qualunque cosa e uscirne alla grande. E chi in questi giorni la critica per la sua foto postata su Instagram, mentre esce dall' acqua del mare con la maglietta bagnata trasparente, non ha capito nulla della ragazza del Piper. E farebbe bene a tacere di fronte a un mito della musica italiana che ha sempre vissuto a mille, con grande coraggio, girando il mondo in lungo e in largo («120 milioni di dischi li vendi solo viaggiando molto, dall' Australia al Giappone...»).
 
Che si è persino messa in gioco con una traversata atlantica dalla Spagna in solitaria. Sì, certo, ha 72 anni e mostra un seno abbondante che da giovane non aveva. E allora? Qual è il problema? Non è sconcia. Della veneziava Nicoletta Strambelli si può dire tutto, tranne che sia una donna volgare.
 
Il pessimo gusto non le appartiene. Ha carisma e fascino da vendere. Lei stessa, durante un' intervista, alla domanda cos' è il fascino? Risponde: «Una vibrazione, un magnetismo. Cammini e la gente lo sente. Io ce l' ho. I grandi ce l' hanno». Ed è esattamente così. Ma per carità, non chiamatela "bambola".
 
Dava fastidio anche a lei. Invece, si ritrovava nel motivo molto amato dalle donne con cervello: No ragazzo no, tu non mi metterai tra le dieci bambole che non ti piacciono più. Quarant' anni di dischi e concerti, dieci Festival di Sanremo, i suoi occhi sono sempre di ghiaccio, il suo biondo è sempre più biondo. Lei è una che cantando resta donna per intero, con la sua testa, con il suo corpo, con la sua personalità, con la sua voglia di libertà. Nella voce e nel suo modo di stare sul palco e nella vita c' e tutto: autonomia, sensualità e bellezza.
 

patty pravo

Una indomabile vocazione all' indipendenza che manifesta fin da piccola: a 15 anni, finito il conservatorio, mette lo zaino sulle spalle e parte, va a Londra a imparare l' inglese. Che dire, come si legge nella sua biografia, ha pranzato con Bowie, ha conosciuto i primi hacker della Silicon Valley, ha frequentato gli hippie americani, avrebbe dovuto recitare in un film di Michelangelo Antonioni, ha conosciuto Roger Waters, Robert Plant e tantissimi altri. E ha conosciuto, soprattutto, la libertà vera nell' arte e nell' amore. Lei stessa dichiara: «Sono stata fortunata, ho amato tanto e sono stata amata tanto. Di questo sono felice. Non mi sono legata per la vita a nessuno ma nella mia vita l' amore c' era sempre». Anche se la sua più famosa e tormentata love story è con Riccardo Fogli, il bello dei Pooh.
 
Ma la stampa impazzì e trasformò Pravo in una sorta di Yoko Ono made in Italy. Mentre l' amore tra i due cresceva sulle note di Noi due nel mondo e nell' anima, il manager del gruppo dava l' ultimatum a Fogli: o i Pooh o Patty Pravo. Riccardo non ci pensò due volte, completamente innamorato, scelse la Strambelli.
 

patty pravo 14

Una donna così può fare ciò che vuole, pure rifarsi le tette tutte le volte che lo desidera e mostrarle ai quattro venti. Oppure scegliere di farle intravedere appena, con eleganza. L' autrice di Pazza idea e Pensiero stupendo può.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...