DAGONEWS! A PRESENTARE NOEMI BOCCHI A FRANCESCO TOTTI E' STATO ALEX NUCCETELLI, EX COMPAGNO DI ANTONELLA MOSETTI - LO STESSO CHE PRESENTO' ILARY BLASI AL "PUPONE" NEL 2001 - PR E BODYBUILDER, NUCCETELLI ORGANIZZA EVENTI IN CUI I CALCIATORI POSSONO CHIACCHIERARE AMABILMENTE CON MODELLE, ATTRICI E BONAZZE VARIE - CHI GIOISCE PER LA CRISI TRA TOTTI E ILARY? LA MAMMA DEL "CAPITANO", CHE NON HA MAI AMATO LA NUORA - QUANDO I DUE SI FIDANZARONO DISSE AL FIGLIO: "MA CHE TE METTI CO' 'NA BALLERINA?"

Condividi questo articolo


TOTTI ILARY TOTTI ILARY

Dagonews

 

Le strade dell'amore sono infinite ma hanno snodi precisi, che passano attraverso quei Cupido occasionali (o professionali) che mettono in contatto anime, cuori e coratelle. O più prosaicamente creano un ponte tra domanda e offerta. E' il caso di Alex Nuccetelli, ex compagno di Antonella Mosetti e padre della ex gieffina Asia. Classe 1977, è un Pr e body builder molto attivo nella vita notturna romana.

 

francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio

Amico dei vip, è finito nelle cronache rosa per le chiacchieratissime avventure con Sara Tommasi, Valeria Marini e Melissa Satta. Uno con le mani in pasta dappertutto, che organizza feste, eventi, cene a cui partecipavano (e partecipano anche oggi) i calciatori della Roma (destinazione preferita il ristorante "Le Gru" a Ponte Milvio). Fu lui, ad esempio, a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti nel lontano 2001.

 

Ed è stato sempre il prezzemolino Nuccetelli ad aver messo in contatto il "Pupone" con Noemi Bocchi, attraverso uno dei suoi eventi, quelli in cui calciatori e vip possono  chiacchierare amabilmente con attrici, modelle, bonazze varie. Così va il mondo: si scambiano due parole, e tra una tartina al salmone e un congiuntivo sbilenco, da cosa può nascere cosa.

francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale

 

E tra Totti e Noemi Bocchi la fiamma s'accesa da tempo. "Da più di un anno", dicono le malelingue. Al punto che il giorno di San Valentino, Francesco Totti avrebbe fatto consegnare alla biondissima Noemi un mazzo di tredici rose rosse, una per ogni mese della loro "conoscenza".

 

I veleni romani inzuppano la lingua biforcuta nella crisi coniugale di Totti e Ilary: "Sarà contenta la madre del Capitano, mamma Fiorella, visto che ha sempre detestato la Blasi. Quando si fidanzarono non fu per niente contenta. Gli disse: 'Te metti co' 'na ballerina, mah'…".

 

"E' andata bene anche a Ilary - insistono gli "addetti ai livori" - si è liberata del "cerchio magico" di amici e tuttofare che gravita intorno a Totti (con l'ex compagno di squadra Vincent Candela, in testa) che lei non sopportava più. Non amava per niente "le loro abitudini..."

 

noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) noemi bocchi noemi bocchi

alessandro nuccetelli. alessandro nuccetelli. alex nuccetelli ilaria santelli alex nuccetelli ilaria santelli alex nuccetelli con francesco totti alex nuccetelli con francesco totti

ALEX NUCCETELLI ALEX NUCCETELLI

ILARY BLASI ALEX NUCCETELLI ILARY BLASI ALEX NUCCETELLI ALESSANDRO NUCCETELLI E SARA TOMMASI AL RISTORANTE LE CRU ALESSANDRO NUCCETELLI E SARA TOMMASI AL RISTORANTE LE CRU TOTTI ILARY 11 TOTTI ILARY 11

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA - GIORGIA MELONI HA CHIESTO A FUORTES DI RIEQUILIBRARE LA RAI E NUOVI INNESTI: PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE CIRCOLA IL NOME DI ROBERTO SERGIO - ARRIVA LA SERIE TV CON LA FAMIGLIA CARRISI - ILARIA D'AMICO HA CONTRATTO BIENNALE BLINDATO CON LA RAI - MORGAN E ASIA ARGENTO INSIEME IN TV - PAURA A MATTINO 5: INCENDIO DIETRO LE QUINTE - TOMMASO ZORZI NON HA PIU’ IL TOCCO MAGICO: FA FLOP SU DISCOVERY CON DUE PROGRAMMI CANCELLATI E UN ALTRO A RISCHIO - SONIA GREY SI INTERROGA SU INSTAGRAM: DAL SEXTING ALLE DIMENSIONI DEL PENE - CONTINUA A SLITTARE IL PROGRAMMA “NON SONO UNA SIGNORA”, IL DRAG SHOW CONDOTTO DA ALBA PARIETTI DESTINATO AL PRIME TIME DI RAI2. PERCHE'?  

politica

business

cronache

sport

DOPO AVER SCASSATO IL BILANCIO DELLA JUVE, CR7 PUO’ DARE LA MAZZATA DEFINITIVA A AGNELLI - RONALDO È PRONTO A PRESENTARE LA “CARTA SEGRETA” IN PROCURA. IL PORTOGHESE È STATO RICONOSCIUTO DAI SINDACI COME “CREDITORE” DI 20 MILIONI DI EURO. LA SUA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI È STATA RESPINTA PERCHÉ "GENERICA". MA PER GLI INQUIRENTI LUI HA IL DOCUMENTO – LA SOCIETA’ DI REVISIONE DELOITTE: "NEI BILANCI MANCANO I DEBITI" – I RISCHI DI “SANZIONI, ESCLUSIONE O LIMITAZIONE ALL'ACCESSO ALLE COMPETIZIONI” PER LE CONTROVERSIE CON LA UEFA…

cafonal

viaggi

salute

“ENTRO FINE ANNO AVREMO 10 MILIONI DI ITALIANI A LETTO CON L'INFLUENZA” - IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO: “NEGLI ULTIMI ANNI DI VIRUS NE È CIRCOLATO POCO PER VIA DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO E PER QUESTO ABBIAMO UNA QUOTA MAGGIORE DI POPOLAZIONE PREDISPOSTA AL CONTAGIO - GLI ANTIBIOTICI NON VANNO MAI PRESI, NEMMENO A SCOPO PROTETTIVO PER I PIÙ ANZIANI, COME QUALCHE VOLTA ERRONEAMENTE SENTO DIRE. UNICA ECCEZIONE LA FANNO LE PERSONE CHE SOFFRONO DI BRONCHITE CRONICA O NEL CASO CI SIA UNA CONTEMPORANEA INFEZIONE BATTERICA. È SCONSIGLIATO FARE DA SÉ..."