big foto milanospia 1 dicembre 2014

CHI FA COPPIA CON IL CALCIATORE DELL’ARSENAL OLIVIER GIROUD? - IN USCITA IL CALENDARIO HOT DI DAYANE MELLO - IL LIBRO DI PLATINETTE - BRITNEY SPEARS IN ARRIVO A MILANO – “MAZZARRA DEL FALLO”

Alberto Dandolo e Ivan Rota  per Dagospia

 

stefano sala 2stefano sala 2

1) Folla delle grandi occasioni lo scorso fine settimana per la presentazione del nuovo  libro di Platinette “Sei donna?”(EdizioniAnordest). Presentatrice d’eccezione Selvaggia Lucarelli. Il «tomo» è’ un vero e proprio dialogo tra Simone Gerace e Mauro Coruzzi, in arte Platinette, in cui si parla di televisione, di conduttrici televisive e, in generale, del ruolo della donna in tv.

 

Un excursus da Enza Sampò, la prima donna della tv italiana a non essere identificata come annunciatrice o come valletta, a Silvia Toffanin, regina del sabato pomeriggio in tv. Attraverso le tante figure femminili che hanno occupato i palinsesti televisivi dagli anni ‘50 ad oggi, vengono svelati anche aneddoti e curiosità legati al piccolo schermo.

platinetteplatinette

 

2) Lo stilista Luca Roda neanche lo sapeva: Mick Jagger, durante il tour dei Rolling Stones, ha indossato molti dei suoi abiti. Un vero successo per la sua linea "dandy-chic" amata dalle celebrities. E' per questo che nella sua boutique-ristorante a Londra ora si addensano molti vip, come Kate Moss e Hugh Grant?

 

3) Il casting per “l'Isola dei Famosi” continua a tutto spiano. Una (quasi) nuova certezza: il modello e imprenditore Davide Farina: quando entra in un locale gli ormoni (di donne e uomini) "svalvolano" per la carica erotica che trasmette. Infiammerà anche l'isola?

olivier giroud nakedolivier giroud naked

 

4) Chi fa coppia con il calciatore dell’Arsenal Olivier "dieu du stade" Giroud?

 

5) Lapsus freudiano di Cristiano Malgioglio al ristorante: "Ma i vostri scampi sono di Mazzara del Fallo?"

 

6) La coppia più bella di Milano? Quella formata dall'attore Michel Altieri e Pucci.

 

federica neri e un'amicafederica neri e un'amica

7) Britney Spears in arrivo a Milano! Oltre alla svolta fetish, la cantante pop sembra un'altra: il naso è più stretto e il viso è trasformato! Appare dolce come una bambina e allo stesso cazzuta come una diva. Dov'è finita quella bella "patatona" che tanto ci deliziava con i suoi colpi di testa? C' è di mezzo il bisturi?

 

federica neri e due amicifederica neri e due amici

8) In una sua foto su Twitter sembra abbia un sedere gonfiabile come Kim Kardashian: gli amici dicono sia l'effetto di una nuova linea di pantaloni effetto "push up" che fanno alzare il sedere. Risulta incredibile l'antipatia che suscita su Twitter la giovane cantante. Se poi provate a nominare Gigi D'Alessio, si scatena una valanga di tweet irriferibili.

 

9) Chi è la signora dei salotti milanesi che “tira pacchi” a più non posso?

 

enza sampo'2enza sampo'2

10) "Ballando con le Stelle" le ha portato parecchia fortuna. Ora Dayane Mello diventa regina dei calendari: sono in uscita le sue foto "hot". Sola, senza il compagno comasco, di stanza a Milano, Stefano Sala, con il quale in passato ha posato in molte foto "calde".

 

dayane mello dayane mello

11) La cena di Natale più pazza del mondo: quasi trecento invitati, all'Hotel Principe di Savoia, per Alberto, Paola, Marianna e Federica Neri. Luculliani tavoli cosparsi di sushi, cena placée e poi tutto cambia: arrivano animatori di discoteca vestiti da cyborg provenienti da Miami e fantasisti dal Lio di Ibiza. In mezzo a una selva di raggi laser da far impallidire il Pacha, la solitamente silente sala degli specchi è stata trasformata nella sede di un rave...

britney spears 2britney spears 2

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)