DANDOLO IN DIFESA DEL ''GF VIP'': SIGNORINI SAREBBE STATO BERSAGLIATO ANCHE SE AVESSE FATTO IL 30%. MA OCCHIO A DARE PER SPACCIATA QUESTA CAFONALISSIMA EDIZIONE: UN CUCUZZA AL LIMITE DELLA PERDITA DELLO STATO DI COSCIENZA, UNA RUSIC SCOSCIATA E CON ORMONE IN SUBBUGLIO, UNA ELIA DA ANTIPSICOTICI, UN TESTI ANCORA GAJARDO A QUASI 80 ANNI E UNA AGGUERRITA VOLPE CI DARANNO GRANDI SODDISFAZIONI. E STASERA ENTRANO BARBARA ALBERTI E ZEQUILA…

-

Condividi questo articolo


alberto dandolo alberto dandolo

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Che il Grande fratello vip a firma Signorini fosse travolto da uno tsunami di attacchi e di critiche era cosa tanto scontata quanto prevedibile.

Nel nostro disgraziato Paese le ascese professionali e la poliedricità del talento non sono infatti mai state viste di buon occhio e giammai perdonate.

 

Alfonsina la Pazza avrebbe potuto mettere su uno show impeccabile e fare il 30% di share ma sarebbe stato ugualmente messo al rogo come una Giovanna D'arco qualunque,  come la più pericolosa delle streghe padane e il più subdolo dei miscredenti fluidi de noantri.

 

michele cucuzza dorme michele cucuzza dorme

Dando per scontato che il Grande Fratello abbia perso ormai da anni la sua missione sociologica e preso atto della iniziale emozione del neo conduttore, c'è però da dire che finalmente il tamarrissimo reality del Biscione può vantare di un cast di tutto rispetto in cui i vip sono famosi per davvero e con un livello di popolarità e riconoscibilità incomparabile rispetto a quello di tal Benedetta Mazza, della meteorina egiziana o del modello farfallone Stefano Sala protagonisti della scorsa, soporifera edizione.

 

Inoltre la conduzione di Alfonsina, dopo qualche affanno iniziale, non ha sicuramente nulla da invidiare a quella sbrigativa e a tratti  distaccata della Capitana, per la quale spesso la lingua italiana era un mero corollario del più truce e sguaiato vocabolario di borgata.

 

antonella elia gfvip antonella elia gfvip

Un Cucuzza al limite della perdita dello stato di coscienza, una Rusic scosciata e con ormone in subbuglio, una Elia da antipsicotici, un Testi ancora gajardo a quasi 80 anni e una agguerrita Volpe ci daranno grandi soddisfazioni. E stasera entrano, assieme a una nutrita comitiva di "celebrolesi", Barbara Alberti e Zequila.

 

Certo, degli aggiustamenti andranno necessariamente apportati (inutile ad esempio la presenza dei 4 ex gieffini storici), ma attenzione a dar per spacciata a sole 48 ore dall'esordio questa cafonalissima edizione.

rita rusic rita rusic alfonso signorini alfonso signorini alfonso signorini alfonso signorini michele cuccuzza kiss michele cuccuzza kiss michele cucuzza per terra michele cucuzza per terra che fine hanno fatto salvo e rocco casalino che fine hanno fatto salvo e rocco casalino antonella elia gfvip antonella elia gfvip gfvip 1 gfvip 1 gfvip 2 gfvip 2 gfvip 3 gfvip 3 antonella elia fa le pulizie antonella elia fa le pulizie antonella elia antonella elia barbara alberti barbara alberti pupo alfonso signorini wanda nara pupo alfonso signorini wanda nara michele cucuzza per terra michele cucuzza per terra

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…