COSA BOLLE IN PENTOLA TRA L’EX GIEFFINA BEATRICE LUZZI E GIORGIO RESTELLI, EX DIRETTORE DELLE RISORSE ARTISTICHE MEDIASET? I DUE BECCATI MENTRE ERANO ATTOVAGLIATI A PRANZO. LUI E’ NELLA LISTA DI TESTIMONI PRESENTATA DA TOTTI NELLA BATTAGLIA LEGALE CON ILARY PER IL DIVORZIO - FEDEZ E FERRAGNI A FORTE DEI MARMI MA NON INSIEME – ADELE ZITTISCE UNO SPETTATORE CHE AL SUO CONCERTO HA URLATO "FANCULO AL PRIDE" (VIDEO) – LA FELLATIO SIMULATA DELLA POPSTAR TROYE SIVAN A SIMONE NOLASCO, EX DI "AMICI" – GREGORACI VS BRIATORE, VENIER ATTRICE PER OZPETEK E MATILDE BRANDI FUORI DI TETTA ALL’ISOLA - VIDEO

Condividi questo articolo


https://video.corriere.it/spettacoli/adele-rimprovera-un-fan-al-suo-concerto-il-pride-fa-schifo-non-essere-ridicolo/0e44a065-f30d-4388-8e3b-7622aa9d3xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

giorgio restelli beatrice luzzi giorgio restelli beatrice luzzi

 

Beatrice Luzzi e Giorgio Restelli, ex marito di Roberta Capua e ex direttore delle risorse artistiche Mediaset, insieme per un divertente pranzo. Poi i due sono andati a fare una passeggiata, ma alla vista del paparazzo si sono volutamente allontanati. Cosa bolle in pentola?

 

Due chiacchiere fuori da un locale londinese, i look molto simili e tanta confidenza: i portavoce dei due attori hanno fatto sapere che sono solo amici, ma pochi ci credono: parliamo di Natalie Portman e Paul Mescal. Lei, fresca di divorzio dal regista Benjamin Millepied, é tornata felice.

giorgio restelli beatrice luzzi 45 giorgio restelli beatrice luzzi 45

 

Christian De Sica lo stava spoilerando a Domenica In, ma la conduttrice lo ha bloccato: Mara Venier è una delle protagoniste del nuovo film corale di Ferzan Ozpetek. Con lei Luisa Ranieri, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Kasia Smutniak, Jasmine Trinca, Stefania Sandrelli, Milena Vukotic, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Milena Miconi, Aurora Giovinazzo.

fedez fedez

 

Ai confini dell’ignoranza: Se usi la canzone Generale di Francesco De Gregori per introdurre il comizio del generale Vannacci, o non hai capito la canzone o non hai capito Vannacci. Oppure non hai mai capito granché.

 

Adele ha zittito uno spettatore che ha urlato "Fanculo al Pride" al suo concerto: “Sei venuto al mio fottuto spettacolo e hai detto semplicemente che il Pride fa schifo? Sei stupido? Non essere ridicolo. Se non hai niente di carino da dire stai zitto, ok?”

 

Chi  segue Amici, lo conosce bene. Per tutti gli altri è tempo di conoscere Simone Nolasco, visto che il video della sua esibizione con la popstar australiana Troye Sivan ha fatto il giro della rete: , il cantante è inginocchiato davanti al danzatore e canta accostando la bocca al microfono che Nolasco regge all’altezza del proprio pube. Una fellatio simulata. Ma Troye ha fatto anche di peggio…

troye sivan troye sivan

 

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo, con il figlio Nathan Falco, ha detto che si è stupita quando il ragazzo lo scorso Ferragosto, con un caldo pazzesco, si presentò con un dolcevita. Aveva incontrato una vampira: il collo era viola a causa di violenti succhiotti. E poi replica al Bullonaire il quale aveva detto che Nathan non avrebbe fatto l’università: “Deve decidere lui…”

nolasco troye sivan 45 nolasco troye sivan 45

 

Fedez e Ferragni a Forte dei Marmi, ma separati. Dopo frecciatine reciproche, ecco l’ affondo: tra i tormentoni estivi lei ha scelto Mezzo Rotto di Alessandra Amoroso e BigMama e non Sexy Shop di Fedez e Emis Killa. Lo ha fatto sul profilo TikTok del suo truccatore e migliore amico e “marito” Manuel Mameli. “Un caso”, ha scritto lui con emoji del cuore spezzato.

 

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

Finalmente una puntata scoppiettante solo grazie a Vladimir Luxuria che ha tirato fuori la cazzimma. Eliminate Karina Sapsai e Matilde Brandi (che durante una prova é “uscita di tetta”). Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Aras Senol ed Edoardo Franco con Edoardo Stoppa sono i finalisti.

 

Samuel Peron è il finalista segreto, il naufrago che vivrà gli ultimi tre giorni del surviving show in solitaria (che ideona!) Aras Senol (per fortuna era quello buono!) nomina l’amico fraterno Edoardo Franco, ma tutto torna indietro e finisce anche lui al televoto nominato da Artur Dainese.

matilde brandi 80 matilde brandi 80 matilde brandi 66 matilde brandi 66 chiara ferragni chiara ferragni adele adele matilde brandi matilde brandi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - E DIVORZIO FU! CON UN ACCORDO SULLA PROPRIETÀ DI UNA VILLA A FIESOLE, OMOLOGATO DALLA PROCURA DI FIRENZE QUESTA MATTINA, È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO: FRANCESCA PASCALE E PAOLA TURCI HANNO SCIOLTO LA LORO UNIONE CIVILE - ORA GLI ATTI DEL DIVORZIO VERRANNO TRASFERITI AL COMUNE DI MONTALCINO, DOVE, APPENA DUE ANNI FA. FU CELEBRATO IL “MATRIMONIO” DELL'EX FIRST LADY DEL BERLUSCONISMO CON LA CANTAUTRICE - PURTROPPO, ANCHE I MIRACOLI LESBO SONO COME QUELLI ETERO: NON DURANO. FINITA L’INIZIALE PASSIONE, DA ALMENO UN ANNO L’ALCHIMIA EROTICA TRA PAOLA E FRANCESCA ERA ALLA DERIVA CON L’ENTOURAGE DELLA COPPIA CHE SUSSURRAVA DI “CADUTA DEL DESIDERIO”, “CRISI”, “SCAZZI”, “ALLONTANAMENTI”, LITIGI E RIPICCHE. QUESTA MATTINA, L’ULTIMO ATTO…

DAGOREPORT - "BENVENUTI A PAMPLONA, TURISTI DEL CAZZO"! - CRONACHE DALLA FOLLE FESTA DI SAN FERMIN, DOVE ALLE 8 DI MATTINA MIGLIAIA DI PERSONE SCAPPANO PER QUASI UN CHILOMETRO SPERANDO DI NON FARSI INCORNARE DAI TORI: NON TUTTE CI SONO RIUSCITE, DAL 1910 IL BILANCIO DELLE VITTIME E' DI 16 PERSONE - L'ARRIVO DEI BESTIONI NELL'ARENA GREMITA DI GENTE UBRIACA CHE CANTA I RICCHI E POVERI. LE NOTTI A LUCI ROSSE DEI TURISTI AMERICANI. LA FINALE DEGLI EUROPEI IGNORATA COMPLETAMENTE ("GLI SPAGNOLI? DEI FIGLI DI PUTTANA") - VIDEO

DAGOREPORT - LA DISAVVENTURA CHE VIDE GIANNI AGNELLI E IL PLAYBOY GIGI RIZZI FINIRE PER TRE GIORNI IN UNA GALERA FRANCESE - UNA BOMBASTICA STORIA RACCONTATA DA UN EX DIRIGENTE FIAT CHE, VA AMMESSO, NON È SOSTENUTA DA UN DOCUMENTO O INDISCREZIONI GOSSIP - IL FATTACCIO AVVENNE NEL1969 A CAP FERRAT: LA TRUPPA SBRONZA E SU DI GIRI CAPITANATA DA GIGI RIZZI, RINFORZATA DALLA PRESENZA CHIC DELL’AVVOCATO, MISE SOTTOSOPRA UN NIGHT CLUB. CI VOLLE L'INTERVENTO DELLA POLIZIA PER FRENARE LA BABILONIA DEGLI "ITALIENS” - RIZZI E AGNELLI FURONO BECCATI IN POSSESSO DI DOSI DI COCAINA E FINIRONO IN GATTABUIA...

DAGOREPORT – ANCHE ROBERTA METSOLA VA IN PRESSING SU GIORGIA MELONI: LA PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, RIELETTA CON UNA MAGGIORANZA RECORD DI 562 VOTI, COMPRESI QUELLI DI ECR, OGGI TELEFONERÀ ALLA DUCETTA PER CONVINCERLA A SMETTERLA DI NICCHIARE E APPOGGIARE APERTAMENTE URSULA VON DER LEYEN – LA DUCETTA È CONSAPEVOLE DELL’IMPORTANZA DI NON AUTOESCLUDERSI, MA È TERRORIZZATA DI PERDERE ECR, DALLA REAZIONE DI SALVINI PRONTO A URLARE ALL’INCIUCIO CON I SOCIALISTI E DALLO ZOCCOLO POST-FASCIO DEL SUO ELETTORATO, DA SEMPRE EURO-SCETTICO – BIDEN O TRUMP? CHIUNQUE VINCA, PER L’UE È FINITA LA PACCHIA DELLA SICUREZZA MILITARE PAGATA DAGLI USA...

DAGOREPORT – LA RESA DEI CONTI TRA BIDEN E OBAMA ARRIVERÀ A FINE LUGLIO, QUANDO SI TIRERANNO LE SOMME SULLA PENURIA DI DONAZIONI: ANCHE UN EVENTUALE SUCCESSO IN POLITICA INTERNAZIONALE (LA TREGUA A GAZA) RISCHIA DI NON ESSERE RISOLUTIVO PER “SLEEPY JOE” – I SONDAGGI CONTINUANO A FOTOGRAFARE UN TESTA A TESTA CON TRUMP: L’ATTENTATO AL TYCOON NON HA SMOSSO TROPPI CONSENSI. ORMAI L’AMERICA, SEMPRE PIÙ POLARIZZATA, RAGIONA SU ALTRI SCHEMI - IN UN PAESE CON 330 MILIONI DI ABITANTI E 450 MILIONI DI ARMI PUO' SUCCEDERE DI TUTTO…