alex alessandro nuccetelli ilary blasi francesco totti noemi bocchi

“CON NOEMI E' UNA COSA SERIA MA SE FOSSE STATO PER TOTTI IL MATRIMONIO CON ILARY SAREBBE CONTINUATO" – PARLA ALEX NUCCETELLI, L’EX COMPAGNO DI ANTONELLA MOSETTI CHE NEL 2001 PRESENTO' ILARY BLASI AL "PUPONE" E CHE POI, COME DAGO-ANTICIPATO, GLI HA FATTO CONOSCERE PURE NOEMI BOCCHI – “PER FRANCESCO NON FU SOLO UNA STORIA DI UNA SERA. SI TRATTA DI QUALCOSA DI IMPORTANTE, COSA NON COSÌ FREQUENTE PER LUI. È VERO, C'È UNA SOMIGLIANZA TRA ILARY E NOEMI, SONO DUE...”

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dagonews-presentare-noemi-bocchi-francesco-totti-39-stato-alex-300730.htm

 

 

M. Ev. per “il Messaggero”

 

alex nuccetelli con francesco totti

«Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l'Isola. Si sono presi del tempo, per organizzare tutto, sistemare anche i vari rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi.

 

Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca». Alex Nuccetelli, classe 1977, body builder e il più importante pr romano. Anche lui sa cosa significa la fine di un matrimonio visto che per otto anni è stato sposato con Antonella Mosetti. E conosce bene la storia della coppia reale di Roma, perché 20 anni fa fu lui a presentare Ilary Blasi a un giovane ma già affermato calciatore che si chiamava Francesco. Francesco Totti.

 

Come andò?

ilary blasi alex nuccetelli

«Eravamo in una sala hobby della casa di Francesco. Eravamo tanti amici, tra calcio balilla e biliardo. Stavo giocando proprio a biliardo con Francesco, quando in tv ci fu l'edizione serale di Passaparola. Inquadrarono Ilary e lui mi disse: aò, non puoi capire quanto mi piace la letterina romana, me la sposerei. Io gli risposi: ma la conosco. Lui mi spiegò che non mi credeva, fatalità quella sera c'era anche Silvia, la sorella di Ilary. Le chiesi: non è vero Silvia che io conosco la letterina?, certo che la conosci. E da quel momento è iniziato tutto, li ho fatti incontrare».

 

noemi bocchi da chi

Fu amore a prima vista.

«Macché, all'inizio Ilary, che lavorava, a Milano si tirò indietro, era fidanzata con un modello. Poi la storia con questo modello finì e dopo due mesi si diede il primo bacio con Francesco. Sa quando? Derby vinto dalla Roma all'Olimpico, Totti mostra la maglietta con scritto sei unica. Era per Ilary. Lei era in tribuna d'onore, capì che stava succedendo qualcosa di importante. Ma dei due lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l'ha desiderato di più.

 

noemi bocchi foto mezzelani gmt011

Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Lo dico con grande rispetto per entrambi. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati».

 

I maligni dicono però che lei ha anche presentato Noemi a Totti. La nuova fiamma. Così somigliante a Ilary.

«Diciamo che si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non so poi come sia proseguita la relazione, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui. E sì, è vero, c'è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo».

ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTInoemi bocchi foto mezzelani gmt009la instagram story di alex nuccetelli 1la instagram story di alex nuccetelli 3la instagram story di alex nuccetelli 6noemi bocchi foto mezzelani gmt008noemi bocchi a tirana foto gmt 538ALEX NUCCETELLInoemi bocchi a tirana foto gmt 537noemi bocchi foto mezzelani gmt007IL TRIANGOLO TOTTI ILARY BOCCHI BY SARX88noemi bocchi a tirana foto gmt 536totti in tribuna a tirana con il figlio christian foto gmt 539noemi bocchi foto mezzelani gmt005totti in tribuna a tirana insieme il figlio christian foto gmt 539alessandro nuccetelli antonella mosetti alex nuccetelli con francesco tottinoemi bocchi foto mezzelani gmt003alex nuccetelli alex nuccetelli 2 alex nuccetelli con francesco totti noemi bocchi foto mezzelani gmt033noemi bocchi foto mezzelani gmt076alex nuccetelli alex nuccetelli noemi bocchi foto mezzelani gmt029la instagram story di alex nuccetelli 9

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?