C’È CHI VOCIFERA CHE ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SIANO IN CRISI NERA - MORGAN: “QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE IMBALSAMATO” - TOMASO TRUSSARDI INFORMA I PAPARAZZI DEGLI SPOSTAMENTI DI MICHELLE HUNZIKER - LUXURIA PAZZA PER IL SEXY GIEFFINO

Pare che il padrone di casa di Alessio Cerci, forte calciatore del Milan e della Nazionale italiana, non sia felicissimo. Arretrati con l’affitto? Rumori molesti? - Fa strage di fan Pietro Sermonti, sempre più bravo nella fiction Rai Tutto può succedere. Bello, bravo, buono. Ma che cosa ha fatto ai capelli? O meglio, come mai sono ricomparsi i capelli?... -

Condividi questo articolo


1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

MORGAN: MI FARÒ IMBALSAMARE

morgan morgan

Non voglio sparire una volta morto, per questo ho deciso che mi farò imbalsamare. E chiunque potrà venirmi a trovare nella mia casa, che verrà allestita come un museo», così Morgan ha esordito al Brianza Book Festival di Monza, l’evento letterario organizzato da Dario Lessa che per la seconda volta ha radunato i più importanti scrittori italiani nella Villa Reale della città brianzola.

 

Qui Marco Castoldi, suo vero nome, ha presentato il libro Io, l’amore, la musica, gli stronzi e Dio manifestando l’amore per la sua città: «Sono un vero monzese anche se i miei concittadini mi vedono raramente. Quando vi chiedete dove io sia la risposta è semplice: sono in casa a Monza, perché io vivo recluso tra le mura domestiche. Per questo sono il più monzese di tutti».

 

morgan fedez morgan fedez

E proprio qui nella sua città Morgan ha intenzione di creare un’accademia dedicata alla musica, alla letteratura, al teatro, e anche alle coreografie, alle luci e alla tecnica del suono. Nello storico teatrino della Villa Reale potrebbero a breve partire le prime quattro lezioni, un piccolo master, come anticipato da Morgan: «Vogliamo progettare una scuola che guardi alla musica, ma anche alle nuove tecnologie, per lavorare nell’attualità. Oggi il confine tra il personaggio e il pubblico è diventato labile».

michelle hunziker tomaso michelle hunziker tomaso

 

E lui questo lo sa bene, visto che in passato è stato “cacciato” dal Festival di Sanremo per alcune sue dichiarazioni. Storie vecchie, perché a febbario Morgan sarà in gara al Festival con i Bluvertigo, con la speranza di lasciare un segno nella storia della musica italiana. Per poi farsi imbalsamare. Magari all’estero, visto che la legge del nostro Paese lo vieta.

 

TOMASO TRUSSARDI SE LA CANTA

Michelle Hunziker è perennemente seguita da un gruppo di paparazzi che la pedinano ovunque, e compaiono ovunque vada. Forse perché a informarli su ogni suo movimento è il marito Tomaso Trussardi, che un po’ per gentilezza e un po’ per voglia di apparire al fianco della moglie famosa, è diventato la migliore “talpa” dei fotografi milanesi. Michelle, al marito non bisogna raccontare sempre tutto...

tomaso trussardi michelle hunziker tomaso trussardi michelle hunziker

 

LUXURIA SCEGLIE IL SEXY GIEFFINO

Diego Ianniello, il macho concorrente dell’ultimo Grande Fratello, è molto amico di Vladimir Luxuria. I due si sono conosciuti quest’estate al Gay Village di Roma, dove Vladi si è esibita molte volte e dove ha lavorato anche come direttore artistico. Chi c’era racconta che sia stata proprio Luxuria a notare il personal trainer romano mentre ballava in pista, e con un cenno della mano lo abbia chiamato al suo tavolo per conoscerlo. Da quel giorno Diego Ianniello ha avuto il privilegio, tanto ambito, di andare a trovare Luxuria in camerino.

 

vladimir luxuria vladimir luxuria

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

ANNA E GIGI, È CRISI?

C’è chi sia pronto a giurare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbero in crisi nera e lei starebbe sempre più a Sora dai genitori. E allora come si giustificano le frequenti foto casalinghe postate sul profilo Facebook di lei con D’Alessio? E il concerto collettivo in cui erano insieme a Capodanno?

 

GUAI IN... CASA CERCI

Pare che il padrone di casa di Alessio Cerci, forte calciatore del Milan e della Nazionale italiana, non sia felicissimo. Arretrati con l’affitto? Rumori molesti? Non lo sappiamo, ma giunge voce che le vicine siano contentissime: mai visto uno così bello!

Diego Ianniello Diego Ianniello

 

BELLE SOTTO LE STELLE

Anna Blundo, stilista napoletana (sua la linea Maison Peonia), dopo aver vestito star del cinema come Cameron Diaz e Jennifer Aniston, vuole ora affrontare una sfida da vera imprenditrice: riportare a Roma la famosa serata “Donne sotto le stelle”, dedicata ai grandi della moda italiana.

 

Impresa non facile quindi, ma la Blundo è fiduciosa e commenta così: «Mi piacerebbe riproporre l’evento coinvolgendo le giovani stiliste e chiedendo aiuto alle modelle che hanno indossato i miei capi. Voglio far tornare Roma ai fasti di un tempo, quando Naomi e la Macpherson scendevano dalla scalinata di Piazza di Spagna». Come si suol dire, ne vedremo delle belle.

 

SERMONTI, CHE MISTERO!

LESULTANZA DI ALESSIO CERCI IN TORINO ROMA LESULTANZA DI ALESSIO CERCI IN TORINO ROMA

Fa strage di fan Pietro Sermonti, sempre più bravo nella fiction Rai Tutto può succedere. Bello, bravo, buono. Ma che cosa ha fatto ai capelli? O meglio, come mai sono ricomparsi i capelli? In Rai c’è chi parla di parrucchino (come quello che indossava Pippo Baudo prima del trapianto) altri di un trapianto fatto da un misterioso medico che usa un metodo prodigioso a Toronto, in Canada.

 

Altri ancora parlano dei miracoli della cheratina, una polvere che si incolla al cuoio capelluto con una lacca e rende la chioma fluente là dove latita da anni. Ovviamente gli amici sottolineano che se li è fatti solo ricrescere, ma i calvi implorano: caro Pietro, non è che ci vuoi rivelare la ricetta per la cura miracolosa?

PIETRO SERMONTI IN QUALCHE NUVOLA PIETRO SERMONTI IN QUALCHE NUVOLA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…