taylor jade mega

CHI È DAVVERO TAYLOR MEGA, NOME D'ARTE DI UN'EREDE DI ALLEVATORI DI TACCHINI PARTITA DALLA PROVINCIA RURALE DI UDINE ALLA CONQUISTA DI INSTAGRAM (E DI BRIATORE!). CON LEI C'È LA SORELLA ''JADE'', ALTRO PSEUDONIMO, CON CUI HA ESPUGNATO IL RED CARPET DI VENEZIA GRAZIE AD ARMI SEMPLICI MA DI SICURO SUCCESSO: DUE VESTITI APPARISCENTI E POSE LESBO TRASH - FINO A POCO TEMPO FA ERA FIDANZATA CON UN AVVOCATO 50ENNE, MA ORA...

taylor mega

 

 

1. CHI È DAVVERO TAYLOR MEGA, EREDE DI ALLEVATORI DI TACCHINI LANCIATA VERSO IL FIRMAMENTO INSTAGRAM

DAGONEWS - Dietro all'esotico nome di Taylor Mega si cela una vispa ragazzotta friulana, cresciuta a Carlino, paese di 2700 abitanti nella provincia rurale di Udine. I genitori allevano tacchini, ma lei e la sorella ''Jade'' (altro pseudonimo) hanno mollato la campagna e si sono lanciate su Instagram, espugnando il red carpet del Festival di Venezia inguainate in due vestiti oro-argento impossibili da ignorare e le giuste pose lesbo-trash. C'è anche una terza sorella, che però non ha intrapreso la stessa strada.

 

taylor e jade mega

Taylor, la nuova fiamma di Briatore, fino a poco tempo fa era fidanzata con un avvocato 50enne di Udine, che nel placido tribunale cittadino si era di colpo trasformato nell'idolo dei colleghi. Mentre le colleghe si chiedevano come mai avesse perso la testa per quella sventolona che solcava il centro della città sempre in compagnia del suo cagnolino...

 

 

2. TAYLOR MEGA, LA «BAD GIRL» CHE HA STREGATO FLAVIO BRIATORE

Nicola Bambini per www.vanityfair.it

taylor e jade mega

 

Friulana, 25 anni ad ottobre e oltre 800 milla follower su Instagram: la modella e influencer Taylor Mega è la nuova fidanzata di Flavio Briatore. Stando a quanto riportato del settimanale Chi, i due si sarebbero conosciuti questa estate in Sardegna e, seppur all’inizio il rapporto sia stato un po’ «litigarello», adesso pare che abbiano trovato un assetto. L’imprenditore piemontese, che ha 44 anni di più e ha chiuso pochi mesi fa la relazione con Elisabetta Gregoraci, ha di recente smentito di avere nuovi amori, mentre lei sui social lascia velatamente intendere qualcosa.

taylor e jade mega

 

 

 

«Non sempre le emozioni si possono controllare, non penso di aver mai fatto male a nessuno», scrive in una Stories di Ig. «Ma sopratutto le mie cose personali le ho sempre tenute private». In effetti, tra uno scatto in bikini e una cena di lusso, sulle sue pagine social non c’è traccia di foto con presunti fidanzati, anche se un commento rischia di tradirla: «Briatore ha detto che non è vero? In realtà ha smentito un’altra storia e l’ha fatto una settimana fa», ha risposto piccata ad un follower. «Se non sei in grado di fare un collegamento temporale almeno evitami il commento».

 

jade mega 6

 

 

Appena si è sparsa la notizia della presunta relazione con Briatore, infatti, i suoi profili sono stati tempestati di insulti. «Un bacio a tutti i miei nuovi haters», ha scritto lei a margine di un’immagine. D’altronde il carattere non le manca: «Il mio uomo ideale deve essere serio e affidabile, mi deve ricoprire di attenzioni, odio quelli troppo innamorati di se stessi», ha dichiarato in passato al sito Shotconnect. «Sono stata una “bad girl”, ma nella vita ci si evolve ed emergono altri lati della personalità. La bellezza conta, ma l’involucro senza contenuto vale ben poco».

 

jade e taylor mega 4

Nel frattempo, sfruttando anche la popolarità social, ha lanciato una linea di costumi: «Tutti interamente progettati da me», ha rivelato al portale Corriere della tv. «Tra dieci anni vorrei avere un business consolidato perché si sa che la bellezza non è eterna. E neppure Instagram, seppur adesso mi permetta di lavorare e essere manager di me stessa». Così, insieme alla sorella Jade, ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia prima della proiezione di The Sisters Brothers, indossando un lungo vestito aderente. «Soldi e successo? Fanno piacere, non sono ipocrita».

jade e taylor mega 3

 

La scalata di Taylor è appena cominciata.

 

 

3. JAYDE E TAYLOR, LE SORELLE MEGA, SI RACCONTANO IN UNA INTERVISTA DOPPIA

Christian Schipani per www.lumagazine.it del 27 dicembre 2017

 

 

jade e taylor mega 2

Nonostante una bellezza unica nel suo genere, Taylor e Jayde sono al cento per cento italiane. Eppure, è facile pensare, visti i loro nickname su Instagram, a due gemelle americane. I nomi, come per loro stessa ammissione non sono quelli originali, ma utilizzati soltanto per mantenere una loro privacy. Intanto, sui social è boom di followers e like per le due sorelle, anche se chi ha raggiunto un certo successo è proprio la sorella più grande: Taylor. Arrivata, ormai, alla soglia dei trecentomila seguaci.

Noi di LuMagazine le abbiamo conosciute, facendovi scoprire in un’interessante intervista doppia chi sono le due gemelle: Taylor e Jayde.

 

Nome.

 

T.: Taylor

jade e taylor mega 1

J.: Jayde

 

Età?

 

T.: 23 anni.

J.: 20 anni, compiuti da poco.

 

Titolo di studio.

 

T.: Diploma, anche se la scuola non mi è mai piaciuta e io non sono piaciuta a lei (ride ndr). Il 5 in condotta era una costante nelle mie pagelle.

J.: Enogastronomia dolciaria.

 

Università?

 

T.: Nessuna

J.: Scherzo (ride ndr.). Dopo un anno di università ho capito che la mia strada non era sui libri, ma non la prendo come una sconfitta bensì come una crescita personale.

comune di carlino

 

Descriviti in tre parole.

 

T.: Esplosiva, caparbia e impulsiva.

J.: Radiosa, determinata e sensibile.

 

Come, invece, descriveresti tua sorella?

 

T.: Dolce, sensibile, intelligente.

J.: Mia sorella è una ragazza sveglia, accattivante, sa quello che vuole e se lo prende ed, inoltre, è una donna carismatica, in qualsiasi settore deciderà di cimentarsi, sarà sempre una Leader.

taylor mega

 

In cosa ti differenzi da tua sorella?

 

T.: Come detto sono impulsiva, non penso mai a ciò che faccio e, per fortuna, il più delle volte ho sempre l’intuizione giusta. Jayde invece pensa molto prima di prendere una decisione. È una persona vera e non nasconde mai le proprie emozioni, è limpida e chiara. Se una cosa le piace lo vedi subito dai suoi occhi, le si fanno stretti e diventa una cinesina (ride ndr.). Io invece nascondo le emozioni negative non dando troppo peso, trasformandole poi in aggressività. Ma tutto sommato siamo entrambe sensibili e capiamo all’istante.

J.: Siamo due donne molto simili, ma allo stesso tempo completamente differenti: lei è molto istintiva ed io sono pacata, lei è “o bianco o nero” mentre io vedo molte sfumature

taylor mega

 

Hobby?

 

T.: Fare shopping, e mi riesce pure molto bene (ride ndr.)

J.: Il tempo libero mi piace dedicarlo allo sport e alla lettura, amo tenermi in forma e aggiornata

 

Cosa non manca mai nella tua borsa?

 

T.: Le carte di credito.

taylor mega

J.: Nella mia borsa non manca mai l’amuchina.

 

Sei fidanzata?

 

T.: No.

J.: Si, sono fidanzata da due anni con Alberto. È lui l’uomo dei miei sogni, mi ama e mi rispetta, nel bene e nel male ed è così che deve essere il compagno ideale.

 

Il tuo ragazzo ideale?

 

T.: Serio, affidabile e che sappia mettermi al centro del suo mondo con attenzioni e complimenti.

 

J: Come ho già detto, deve rispettarmi e amarmi nel bene e nel male.

taylor mega

 

Il momento più bello della giornata?

 

T.: La sera quando mi distendo sul divano e guardo un film alla tv.

J.: Il momento più bello della giornata è la mattina, quando tutto ancora deve succedere e si hanno le forze necessarie per affrontarla.

 

Il tuo sogno nel cassetto?

 

taylor mega

T.: Vivere in un’isola di sabbia bianca e facendomi cullare ogni giorno dal mare

J.: Tempo fa scrivevo ogni mio obbiettivo in un diario e se non ci riuscivo, mi torturavo pur di farcela. Crescendo, ho capito che nella vita non si può controllare ogni cosa e ad oggi il mio unico sogno nel cassetto è quello di avere una famiglia, sarebbe bellissimo

 

Quale obiettivo hai raggiunto o stai realizzando ad oggi?

 

T.: Ce ne sono tanti, ma ancora non degni di nota

J.: Io e il mio compagno stiamo ristrutturando una villa antica ed è proprio li che vorrei vivere la mia vita

taylor mega

 

Cosa ti piacerebbe fare, ma che ancora non hai fatto?

 

T.: Lanciarmi da un elicottero sopra Dubai, con un paracadute ovviamente (ride ndr).

J.: Una cosa che non ho mai fatto è il paracadutismo. Ho provato il parapendio, ma sentire l’ebrezza del vuoto gettandomi da un aereo, non ancora.

 

Taylor, come descrivi il tuo successo sui social?

 

taylor mega

Dicono che essere famosi sui social è come essere ricchi al monopoli, io mi considero solo molto popolare. Spesso mi capitano dei ragazzi che chiedono una foto, peccato che questo avvenga sempre nel momento sbagliato, ovvero quando sono senza trucco. Ma ripeto, il mio non lo ritengo un successo, mia sorella invece ha sempre avuto più successo di me in tutto, dalla scuola alle amicizie, dal talento naturale per il disegno alla perfezione in qualsiasi cosa

 

Jayde, sei uguale a tua sorella, perché non hai lo stesso successo?

 

Io credo che essere una “social influencer” comporti delle grosse responsabilità e per ora non ne voglio sapere.

taylor mega

 

La vacanza ideale per capodanno?

 

T.: Turks&caicos

J.: La vacanza ideale è assolutamente alle Maldive: senza pensieri, spiagge da urlo, snorkeling e tanto tanto relax

 

Il viaggio più bello?

 

T.: New York e Miami, anche se quest’ultima mi ha un po’ delusa, ma molto probabilmente la mia aspettativa era troppo alta.

taylor mega

J.: Il viaggio più bello che abbia mai realizzato è stato quest’estate ad Ibiza insieme al mio ragazzo ed i miei amici. Abbiamo affittato una villa fantastica e abbiamo visitato i posti più assurdi e magnetici dell’isola, senza contare tutte le feste alle quali abbiamo partecipato. Insomma questa #summer2016 non ha deluso affatto e poi Ibiza è sempre Ibiza, una tappa bisogna farla ogni estate.

 

Il profumo ideale?

 

T.: Non ne uso uno in particolare.

J.: Mi piace sentire il profumo solo sugli uomini specialmente quello di Terre d’Hermès, non su me stessa.

 

Nei week-end: cena romantica o discoteca?

 

T.: Cena romantica, e vi dico pure il menù: ostriche e champagne

J.: Cena romantica con il mio compagno, odio le discoteche e il caos d’inverno

 

Quali sono i personaggi che in tv o sui social segui costantemente?

 

T.: Kim Kardashian e Kylie Jenner per sempre.

Taylor Mega

J.: Sono sincera: io accendo la Tv solo per vedere il telegiornale e Le Iene, per il resto sui social mi piace seguire la vita sfrenata di modelle come Irina Shayk (che presto diventerà mamma) oppure Gigi e Bella Hadid, le adoro.

 

I negozi che preferisci e che frequenti spesso?

 

T.: Tutti, non manco in nessuno (ride ndr.).

J.: Sembra banale, ma H&M e Zara sono i negozi alla portata di tutti che non mancano mai d’inventiva, mi piace andarci con Taylor.

 

Il tuo outfit ideale per Natale?

 

T.: Vestito e biancheria rigorosamente di colore rosso!

J.: L’outfit ideale per questo Natale deve essere assolutamente qualcosa di luccicante, che sia gonna o pantalone, ma soprattutto deve essere un “outfit” sensuale.

 

Taylor Mega

 

 

jade e taylor mega 5jade mega 5jade mega 2jade mega 3jade mega 4vacchi e briatore al twiga di pietrasantaflavio briatore al twigajade mega 1

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…