CHE STALLONE! L’ATTORE CULT DI “ROCKY” E “RAMBO” FA IL TURISTA A ROMA E SCHERZA IN UNA GELATERIA MOSTRANDO IL SUO BICIPITE DI FERRO: "IL SEGRETO DELLA MIA FORZA E’ IL…” (SPOILER: NON SONO GLI SPINACI) - VIDEO - LA VISITA DI STALLONE ALL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO'

-

Condividi questo articolo


 

sylvester stallone sylvester stallone

Da repubblica.it

 

Niente spinaci per l'attore cult di Rocky e Rambo: il segreto della sua forza è il gelato. Sylvester Stallone, avvistato in centro Roma, ha improvvisato una piccola scenetta in una celebre gelateria della Capitale a due passi da Montecitorio. "Ora vi mostro il mio segreto" ha detto ai fan incuriositi mostrando il suo bicipite di ferro, per poi assaggiare l'"itallian ice cream" tra le risa e gli applausi dei presenti.

 

2. STALLONE NELL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO'

Da www.ilmessaggero.it

 

“Sly”, “Sly”, “Sly”, grida in coro un gruppo di americani che nel celebre e goloso ritrovo di piazza de’ Ricci si è imbattuto in una star a stelle e strisce: Sylvester Stallone, davvero in gran forma e in total black, con tanto di splendida moglie bionda, Jennifer Flavin, e la figlia Sophia Rose. Il gruppo glam, arrivato in limousine da un hotel deluxe di via del Babuino, non viene mollato un secondo da fan e amici che chiedono autografi, selfie e alla fine applaudono di cuore. Il dinner è a base di ottimi sfizi di pesce e si prolunga fino a tardi.

 

Poi, scortato da numerose guardie del corpo, il divo attraversa a sorpresa la strada ed entra nell’atelier dell’artista pop Dicò, in jeans e t-shirt nera, che già conosce. Perché Stallone, oltre al cinema, ha un'altra grande passione, quella della pittura. Tanto che, appena varcato l’antro d’artista, arricchito dai famosi Colossei al neon, le combustioni e i ritratti pop, si ferma ad illustrare alla famiglia il significato delle varie opere. Sembra a suo agio tra tele e sculture. Specialmente il robot in metallo che troneggia nella galleria e ricorda tanto un film di fantascienza, lo catalizza a lungo. Sly è colpito da tanta creatività.

 

 

 

sylvester stallone sylvester stallone sylvester stallone a roma 1 sylvester stallone a roma 1 sylvester stallone a roma 5 sylvester stallone a roma 5 sylvester stallone a roma 3 sylvester stallone a roma 3 sylvester stallone a roma 8 sylvester stallone a roma 8

 

 

STALLONE NELL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO' STALLONE NELL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO' STALLONE NELL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO' STALLONE NELL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO' STALLONE NELL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO' STALLONE NELL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO' STALLONE NELL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO' STALLONE NELL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO' STALLONE NELL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO' STALLONE NELL'ATELIER DELL'ARTISTA POP DICO'

sylvester stallone a roma 2 sylvester stallone a roma 2 sylvester stallone sylvester stallone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."