big foto milanospia 1 dicembre 2014

CHI FA COPPIA CON IL CALCIATORE DELL’ARSENAL OLIVIER GIROUD? - IN USCITA IL CALENDARIO HOT DI DAYANE MELLO - IL LIBRO DI PLATINETTE - BRITNEY SPEARS IN ARRIVO A MILANO – “MAZZARRA DEL FALLO”

Alberto Dandolo e Ivan Rota  per Dagospia

 

stefano sala 2stefano sala 2

1) Folla delle grandi occasioni lo scorso fine settimana per la presentazione del nuovo  libro di Platinette “Sei donna?”(EdizioniAnordest). Presentatrice d’eccezione Selvaggia Lucarelli. Il «tomo» è’ un vero e proprio dialogo tra Simone Gerace e Mauro Coruzzi, in arte Platinette, in cui si parla di televisione, di conduttrici televisive e, in generale, del ruolo della donna in tv.

 

Un excursus da Enza Sampò, la prima donna della tv italiana a non essere identificata come annunciatrice o come valletta, a Silvia Toffanin, regina del sabato pomeriggio in tv. Attraverso le tante figure femminili che hanno occupato i palinsesti televisivi dagli anni ‘50 ad oggi, vengono svelati anche aneddoti e curiosità legati al piccolo schermo.

platinetteplatinette

 

2) Lo stilista Luca Roda neanche lo sapeva: Mick Jagger, durante il tour dei Rolling Stones, ha indossato molti dei suoi abiti. Un vero successo per la sua linea "dandy-chic" amata dalle celebrities. E' per questo che nella sua boutique-ristorante a Londra ora si addensano molti vip, come Kate Moss e Hugh Grant?

 

3) Il casting per “l'Isola dei Famosi” continua a tutto spiano. Una (quasi) nuova certezza: il modello e imprenditore Davide Farina: quando entra in un locale gli ormoni (di donne e uomini) "svalvolano" per la carica erotica che trasmette. Infiammerà anche l'isola?

olivier giroud nakedolivier giroud naked

 

4) Chi fa coppia con il calciatore dell’Arsenal Olivier "dieu du stade" Giroud?

 

5) Lapsus freudiano di Cristiano Malgioglio al ristorante: "Ma i vostri scampi sono di Mazzara del Fallo?"

 

6) La coppia più bella di Milano? Quella formata dall'attore Michel Altieri e Pucci.

 

federica neri e un'amicafederica neri e un'amica

7) Britney Spears in arrivo a Milano! Oltre alla svolta fetish, la cantante pop sembra un'altra: il naso è più stretto e il viso è trasformato! Appare dolce come una bambina e allo stesso cazzuta come una diva. Dov'è finita quella bella "patatona" che tanto ci deliziava con i suoi colpi di testa? C' è di mezzo il bisturi?

 

federica neri e due amicifederica neri e due amici

8) In una sua foto su Twitter sembra abbia un sedere gonfiabile come Kim Kardashian: gli amici dicono sia l'effetto di una nuova linea di pantaloni effetto "push up" che fanno alzare il sedere. Risulta incredibile l'antipatia che suscita su Twitter la giovane cantante. Se poi provate a nominare Gigi D'Alessio, si scatena una valanga di tweet irriferibili.

 

9) Chi è la signora dei salotti milanesi che “tira pacchi” a più non posso?

 

enza sampo'2enza sampo'2

10) "Ballando con le Stelle" le ha portato parecchia fortuna. Ora Dayane Mello diventa regina dei calendari: sono in uscita le sue foto "hot". Sola, senza il compagno comasco, di stanza a Milano, Stefano Sala, con il quale in passato ha posato in molte foto "calde".

 

dayane mello dayane mello

11) La cena di Natale più pazza del mondo: quasi trecento invitati, all'Hotel Principe di Savoia, per Alberto, Paola, Marianna e Federica Neri. Luculliani tavoli cosparsi di sushi, cena placée e poi tutto cambia: arrivano animatori di discoteca vestiti da cyborg provenienti da Miami e fantasisti dal Lio di Ibiza. In mezzo a una selva di raggi laser da far impallidire il Pacha, la solitamente silente sala degli specchi è stata trasformata nella sede di un rave...

britney spears 2britney spears 2

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?