pillole di gossip

COSA BOLLE IN PENTOLA TRA L’EX GIEFFINA BEATRICE LUZZI E GIORGIO RESTELLI, EX DIRETTORE DELLE RISORSE ARTISTICHE MEDIASET? I DUE BECCATI MENTRE ERANO ATTOVAGLIATI A PRANZO. LUI E’ NELLA LISTA DI TESTIMONI PRESENTATA DA TOTTI NELLA BATTAGLIA LEGALE CON ILARY PER IL DIVORZIO - FEDEZ E FERRAGNI A FORTE DEI MARMI MA NON INSIEME – ADELE ZITTISCE UNO SPETTATORE CHE AL SUO CONCERTO HA URLATO "FANCULO AL PRIDE" (VIDEO) – LA FELLATIO SIMULATA DELLA POPSTAR TROYE SIVAN A SIMONE NOLASCO, EX BALLERINO DI "AMICI" – GREGORACI VS BRIATORE, MARA VENIER ATTRICE PER OZPETEK E MATILDE BRANDI FUORI DI TETTA ALL’ISOLA - VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/adele-rimprovera-un-fan-al-suo-concerto-il-pride-fa-schifo-non-essere-ridicolo/0e44a065-f30d-4388-8e3b-7622aa9d3xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

giorgio restelli beatrice luzzi

 

Beatrice Luzzi e Giorgio Restelli, ex marito di Roberta Capua e ex direttore delle risorse artistiche Mediaset, insieme per un divertente pranzo. Poi i due sono andati a fare una passeggiata, ma alla vista del paparazzo si sono volutamente allontanati. Cosa bolle in pentola?

 

Due chiacchiere fuori da un locale londinese, i look molto simili e tanta confidenza: i portavoce dei due attori hanno fatto sapere che sono solo amici, ma pochi ci credono: parliamo di Natalie Portman e Paul Mescal. Lei, fresca di divorzio dal regista Benjamin Millepied, é tornata felice.

giorgio restelli beatrice luzzi 45

 

Christian De Sica lo stava spoilerando a Domenica In, ma la conduttrice lo ha bloccato: Mara Venier è una delle protagoniste del nuovo film corale di Ferzan Ozpetek. Con lei Luisa Ranieri, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Kasia Smutniak, Jasmine Trinca, Stefania Sandrelli, Milena Vukotic, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Milena Miconi, Aurora Giovinazzo.

fedez

 

Ai confini dell’ignoranza: Se usi la canzone Generale di Francesco De Gregori per introdurre il comizio del generale Vannacci, o non hai capito la canzone o non hai capito Vannacci. Oppure non hai mai capito granché.

 

Adele ha zittito uno spettatore che ha urlato "Fanculo al Pride" al suo concerto: “Sei venuto al mio fottuto spettacolo e hai detto semplicemente che il Pride fa schifo? Sei stupido? Non essere ridicolo. Se non hai niente di carino da dire stai zitto, ok?”

 

Chi  segue Amici, lo conosce bene. Per tutti gli altri è tempo di conoscere Simone Nolasco, visto che il video della sua esibizione con la popstar australiana Troye Sivan ha fatto il giro della rete: , il cantante è inginocchiato davanti al danzatore e canta accostando la bocca al microfono che Nolasco regge all’altezza del proprio pube. Una fellatio simulata. Ma Troye ha fatto anche di peggio…

troye sivan

 

Elisabetta Gregoraci, ospite a Verissimo, con il figlio Nathan Falco, ha detto che si è stupita quando il ragazzo lo scorso Ferragosto, con un caldo pazzesco, si presentò con un dolcevita. Aveva incontrato una vampira: il collo era viola a causa di violenti succhiotti. E poi replica al Bullonaire il quale aveva detto che Nathan non avrebbe fatto l’università: “Deve decidere lui…”

nolasco troye sivan 45

 

Fedez e Ferragni a Forte dei Marmi, ma separati. Dopo frecciatine reciproche, ecco l’ affondo: tra i tormentoni estivi lei ha scelto Mezzo Rotto di Alessandra Amoroso e BigMama e non Sexy Shop di Fedez e Emis Killa. Lo ha fatto sul profilo TikTok del suo truccatore e migliore amico e “marito” Manuel Mameli. “Un caso”, ha scritto lui con emoji del cuore spezzato.

 

elisabetta gregoraci

Finalmente una puntata scoppiettante solo grazie a Vladimir Luxuria che ha tirato fuori la cazzimma. Eliminate Karina Sapsai e Matilde Brandi (che durante una prova é “uscita di tetta”). Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Aras Senol ed Edoardo Franco con Edoardo Stoppa sono i finalisti.

 

Samuel Peron è il finalista segreto, il naufrago che vivrà gli ultimi tre giorni del surviving show in solitaria (che ideona!) Aras Senol (per fortuna era quello buono!) nomina l’amico fraterno Edoardo Franco, ma tutto torna indietro e finisce anche lui al televoto nominato da Artur Dainese.

matilde brandi 80matilde brandi 66chiara ferragniadelematilde brandi

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)