pillole di gossip

DOPO PIQUE’, SHAKIRA VOLTA PAGINA: VUOLE FARE MUSICA CON I MANESKIN E TROVA IL LEADER DAMIANO MOLTO SEXY – ALL’ISOLA MARIALAURA DE VITIS SI È INNAMORATA DEL PALESTRATO LUCA DAFFRÈ. E CARMEN DI PIETRO: “TI HA DETTO CHE AVEVA OCCHI SOLO PER ME? MA CHE VOLEVATE FARE UN TRIANGOLO?” – IL BACIO TRA RKOMI E PAOLA DI BENEDETTO, PARIETTONA IN LOVE E L’IRONIA DI BLANCO DOPO LE VOCI DI UNA LITE CON MAHMOOD…

Ivan Rota per Dagospia

asia e morgan

 

Isola dei Famosi. Il triangolo no. Marialaura De Vitis si é innamorata del palestrato Luca Daffrè e lo ha detto a Carmen Di Pietro che l’ha rimproverata e le ha detto: “Prima volevi mio figlio Alessandro e mo questo? Della serie che non ti è andata bene con uno e ora vuoi uscire con questo. Comunque io sono felice se vi mettete insieme. Lui mi piace, anche perché altrimenti non l’avrei scelto come toyboy. Ah ti ha detto che aveva occhi solo per me? No aspetta ma che volevate fare un triangolo?”

 

Marco Cucolo, fidanzato mollato per ora da Lory Del Santo, di ritorno dall’Isola dei Famosi, ha perso la valigia . La showgirl e attrice ha dichiarato a Biccy.it :“La notizia è vera, ma non ho dettagli. È arrivato e..niente valigia! È stato un’ora e mezzo per fare la denuncia per ritrovare la valigia che gli riportano domani sera. Nel frattempo non ha niente da mettersi, starà con l’asciugamano in hotel .. ma a prescindere da tutto al momento non voglio vederlo e non gli faccio recapitare nessun vestito”.

 

shakira damiano

Lite furibonda all’Isola tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger che lo ha accusato di non averla aiutata dopo che si era ferita in acqua. Solo che lui si era offerto, ma lei gli ha detto che non si era fatta niente. Edoardo le ha detto: “ne parliamo lontano dalle telecamere” e poi ne hai parlato. Perché ti stai a cacare sotto per la nomination. L’hai detto “io non me ne voglio andare in semifinale, me ne voglio andare in finale”. Perché sta settimana? Dai che ti salvi dai. Prima o poi vi fregate, primo o poi la maschera casca.“

 

Shakira e Piqué, come si sa, si sono lasciati dopo dieci anni e dopo due figli. Il presunto tradimento con una giovane cameriera da parte di lui non c’entra niente. Perché da tre anni i due erano una coppia aperta. Ora Shakira volta pagina: ha un nuovo progetto con i Maneskin e trova il leader Damiano molto sexy…

 

rkomi paola di benedetto

Da tempo sul web non si è parlato d’altro che  della presunta relazione tra Paola Di Benedetto e Rkomi, il cantante che è sempre a torso nudo (vedi Sanremo).Infatti, sembrava che tra i due fosse scoppiata la passione. Adesso è ufficiale e le foto in cui si baciano confermano la liason .

 

mercedesz henger

Chimica artistica.Come nascono i grandi amori ? Tra Alba Parietti e Fabio Adami galeotto il treno alta velocità Milano Roma. Posti lontani , ma giochi di sguardi , colpo di fulmine da film , senza mai dirsi una parola , lui l’ha avvicinata alla fine del viaggio , lei è quasi fuggita  . Una scossa elettrica . Lui l’ha raggiunta e da quel momento la formula chimica della passione e dell’amore alla nitroglicerina e’ esplosa subito e li ha travolti .E’ il caso di dire che  loro il loro treno non hanno perso …

 

Cristiano Malgioglio non sarà opinionista al Grande Fratello Vip in quanto sarà in giuria a Tale e Quale Show. Quindi niente coppia con Amanda Lear. Tra i concorrenti si fa persino il nome di Evelina Sgarbi, una dei tanti figli del critico d’arte Vittorio Sgarbi.

alba parietti fabio adami

 

Secondo alcune voci Mahmood e Blanco, la fluida coppia di Brividi, avrebbero litigato, ma non c’é niente di vero e per sdrammatizzare Blanco ha pubblicato il seguente ironico post: “Ma quindi abbiamo litigato? Io non lo sapevo, allora sei uno stronzo . Ah mi dici vaffa? Allora adesso ti blocco. Sei un bastardo e ora lasciami in pace“.

 

marialaura devitis

 

 

In molti si chiedono che fine abbia fatto Claudia Cardinale. Dov’è la fantastica Angelica del Gattopardo? Si dice che non abiti più a Parigi, ma in provincia. Peró di lei da tempo nessuna traccia.

marialaura de vitis

 

Piú che Fashion Week potremmo dire Fashion Week End: in pratica la settimana della moda milanese si é ridotta a pochi giorni. Imperdibile Magnum Photos: Colors, Places, Faces at Armani/Silos: negli spazi di Armani/Silos,  apre la mostra fotografica dedicata alla famosa agenzia Magnum e alla sua storia di grandi scatti.

 

Si ricorderà anche il grande Mario Merola.  La bella attrice e cantante partenopea Rosa Miranda va a nozze oggi a Villa Alma Plena di Caserta, residenza del 1800 appartenuta al marchese Giuseppe Letizia e ora di proprietà della famiglia Buiano, con il finanziere Salvatore Pisano. Rosa Miranda é stata per 15 anni partner di lavoro del re della sceneggiata.

luca daffre

 

Belen Rodriguez cambia sempre il look del figlio Santiago: ora appare con una chioma lunghissima, disordinata e in alcuni punti le ciocche sono troppo crespe. Senza alcuna ombra di dubbio, si tratta sicuramente di una parrucca. A mostrare il nuovo look selvaggio del bambino è stata la stessa showgirl con una foto pubblicata sulle sue Instagram Stories. Niente di meglio da fare?

 

Nel corso degli ultimi anni Jane Alexander, che tutti ricordiamo in Elisa di Rivombrosa ,ha dovuto combattere i suoi gravi problemi di alcolismo mettendo da parte la sua grande passione per la recitazione. Ora l’attrice ha vinto la sua battaglia .”Ho chiesto aiuto e sono rinata” ha detto .

marialaura de vitis 4

 

carmen di pietroalba parietti fabio adamistefano de martino belenlory del santo marco cucolopaola di benedetto fedepaola di benedettopaola di benedetto e federico rossipaola di benedettopaola di benedettopaola di benedetto Paola Di Benedettopaola di benedettopaola di benedettoil sedere di paola di benedettomahmood blanco

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…