dandolo per oggi

VLADIMIR LUXURIA HA PERSO LA TESTA (RICAMBIATA) PER UN AMICO DI BASTIAN MULLER, IL FIDANZATO DI ILARY – DANDOLATE PER "OGGI": SFIDA BRANCHETTI-PANICUCCI PER PRENDERE IL POSTO L'ANNO PROSSIMO DELLA MERLINO, ARISA E L’IDEA DELLA RAI DI AFFIDARLE UN PROGRAMMA DI PRIMA SERATA, ANGELINA MANGO VERSO SANREMO, FRANCESCO ARCA "VALLETTO" DI VIRGINIA RAFFAELE - ANGELUCCI PUNTA ALL’ACQUISIZIONE DI RADIO CAPITAL E PENSA DI "SCIPPARE" CRUCIANI A RADIO 24. IL GIORNALISTA CEDERÀ AL CORTEGGIAMENTO?

Alberto Dandolo per Oggi

 

bastian muller luxuria ilary

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Ilary Blasi e l'imprenditore tedesco Bastian Muller. Tra i due c'è stata dal primo momento una irrefrenabile passione  che, col tempo, si è trasformata in una intesa solida e matura . I due innamorati non disdegnano la vita mondana e le reunion con il loro gruppo di amici.

 

Ed è proprio ad una cena organizzata dal neo signor Blasi che hanno fatto da "cupidi" nientemeno che a Vladimir Luxuria, amica di lunga data di Ilary. L'ex parlamentare infatti ha perso la testa, ricambiata, per uno dei migliori amici di Bastian. Trattasi di un giovane uomo di lingua tedesca che lavora nel sociale. I due ormai fanno coppia fissa e hanno deciso di non nascondersi più. Luxuria ad Oggi parla di una "amicizia speciale" e si dice finalmente appagata emotivamente . Certo è che l'irriverente opinionista ha già presentato il suo "amico speciale" al suo co-conduttore radiofonico Francesco Storace, che non è certo noto per la sua vicinanza al mondo arcobaleno.

arisa

 

Francesco Arca scalpita per avere un ruolo in tv. È notizia di questi giorni infatti che si sarebbe garantito il ruolo di "valletto" nel nuovo show in due puntate di Rai 1 condotto da Virginia Raffaele e cucito su misura per lei. Arca negli ultimi anni ha saputo farsi strada come attore di fiction e di film d'autore con grandi sacrifici e perseveranza. Il suo sogno ora è mettere un piede in tv e sperimentare il suo talento anche sul piccolo schermo come mattatore e co conduttore degli show del prime time di mamma Rai. Certo è che gode della stima professionale e della fiducia dei dirigenti della nuova rai meloniana. Ce la farà a coronare il suo sogno?

 

simona branchetti

Angelina, figlia del grande Mango e di Laura Valente (ex voce femminile dei Matia Bazar ndr) dopo il grande successo riscosso nella scorsa edizione di Amici, il longevo talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, sta spopolando con le sue hit che sono diventate dei veri e propri tormentoni. Forse non tutti sanno che il lungimirante Amadeus ha messo gli occhi su questa ragazza talentuosa e assai promettente. Il suo nome è infatti  in pole per la prossima edizione del Festival di Sanremo. In questi giorni fervono incontri e riunioni per blindare la presenza della Mango il prossimo febbraio sul palco dell'Ariston.

 

Arisa ha deciso di prendersi una pausa dalle relazioni amorose dopo alcune dolorose delusioni e di dedicarsi anima e corpo al lavoro. Oltre a selezionare e scrivere nuovi brani per il suo prossimo progetto discografico, la vivace artista lucana è concentratissima per affrontare al meglio il suo nuovo impegno televisivo a  The voice kids, il fortunato talent di Rai 1 per giovani cantanti condotto da Antonella Clerici. Ma c'è di più! A viale Mazzini è allo studio un programma cucito su misura per lei, un one woman show di prima serata che potrebbe andare in onda, salvo imprevisti, il prossimo anno. Ancora da definire la rete che ospiterà questo nuovo format.

 

federica panicucci

Il nuovo Pomeriggio Cinque, orfano di Barbara D'Urso, condotto da Myrta Merlino sta ottenendo risultati altalenanti in termini d'ascolto. Per questa ragione è circolata in questi ultimi giorni con insistenza la voce di una sua imminente sostituzione. Voce infondata, visto che Mediaset ha deciso di non apportare alcun cambiamento al suo longevo format e di affidarsi alla giornalista napoletana fino a fine stagione. Però non tutti sanno che dal prossimo settembre il Biscione potrebbe optare per una nuova soluzione: dare alla Merlino un programma politico di prima serata su Rete 4 e mettere al timone del pomeriggio di Canale 5 un volto di rete. A contendersi l'agognato ruolo Federica Panicucci e il mezzobusto del Tg5 Simona Branchetti. Chi la spunterà?

francesco arca

 

La famiglia Angelucci, che edita alcune testate giornalistiche tra cui Libero e Il Giornale, ha  deciso di diversificare e ampliare il suo business puntando alla  acquisizione di Radio Capital. Una trattativa già avviata da tempo e che ben presto potrebbe avere un esito positivo. I concreti e lungimiranti editori si sono però già portati avanti: hanno deciso di "scippare" a suon di euro a Radio 24 (di proprietà di Confindustria ndr) la sua voce più nota e irriverente, ossia quella di Giuseppe Cruciani. Il noto conduttore e opinionista tv cederà al serrato e appetibile corteggiamento? Chi vivrà vedrà.

 

È una nota e matura cantante. Era in procinto di entrare nel cast di un noto  reality. Il suo ingresso è stato solo rimandato?

 

 

giuseppe cruciani

È un noto cantautore prestato alla tv. Ha in passato imperversato in Mediaset e ora è un volto di punta di un programma Rai. Pare che abbia messo già un piede anche in Paramaunt + Italia. Di chi stiamo parlando?

angelina mango

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…