DOPO UN PO' DI BLA BLA (“SALVINI? SIAMO STATI INGOMBRANTI L’UNO PER L’ALTRA”),  ALLA FINE ELISA ISOARDI TIRA FUORI LA VERITA': "SEXY? IO MI SENTO UOMO..." - “ADORO COLETTA (COME NO), MA QUALCHE ORA BUIA ME L’HA FATTA PASSARE. SONO STATE DUE SETTIMANE DI TERRORE, IN CUI NON SAPEVO CHE FINE AVREI FATTO” – “NON SONO UNA TIPINA SEMPLICE, SERVE GRANDE INTELLIGENZA PER STARMI ACCANTO. HANNO PROVATO A DISTRUGGERMI IN TUTTI I MODI”

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da “Oggi”

COPERTINA OGGI 16-23 LUGLIO 2020 COPERTINA OGGI 16-23 LUGLIO 2020

 

In un’intervista esclusiva a OGGI, in edicola da domani, Elisa Isoardi si sbottona sulla carriera e sui suoi amori. La conduttrice non nasconde il momento difficile attraversato con la cancellazione della sua «La prova del cuoco» («piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato») e la paura di essere tagliata fuori: «La chiami pure strizza. Certo che ce l’ho avuta!

 

Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l’ha fatta passare… silenzio assoluto: stava evidentemente maturando le sue decisioni sulla mia collocazione, ma io non mollavo, gli scrivevo messaggini informativi su quello che stavo facendo. Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto». E confida: «Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta».

 

stefano coletta foto di bacco stefano coletta foto di bacco

Poi racconta il suo nuovo incarico a «Check up» e la partecipazione a «Ballando con le stelle»: «Sarà una bella sfida perché sono un po’ rigidina, anzi un vero manico di scopa».

E parla di amore: «Sono single di testa, abituata a essere autonoma. Serve grande intelligenza per starmi accanto».

 

Della relazione con Alessandro Di Paolo: «I tempi non erano maturi, ma lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amico». E di quella precedente con Matteo Salvini, di cui, si dice, sceglieva anche i calzini: «Credo sia naturale che una donna badi anche all’abbigliamento del proprio compagno… Io non sono una tipina semplice, siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro».

 

salvini isoardi salvini isoardi

Infine, sulla sua bellezza dice: «Me ne dimentico spesso… Poi, certo, ringrazio mia madre e la genetica... Sexy? Io mi sento uomo, pensi un po’».

ELISA ISOARDI CON ALESSANDRO DI PAOLO IN UN WINE BAR DI ROMA ELISA ISOARDI CON ALESSANDRO DI PAOLO IN UN WINE BAR DI ROMA elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini salvini isoardi salvini isoardi isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi salvini elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi e il cane zenit 14 elisa isoardi e il cane zenit 14 elisa isoardi e il cane zenit 10 elisa isoardi e il cane zenit 10 elisa isoardi con il suo cane zenit 3 elisa isoardi con il suo cane zenit 3 elisa isoardi foto di bacco (2) elisa isoardi foto di bacco (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."